Occhi. Quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l’amore solo a guardarli.
di minaharker

io....AMO questi due!!!! voglio darti solo un consiglio.... voglio una Long ci starebbe una storia su di loro. sai anche io sono una Malc dipendente eppure come te penso che Alec con una ragazza starebbe bene. mi piace molto il modo delicato che usi per descrivere tutta la scena. sei molto brava (?) non so se sei una ragazza come me nel caso bravo ^^
spero passerai a leggere le mie storie così mi dai un parere. ciauuu

non so come ho fatto a trovare la tua "storia", anche perché è stata scritta davvero un sacco di tempo fa! in ogni caso è molto carina e mi è piaciuta un sacco (stupende le citazioni). bella forma, narrazione scorrevole, atmosfera interessante..
io sono assolutamente una malec convinta, ma l'ho davvero apprezzata molto, proprio per la sua originalità. mi sarebbe piaciuto un continuo ( che ovviamente non avverrà, soprattutto non ora)
in ogni caso, l'ho divorata, complimenti davvero :)

a parte il fatto che ci ho messo un sacco per leggerla dato che sono una talpa (e per svarionate varie su twitter, ma dettagli...) l'ho adorata :D
quando hai inserito catullo mi sono sciolta lentamente :')
Le era bastato uno sguardo per rendere preda quel cacciatore, che non aveva armi contro quegli occhi da cerbiatta.
questa me la segno ù.ù
è scritta molto bene. scorrevole, lessicalmente buona, GRAMMATICALMENTE CORRETTA (you know what I mean). Hai uno stile di scrittura che mi piace molto: frasi brevi ma curate e dirette. Penso che rimangano impresse molto più che dei periodi infiniti che non fanno altro che confondere la mia mente estremamente lenta xD
Mi è piaciuto tanto vedere Alec in modo diverso. Per quanto ami i Malec, mi sono sempre chiesta come srebbe stato Alec etero. Figo, ecco la risposta.

YOU GO GLENN COCO

omg. non hai idea di quanto abbia cercato una fanfiction non 'Malec'. okay, li adoro, ma volevo anche vedere l'Alec etero, che s'innamora di una ragazza. grazie davvero, per aver fatto avverare il mio piccolo desiderio c: la storia mi piace parecchio, e la metto anche nelle preferite uu

grazie ancora vhjiokp
xx.

Oh cristo. Bellissimo, mi è piaciuta tantissimo questa one shot!
C'er avera passione tra i due, passione carnale mista ad amore puro ed immaccolato. Un contrasto tra la lussuria e la dolcezza.
Mi ha attirato da subito il titolo e la citazione a Buk e poi con la citazione di Catullo (amo Catullo) con Da mi mille basia.. hai acquistato ancora più punti a favore (; Brava!

OH MON DIEU.  Scrivi benissimo, davvero, questa sì che è una oneshot degna di questo nome. Bien, io ho letto solo il primo libro di Shadowhunters (per ora) ma dire che l'ho adorato è poco, e...bho, nonostante la reale (?), originale (?) omosessualità di ALec, non mi è affatto dispiaciuta come cosa questa 'love story' con una mondana. Rendi tutto così poetico e surreale, mi piace un sacco!
Se ti va di passare a leggere la mia fanfiction mi farebbe piacere! :)
peace.

Uhm. Allora, tiro a indovinare da dove hai preso ispirazione, posso? xD
Si parla di Nephilin, quindi "mezzi angeli". E mi ha fatto subito pensare ai tre film "Angeli Caduti".
Poi, Il nome Alec mi ha fatto pensare al ragazzo nel telefilm "le nove vite di Chloe King", dove sia lui che la protagonista hanno delle specie di poteri, e non sono proprio del tutto umani xD
E poi, non chiedermi perchè, ho pensato anche a The vampire diaries!
Comunque davvero una bella one-shot, originale. Mi è piaciuta tanto, e mi piace come scrivi:))

Bella questa fanfic! Devo ammettere che come coppia preferisco di gran lunga Malec e odio quando Alec finisce nelle grinfie di qualche ragazza, questa però devo ammettere che mi è piaciuta molto! Scrivi molto bene, non c'è che dire :) Continua così!
Baci,
Maya :)

