La novizia e il conte
di Elisabeth Darcy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/07/17, ore 09:28

E molto bella la storia come mai non la stai completando dopo tutti questi anni

05/02/14, ore 02:42

Spero tanto che un giorno deciderai di finire questa bellissima storia...peccato che le belle storie non siano finite...comunque i miei complimenti le come scrivi!
a pesto spero!

16/06/13, ore 12:28

Ciao cara E.D ,
mi chiedo sempre perchè delle così belle storie non vengano concluse,  la trama è ben fatta ed anche i personaggi, mi complimento con te.
Spero vivamente che prima o poi riprenderai a scrivere questa storia , che a parer mio merita molto.
Un grande saluto,
Fiore di loto92.

17/02/13, ore 23:13

Il capitolo è bellissimo! Come gli altri del resto!Capitolo divorato in pochissimi minuti. Scorrevole, dolce, triste e malinconico. Troppe emozioni in un mix micidiale che lo rende veramente bello.Continuo ad adorare questa storia e i suoi personaggi.. Bel capitolo, ti lascia come sempre con il fiato sospeso..non vedo letteralmente l'ora di leggere l'altroo! Adoro questa storia, capitolo per capitolo. Rischio di essere ripetitiva, mi premeva dirti che anche stavolta hai fatto un buon lavoro.Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.. Bye bye

17/02/13, ore 18:18

Comunque, a parte tutto, mi sta parecchio intrigando questa storia!
Sicuramente continuerò a seguirla e speriamo che continui così perchè non avevo mai letto niente del genere!
se ne vedranno delle belle..
Prevedo fuoco e fiamme.
Wow è una ff fantastica , mi piace e devo ammettere che è molto scorrevole. Complimenti spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo :D è davvero favolosa !!

17/02/13, ore 17:52

Heila! Beh che dire, splendido anche questo capitolo! Scrivi davvero benissimo, e l'idea che hai avuto.. Beh mi piace un sacco! Ora però sono curiosissima di sapere come continua!:SSSSS arrrgh! cavolo questa storia ha preso una piega davvero inaspettata! complimenti per l'originalità.Grazie, grazie per aver scritto una storia così bella! È assurdo, ho come una specie di dipendenza.... Speravo che il capitolo non finisse mai, mi prendeva troppo! È meraviglioso, tutta la storia è meravigliosa, e io posso solo congratularmi malamente con te per il magnifico risultato!
Un bacio beautiful89
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:54 pm)

17/02/13, ore 17:44

davvero mi hai appassionato e, sarà l'ora e i miei vari problemi che si fanno sentire, ci ho lasciato pure qualche lacrima :'D ti prego continuala! spero lo farai in modo "speciale" cercando di non farla diventare una storia troppo banale, ma la scelta sta a te. complimenti! mi è capitato raramente di essere così presa.Ahahahahahahahahah! Ok! Momento di crisi istantaneo...niente di preoccupante! Il capitolo è sempre fantastico! Mi piace il modo in cui scrivi è credo di avertelo già detto... Per il resto...
Un bacio ed un abbraccio, beautiful89

17/02/13, ore 17:28

Ciao, volevo solo farti i miei complimenti, le tue storie sono fantastiche sono scorrevoli e vere, mi spiego , le tue storie hanno il potere di incantarmi e di incitarmi a continuare a leggere! Sopratutto questa che è una delle mie preferite. Molto bella questa storia... e non parlo solo di questo capitolo.. ma di tutta la storia... è molto coinvolgente..o mio dio! tu... tu... tu vuoi farmi venire un infarto! e io non voglio morire d'infarto così giovane! però... sto per collassare... leggere tutta la storia dall'inizio senza interruzioni lascia letteralmente senza fiato... wow... è... è bellissima.
Un saluto beautiful89

17/02/13, ore 17:12

Prima di tutto vorrei farti i complimento per la tua long..
E' meravigliosa..
Il tuo modo di scrittura è veramente bello, lo apprezzo moltissimo.
Sei brava, inoltre, a descrivere le scene e convolgi il lettori nella storia.
Hai anche delle idee brillanti e le sai sfruttare al meglio!
Come ho già fatto ma ribadisco, la tua storia merita di stare tra le preferite e le seguite.
Ti farò sicuramente pubblicità nella mia classe.
Alcuni sono iscritti a EFP e gli dirò di dare un'occhiata a questa long stupefaciente!
Se ti ho riempito di complimenti scusa, ma so che fanno rallegrare la gente :)
La tua scrittura è meravigliosamente bellissima, e spero che questo tu lo sappia.

17/02/13, ore 16:48

Ahahah Charlotte mi sta sempre più simpatica! E' davvero intraprendente come ragazza! E mi ha fatto morire dal ridere la scena del salvataggio da parte del cugino Dorian...posso solo immaginare la sua faccia!questa storia m'assorbe sempre di più - quanta passione, quanto intrigo!! meravigliosa.Questo capitolo fa venir voglia di continuare, mi piace molto adesso la continuerò, comunque mi piace il tema di evolvere il capitolo su un' unica parola.Questa tua prima Ff mi attira, come solo poche storie sono riuscite a fare. Sono sicura che avrà successo. Probabilmente sarà grazie al tuo modo di scrivere, facile, scorrevole e reale; o probabilmente alle idee che ti frullano in testa e che ti portano a scrivere tutto ciò.
E poi, come dico sempre, " IL frutto del lavoro di uno scrittore, dipende anche dalle proprie esperienze e dai propri sentimenti".
Questa storia mi sta rubano tempo, ma credo ne valga davvero, davvero la pena.
Un bacio beutiful89

17/02/13, ore 16:31

Vecchia fiamma? Amica? Chi lo sa! Ho il vago presentimento che porterà tanti tanti casini e darà del filo da torcere a Charlotte...
Sinceramente Lady Felicia alias Lady Sandiction mi sa tanto di vecchia amica o vecchia fiamma del conte, che però è ancora follemente innamorata di lui è perciò rivedi chera il posto?! Credo... Di solito è così .
Una bacio e un abbraccio,beautiful89

17/02/13, ore 16:11

Ohi boboi! Maremma! Non mi aspettavo tanto in nemmeno tre capitoli! Senza ritegno e diretta al punto del discorso! Ok... Lo ammetto... La tua storia mi ha come stregata ... Sicuramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà... Sono curiosissima e avida di informazioni.
Un bacio, beautiful89

17/02/13, ore 16:00

Waaa che bello! C'è già attrazzione tra i due ! Magari solo da perte del conte,ma credo che ben presto sarà ricambiata! In quanto al tutore di lei, bleah è proprio disgustoso, poi per soldi! Ma ti prego! Non ci credo!
Comunque il capitolo sempre fantastico e stupefacente! Non me lo aspettavo!veramente... Mi hai stupita!
Un bacio,beautiful89

17/02/13, ore 15:45

Mi piace! Ho iniziato neanche cinque minuti fà a leggere e già ho finito il capitolo e ne sono rimasta amaliata!
Il racconto è molto interessante e il tuo metodo di scrittura mi piace! Sicuramente continuerò a seguire la tua storia e continueró a commentarla.
Da una nuova lettrice acquisita,beautiful89

28/10/12, ore 21:51

Mi piace molto questa storia, inconsueta ma interessante. Originale nel modo in cui la scrivi ma a volte confusionaria. Il conte sembra un bel tipo e lei, Charlotte, ha un caratterino davvero niente male. Brava, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]