Shatter: After (and before) life chronicles
di Rainie

No, ma tipo... çOç
Io a ogni fiction GinRan (scritta bene) mi commuovo. Perché hanno un rapporto complicato eppure, non so, lo trovo bellissimo! È difficile da spiegare perché Gin si comporta sempre in modo così ambigui che definire il loro rapporto bello sembra un'esagerazione visto che non è mai stato tutto rosa e fiori.
O forse, proprio perchè è Gin. Proprio perché lui è così complicato e ambiguo ma è riuscito in qualche modo a legarsi a qualcuno e questo, a prescindere, è meraviglioso.
Vedendo poi com'è finita tra loro... insomma, la commozione ci sta!
Rangiku ha sopportato molto, ha sofferto molto e anche Gin credo abbia sofferto moltissimo eppure penso siano tra le coppie più... perfette di Bleach.
L'idea di Gin che pensa di 'regalare' a Rangiku un campo di fuori per rallegrarla, poi, è così bello!<3 Insomma, apparentemente sembra 'poco da Gin' ma in realtà se l'avesse fatto davvero nella storia originale non mi stupirebbe affatto  anche perché già le ha salvato la vita, l'ha fatta vivere con lui e le portava da mangiare, quindi può darsi che in realtà fosse anche romantico (ora non ho voglia di controllare ma nel manga c'era una scena dove le regalava dei fiori o me lo sono sognato? °°)
E vorrei vederla, un'espressione imbarazzata su di lui<3
Mi piacerebbe sapere le tue teorie, comunque. XD
Bellissima shot, come sempre! Attendo come sempre il nuovo capitolo e sono curiosa di sapere quale sarà la nuova coppia!
Mi fa piacere comunque sapere che anche a te l'ispirazione vien di notte. Io ieri alle 4 del mattino scrivevo (e alle 7 e mezza dovevo svegliarmi e lavorare, pensa tu! XD)