Camp Wawanakua
di RollingGirl

08/07/15, ore 09:09

La storia mi piace un sacco,
niente errori, tutto ok
Vorrei vedere come continua con Courtney e Duncan 💖
Ti ho messa tra le preferite, le seguite e le ricordate.
Aggiorna al più presto, ti prego.
Baci, bacini
Tigrotta
Tigre_89
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 11:47 am)

17/06/13, ore 13:21

Buh! ^^
La tua fic è davvero bellissima! *.*
Non aggiorni più? :,(
Dai, su, aggiornala che è super!
Kissssssssssssssssss, Vilu.

12/06/13, ore 18:13

Okey okey stupendamente stupendo :D aspetto solo il seguito :D

12/06/13, ore 17:57

Wow :D ahahhahahah xD Principessa :D Si sono incontrati tutti :D voglio proprio vedere che succederà :D Complimenti davvero :D

12/06/13, ore 17:51

Evviva ora parteeeee :D sono curios di leggere il continuo dove troverai di sicuro una mia recensione :D

12/06/13, ore 17:44

Inizierò a seguire volentieri i tuoi capitoli :D complimenti :D già questo mi piace :D

28/05/13, ore 16:08

Ooooh ha aggiornato :)
Scusami se faccio da guasta veste... Ma la storia sembra tanto una copia della prima stagione... Somma: tutti a Muskoka, divisi in squadre e con i stessi nomi... Attenta a non copiare! Altrimenti non sarebbe giusto eh ;)
Malgrado ciò, stai migliorando a scrivere... Apparte alcuni termini di uso gergale che si potrebbero evitare ;)
Per il resto va bene!
Una cosuccia... Attenta a non cadere nell'OOC... Non mi sforare l'IC pleaseeee :(
Alla prossimaaa :D
Seeeeee youuuuu
lale99

02/05/13, ore 15:35

awwwww..... spero che vada avanti sta storia... e' da tre giorni che passo in rassegna tutte le storie dxc con piu' capitoli, e questa e' una delle pochissime di cui la trama mi ha convinto.... anche perche' certe erano scontate, altre troppo banali.... ma questa mi piace! QUINDI MANDALA AVANTI! SENNO' IO NON HO NIENTE DA LEGGERE!!!!!!!! (vocina: e chizzene freca.... [si, e' la mia vocina dall' accento strano...]) comunque...... O AGGIORNI O MUOIO! evviva.... va bene, ormai sto prendendo troppo del tuo prezioso tempo, quindi byebyeallaprossima bacibaci

21/03/13, ore 17:43

GRANDEEEEEEE !!ti piacciono gli skillet!!!!!poi say goodbye.. :3la mia preferita in assoluto è awake and alive ** cooooomunque bel capitolo(l'avrei detto anche se avessi scritto solo "bah" dato che hai buon gusto :3)

28/12/12, ore 15:52

Ciaaaooo...visto che avevi recensito la mia storia stavo girando per il tuo profilo, poi ho letto che ti piace a tutto reality, allora mi sono fermata...anche a me piace tantissimo a tutto reality e i miei personaggi preferiti sono: Bridgette, Courtney e Duncan...e adoro assolutamente la coppia Duncan/Courtney...infatti quando nella puntata Duncan e Gwen si sono baciati ci sono rimasta malissimo, in pratica volevo ammazzare Gwen...adoro la tua storia ti prego aggiorna in fretta!!! Alla prossima
Elisha

23/12/12, ore 23:17

Grazie anche io ti faccio gli auguri e...ora passiamo alla storia.
Il capitolo mi piace finalmente questi due (Duncan e Courtney)si sono incontrati con un certo 'stile' lo scontro é il migliore incontro per quei due.
Poi devo dirlo...FINALMENTE lo aspettato per mesi questo chappy, seguivo la tua storia quando hai pubblibato i.due precedenti capitoli ma ero un lettore 'fantasma' non recensivo, non avevo tempo ma ora ce lo!
Bene spero che il prossimo aggiornamento non sia cosi' lontano, aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacio,
Delenalove (BUONE FESTE A TUTTI!)

09/09/12, ore 12:38

Salut! ^.^
Ma che bel chappy!
E che madre iper-iper.iper.protettiva!  Neanche Sierra con Cody è così! XD
Valigia mega-super-piena! Peggio delle mie! ( io uso un troolley piccolo, uno medio, e un borsone tutti stra-pieni di roba che non userò)
Courtney: Già! Ma che bello stile! Pantaloncini e canotta sono perfetti d'estate!
Ma no, guarda, pensavo di usarli in inverno, però in nel nord della Russia, in mezzo ad una bufera di neve con 40° sotto 0! XD
Court: Hey! Non fare la sarcastica con me che chiamo i miei avvocati!
Okey, scusa. Comunque:
Errori: 0  Testo: Perfettamente scorrevole  Personaggi: Magnificamente IC
A presto! Tchao!

28/08/12, ore 15:18

Ciaooo....
Non mi pare mi aver mia letto una tua storia, ma devo ammettere che sei proprio brava .
Mi piace molto la trama , cioè mi piacciono  queste tipo di storie .
Penso sia la Dunceny la coppia principale .
Ma una cosa c'è la Dott ??
No perchè sai come è io sono una fan scatenata , e quindi se la coppia non c'è  io non la seguo questa storia.
Hahahahahha , no scherzavo la seguirò comunque anchè se non c'è la Dott.
Una cosa , Courtney è molto OOC , ma lo perchè dicee  molte parolacce  e non è da lei
Poi il raitng dovrebbe essere arancione , perchè appunto ci sono troppe parolaccia , darti la badierina neutra per questo sarebbe una follia quindi la mia è verde.
Baciii.

Ladra di Mele Marce

27/08/12, ore 21:57

Ma ciao!
Ottima storia; bella trama, scorrevole, zero errori...

Ma, c'è sempre un MA, il rating dovrebbe essere ARANCIONE e non VERDE.
And now you will ask me... WHY?
Because, hai scritto più di una volta "parolaccie" (cazzo, culonia...ecc)
E, se non erro, nel regolamento c'è scritto di mettere il RATING ARANCIONE se si scrivono parolaccie.
Non voglio metterti la
bandierina ARGENTO perché non la meriti...
Spero che correggerai, sempre che io non mi stia sbagliando.

Au revoire,
Channa.

27/08/12, ore 18:18

Hello! I'm mistress...
Heather: Sì, mi-stress
Hey! Lasciamo perdere...
Innanzi tutto, Ciao! Storia favolosa, e non ho smesso di ridere da quando Court ha iniziato a saltellare per casa XD.
Poi: Non errori, e testo scorrevolissimo. Good! =D
La trama è intrigante, Court è IC alla follia, e belliussima idea! Court e Bridg insieme nel campo
!
Heather: pf... Ti prego! La viziatella e la surfista!
Adesso chiamo Alejandro...
Alejandro: Chi mi ha chiamato... Hey, chica, non sai stare senza me, vero?!
Heather: Ma per favore!
Bene, lasciamo i piccioncini in pace.
Bella storia che va dritta nelle preferite. A presto! ^.^