SO' ARRIVATA!
Ora, siccome è la prima recensione che ti arriva dalla mia mente malata, probabilmente ti chiederai che diavolo scrivo. Sappi che le mie recensioni non sono quasi mai normali, no; io quando "recensisco" butto giù tutto ciò che mi passa per il cervello, senza freni, senza muri. Quindi, preparati al peggio. Potrai amarmi o potrai odiarmi, io propendo per la seconda.
Alec. Oh my Alec. Ti dirò, la prima volta che ho letto TMI mi stava sulle palle in una quantità parecchio spropositata. Poi, quando Clary ha fatto 2+2, si è tolto il cactus che teneva dove non batte il sole e ha intrapreso una tresca segreta con Magnus ho iniziato ad amarlo. Il fatto che non sia un'altra Malec (sono troppo mainstream, ormai) mi fa amare anche te. Lo so, dicendo questo rendo inutile la frase prima (la coerenza non conosce il mio indirizzo di casa) ma ce ne sono davvero troppe sui Malec e un po' di aria fresca non guasta mai, quindi non posso fare altro che apprezzare questa ff a prescindere *-*
Ora inizio a leggere. Perchè sì, tutta questa manfrina e non ho neanche letto la prima riga.

Okey, questa ff è un tripudio di romanticismo e dolcezza *__*
Non so cosa abbia amato di più, sinceramente! Se l'amore di Alec e il modo in cui considera questa mondana diversa da tutti gli altri, se Catullo e Bukowski (che, tra l'altro, trovo azzeccatissimi in questa ff) o, forse proprio questo, il tuo stile nello scrivere. Devo ametterlo, e ti faccio i miei più grandi complimenti, hai uno stile scorrevole e senza errori che rende molto semplice al lettore arrivare alla fine della lettura. Non è un mattone di OS (alcune lo sono davvero, ahimè) ma un qualcosa di molto piacevole da leggere, i miei complimenti.
Un'altro aspetto che ho apprezzato molto è la faciltà con cui il lettore riesce ad immaginarsi la scena nei minimi particolari; è segno che lo scrittore ha raggiunto il suo intento nello stile di scrittura, o almeno secondo me.
La storia in generale, poi. Ho amato questo Alec dalla prima all'ultima riga. Così dolce, così audace nel mostrare i suoi sentimenti sia con i gesti sia con le parole, insomma.. un ragazzo d'oro. Bravissima**
E, ripeto, apprezzo molto il fatto che al posto di Rose non ci sia il solito (ma molto mooolto amato) Magnus.
Va nelle ricordate, mi raccomando linkami la ff qualora ne scrivessi un'altra su TMI e TID (quando ci arriverai) ;)
- scusa per la scarsità di grazia nella prima parte della recensione. Bonjour finesse. So che non tutti apprezzano il linguaggio aperto (e, ammetto scurrile) ma ogni tanto qualcosa mi scappa, quindi mi scuso a prescindere, non si sa mai. -
Alla prossima
Giada

Anche io sto, da un po' di tempo, organizzando la trama per un testo in cui Alec cederà al fascino femminile! Comunque, la tua è stata una bellissima idea!
Le citazioni sono molto belle, davvero, semplici ma espressive, e il testo, anche se, a dir la verità, sembra un tantino confusionario, è organizzato in modo tale da presentare i sentimenti di Alec in un secondo momento!
Sai una cosa? Mi son presa un colpo quando ho letto: "Mi chiamo Alec, e tu?". Mio Dio! Hai fatto davvero bene a mettere il nome nel centro, così da suscitare un po' di ansia e curiosità nel lettore!
Bello, comunque! Spero che pubblicherai qualcos'altro su questa inusuale coppia!
P.S.: è molto difficile, per me, abituarmi al concetto di Alec eterosessuale, e per è una sfida leggere testi di questo genere, sfida che tu hai superato!

Dammi Mille baci, poi cento
Poi altri mille, poi ancora cento
poi altri mille, poi cento ancora.
Quindi, quando saremo stanchi di contarli,
continueremo a baciarci senza pensarci.
Catullo eh? Bella scelta u.u amo questo carme ç_ç
Anyway, indovina chi sono! LOL è bellissima, scrivi davvero bene, wow. E ci voleva un OOC di Alec, alleluja! Ho letto troppe Malec e non pensavo che qualcosa di diverso potesse essere così...wow HAHAHAHAHAH ci si becca su Twittah bella -w- (spero che hai capito chi sono HHAHA)
Baci,
Liiils