Awakening-Risveglio
di Yuki Kiryukan

05/09/13, ore 16:10

Ehy!
scusami se non ho recensito niente prima,ma me la sono letta tutta d'un fiato!
La storia è bellissima ( x me ) e adoro Zach!!!
Rebecca ha un carattere deciso ma sensibile ( sempre per me ) e mi piace un sacco!
complimentoni anche per la fantasia!!!
cmq se ti va di leggere quei due miseri capitoli che ho scritto (anche se extra corti) sei la benvenuta!
ora ti lascio che devo assolutamente leggermi  la seconda parte!!!
ciao, Serena <3

27/07/13, ore 14:26

Questa storia è stupenda, una delle più belle che ho letto, ho iniziato a leggerla da qualche giorno, ma mi sono davvero appassionata, tu scrivi benissimo, sei fantastica!

Vado a leggere la seconda stagione c;

Ciau.♥

18/11/12, ore 21:51

Per prima cosa volevo dirti che non ho mai letto una storia tanto bella e interessante. Non sono riuscita a staccarmi dal computer neanche una volta tanto che è gia la terza volta che la rileggo. Non vedo gia l'ora di cominciare la seconda parte, gia non sto piu nella pelle. Sei un autrice fantastica e se avessi potuto publicare il tuo libro sono sicura che sarebbe stato un successo. ti ringrazio di aver scritto questa storia e spero continuerai a scrivere.
con piacere Bimbacattiva

05/11/12, ore 19:46

sei hsjdsasbfdhjwbhfebsjdksshsakdfjnaskjfnkdj che è l'equivalente di supercalifragilistichespiralidosamentebravissimissima! ho aspettato di leggere tutta la storia prima recensire, e devo dire che è stata una belle storie più belle che abbia mai letto su questo sito! e anche se non ti conosco ti devo assolutamente far sapere che sei ufficialmente il mio nuovo idolo! la storia è così scritta per bene che è impossibile annoiarsi, è impossibile pensare ad'altro all'infuori della storia, ed'è una cosa difficile tenere il lettore sempre in ''pugno'' quindi penso assolutamente che tu debba far vedere la tua storia a qualcuno per far si che diventi molto di più di quello che è ora!! un romanzo oppure una sagaaa!! ti l'ascio con queste parole per correre a leggere il seguito di questa bellissima storia!

bacioniximi

zely :)

16/09/12, ore 02:24

oddio è stupenda, complimenti ** una curiosità: le caratteristiche di becky te le sei inventate?? manca solo che ha gli occhi verdi e poi mi hai descritta...non scherzo, sono nata lo stesso giorno, a 16 anni avevo quella media, i capelli sono ramati....o ci conosciamo o non so, troppe coincidenze, cambia solo il nome o.O
va be' inquietudine a parte, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ a prestooo Xx

30/08/12, ore 16:03

Forse sono io quella che dovrebbe dirti: GRAZIE.
La tua storia mi ha appassionato fin dalla prima riga.
Mi hai portato nel mondo di Rebecca e Zach.
Mi hai fatto vivere una splendida avventura che ancora non è finita, quindi sono io che dovrei ringraziarti.
Sei una brava scrittrice,hai idee sensazionali e mai banali.
Sai come coinvolgere chi ti legge e sei determinata in quello che fai.
Stai sicura che anche in Rebirth mi troverai lì pronta a sostenerti e a leggere e a commentare ogni singolo capitolo.
Un bacione e un grande abbraccio

28/08/12, ore 10:56

Io devo ringraziare te per aver scritto questa stupenda, magnifica storia!! Che ha regalato fantastiche emozioni e suspense, con qualche "Quasi infarto" xD
Hai creato dei personaggi fantastici, con caratteristiche avvincenti!! Hai scritto una trama davvero originale, sorprendente e mozzafiato!! Sono davvero impaziente di leggere la seconda stagione che, sono sicura, che sarà bellissima!! Forse ancora di più della prima!! E io continuerò a recensire ogni singolo capitolo, perchè non voglio perdere neanche una singola lettera!!
Spero a presto :D
K!$$ :-***

28/08/12, ore 10:21

Yuki ?? :D devo dire che questa storia mi piace tantissimo ! L ho letta tutta e fin dal inizio mi ha preso subito !! <3 i miei personaggi preferiti sono ovviamente zach ..bechy ed amy ! Prima odiavo rayah ma devo dire che adesso mi sta più che simpatico ....:-) misa mi ricorda un Po alice di twilight ..XD anche se sono diverse XD comunque ho già deciso di leggere rebirth quando lo pubblicherai ^_^ perché voglio vedere quello che succede ! Ti ho già messo tra gli autori preferiti e niente spero solo che mi avviserai quando uscirà il resto perché non sono per niente intenzionata a perdermelo <3 -sosy -

