La fine di tutto

nick
07/12/07, ore 19:34

figissima...nn dico altro...

19/11/07, ore 17:52

Mah se era una nonsense potevi almeno scriverlo... o forse non lo sapevi neanche? E poi mi sembra che tu abbia una ben alta concezione di te stessa per scrivere "BELLISSIMA" nell'introduzione di una storia che non lo è per niente. Non fa ridere, se vuoi il mio parere, ti limiti a dire che in un modo o nell'altro crepano tutti. Originali gli espedienti, meno, molto meno la trama. Senza contare che, come ti hanno fatto notare anche altri, l'uso delle virgole è eccessivo e inappropriato. Dove ce n'è bisogno mancano, in punti impensabili invece ce ne sono a palate. Scusa per la recensione ma oggi mi sento abbastanza cattiva. Ciao.

Bergathekid_chan
22/10/07, ore 15:55

Nooo!Che figata!Mi piace un sacco la tua ff!Crepino tutti gli amici di Hamtaro!Sii!

THE KING O.o??
30/08/07, ore 13:24

ma che cavolata

29/08/07, ore 01:14

ahahahaha ma che cos'è?? un massacro!!!

Cele
16/08/07, ore 18:18

che divertente sta fiction

Ginny
15/08/07, ore 18:41

anche secondo me è molto carina, fregatene di quello che dicono per le virogle,brava!

m.
14/07/07, ore 01:10

mah.. io non ci ho fatto caso alle virgole e alle altre cose che hanno detto gli altri. comunque la storia lo trovata divertente, certo gli hai uccisi in modo strano ma comunque lo trovata divertente bravissima.

Vanessa09
07/07/07, ore 16:10

Emm..t posso fare 1 domanda intima e personale?? ma hai la più pallida idea di COSA SIANO le virgole, e di quale sia il loro scopo...??

10/04/07, ore 00:14

E questo sarebbe un thriller?!?In tutta sincerità,ho apprezzato come hai ucciso i sorci,ma potevi: 1)Renderla più lunga 2)Scriverci drabble.

25/03/07, ore 21:03

scusa,ho capito che non ti piace hamtaro,ma farlo morire è un po' esagerato,non credi?!?silvia

kiomi
11/03/07, ore 15:52

domanda da 200000000000 €: sono più stupidi i sorci o le loro padroncine??? morirò con questo dubbio.

10/03/07, ore 19:31

Ah già ... l'html (guarda la guida all'html e scarica NVU) e la punteggiatura (le virgole non sono da mettere a caso e se non si sa dove metterle non bisognerebbe pubblicare, non senza prima aver fatto visionare la storia a qualcuno che non fa di questi errori, almeno).

10/03/07, ore 19:29

Non mi fa ridere per nulla (non perchè trovi offensivi i concetti espressi, figuriamoci, ma perchè proprio non mi provoca risate il modo in cui hai cercato di narrare questa serie di assurdità, che ho comunque capito che erano assurde apposta per far ridere).
Detto ciò, da webmistress di questo sito, ti chiederei di evitare di pubblicare queste ministorie come capitoli singoli. Potrebbero essere drabble o flash fic, ma dato che ce ne sono almeno due somiglianti, o le inserisci in un unico capitolo (cosa decisamente migliore) o le pubblichi come capitoli di un'unica storia. Te ne sarei grata se lo facessi al più presto.
Da lettrice poi penso che sarebbe in assoluto meglio se imparassi a esprimere la comicità in un modo che sia davvero divertente, ma tant'è.

kuji13
10/03/07, ore 18:54

Io odio hamtaro...finalmente lui e tutte quelle orribili palle di pelo con le loro padrone stupide, sono morte! Evviva! Semplicemente grandiosa!