La memoria è il diario che ciascuno di noi porta sempre con sé.
di Iris Fiery

06/01/15, ore 10:59

Ciao :)
Ho divorato questa storia e devo dire che mi piace molto.
Il personaggio di Cheryl è originale e mi piace il rapporto che c'è tra lei e Sherlock (cosa strana e rara perché io sono fissata con i Johnlock).

Spero aggiornerai questa storia perché è davvero bella, intrigante e piena di suspense. :)

-Kyrapotterd22years

01/06/14, ore 17:24

Ho appena letto questa storia tutta d'un fiato e mi é piaciuta un sacco.
Adoro il modo in cui scrivi e secondo me é assolutamente azzeccato. Adoro Cheryl, e penso che la sua storia faccia parte di lei, come la sua malattia, e che Sherlock sia perfetto.
Tutto perfettamente Ic, e tutte queste condizioni sono il motivo del perché metterò la tua storia tra le preferite.
Complimenti, davvero :)
Char

05/10/12, ore 01:36

Ma.....ma ......ma...... e finisce così?! D: ma non puoi lasciarmi così!!!!!D:

23/09/12, ore 17:23

Sono in un ritardo fottuto!
Perdonami ti prego!

Capitolo molto interessante, anche se di passaggio, secondo me.
Non vedo l' ora del prossimo per vedere come si evolverà la situazione con Michael. *odio profondo per lui*
Al prossimo :3

P.S. Io AMO la musica, ma cinque ore seduta sulla stessa seggiolina per cinque ore di fila sarebbe troppo anche per Mozart!   XD

29/08/12, ore 22:24

Sempre in ritardo, io. Sono imperdonabile.

Capitolo meraviglioso, come al solito. Odio essere ripetitiva, ma quando ci vuole, ci vuole.
Oddio, tre ore seduta su una poltroncina... Per quanto mi piaccia la musica classica, non ce la farei mai. Anche se, con Sherlock accanto, potrei fare uno sforzo.
E finalmente reincontriamo Michael. Siamo alla resa dei conti, dunque? Me curiosa. Super-curiosa.

Alla prossima. Bacio.
AliHolmes