27/08/12, ore 23:22

è stata davvero una bellissima storia, ho aspettato ogni giorno tu che continuassi, mi è piaciuta tantissimo

27/08/12, ore 20:51

grazie infinite x aver messo anke il mio account, mi hai veramente sorpreso, ora so che valgo qualcosa xD comunque grazie a te per aver scritto questa bellissima e stupenda storia, l'ho letta sempre appassionatamente :DD aspetto la seconda stagione eh u.u comunque quando inizierai la seconda stagione?? già la aspetto adesso xD ora vado :) ps grazie ancora per avermi citata :') :DD baciiii :*

27/08/12, ore 19:29

Cazzarola mi hai citata! *mi sento importante, ora!*
Detto questo.. Bé grazie a TE! La tua storia è stata superemozionante e incuriosiva sempre di più.
Ogni santissimo giorno andrò nel tuo account e aspetterò il primo capitolo della seconda serie!!
Ti prego, non farci aspettare tanto..
Continua così che spacchi, sorellaaa!

27/08/12, ore 18:42

Grazie a te per avermi deliziato con questa storia!!!!!!
Sarò praticemente sempre sul tuo account ^_^
Non vedo l'ora di vedere la tua seconda serie :D
Sei riuscita a inuriosirmi anche con il creatore delle chimere!!!!
Continua cosìììììì!! Un bacione!!!
Mariii

27/08/12, ore 17:55

Grazie a te. <3
Aspetto con ansia la prossima serie,non vedo l'ora!
Io ci sarò e la leggerò sicuramente,un bacio. :3

27/08/12, ore 17:48

Hola Yuki!!! Prima di tutto volevo ringraziarti per avermi ringraziato (fa un po' strano a dirlo)
Non ci posso credere che siamo arrivati alla fine di questa storia, pensa che l'ho letta tutta in due giorni e mi è piaciuta un sacco.
Quanto è dolce Zach... E Rebecca che pensava che la volesse uccidere e invece si riferiva a lei quando ha detto che non l'avrebbe tradita *__*
Poi è successo tutto così in fretta, e quasi mi venivano le lacrime quando Zach ha detto a Rebecca di aspettarlo...
Da una parte però è meglio che se ne sia andato così quel pazzo psicopatico avrebbe curato le condizioni di tutti, anche di Ryan naturalmente...
E quel pazzo psicopatico lo sai che mi ha fatto venire dei dubbi? Beh, ha detto a Rebecca che ha un nome bellissimo e poi si è intenerito. E poi ha lo stesso colore di capelli di lei, non è che magari sono imparentati in un modo o nell'altro? All'inizio ho anche pensato che fosse il padre, solo che non so più che pensare...
Beh, che altro dire? Ti ho già detto che questa è la prima storia in questa sezione che ho letto?
Beh, è stata fantastica dall'inizio fino alla fine, hai saputo mettere insieme il mistero, l'avventura, il soprannaturale e l'amore in'unica storia.
Insomma, sei stata unica, in più hai un modo di scrivere così semplice eppure così scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia. Eh si, ormai non ti libererai più di me, quindi preparati a ricevere le mie recensioni =D
Besos <3
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 05:52 pm)

27/08/12, ore 14:27

OMIODIO! mi hai messo nei ringraziamenti *_* ma appena ti vedo oggi ti riempio di coccole baci bacetti e cazzetti vari!! COOOOMUNQUE IO HO DELLE TEORIE!
1 dopo quello che ha fatto Zach beh non c'e dubbio che il mio indice di gradimento sia salito al massimo quasi quasi raggiunge Ryan :D.. E  poi quando l'ha lasciata e stato commovente le lacrime scendono copiose ancora
2 quel pazzoide stronzo figlio di buona donna BEH! che dire se non che è... UN PAZZOIDE STRONZO FIGLIO DI BUONA DONNA e da quanto mi hai lasciato intendere deve essere un parente stretto di Rebecca.. Ti spieghero la mi supposizione; quando ha sentito il nome e l'ha guardata come persona e non come una cavia da laboratorio mi e venuto in mente "E se lui fosse il padre?".. anche prche come avrebbe fatto la mamma di Beky a essere una Chimera se nessuno di loro sa perfettamente tante cose sul gene, ne tantomeno saperlo impiantare nel corpo? L'unico che puo riuscirci sarebbe il Creatore e quindi il PAZZOIDE STRONZO FIGLIO DI BUONA DONNA! :D e una teoria stupida?