I'd Just As Soon Kiss A Wookie
di Sophie Hatter

20/02/12, ore 11:44

Questa FF è veramente bella, complimenti.
E' molto uniforme e scorrevole, inoltre i soggetti sono perfetti (La costruzione del carattere di Han e Leila è impeccabile).
Tutta la storia risulta appassionante e anche abbastanza ironica, in modo da non stancare troppo il lettore.
Ho apprezzato molto questa storia, ma ho solo una critica da fare: la scrittura è un pò piccola, e affatica gli occhi... ma la bellezza della FF compensa questa pecca.
Ad ogni modo, la mia recensione è più che positiva.

Eowyn Skywalker
23/03/07, ore 21:43

veramente bella, mi ha colpito. in effetti il personaggio di Han non viene approfondito con 1 analisi introspettiva, era 1 cosa che mancava e che perciò andava fatta. sai, sembra strano vedere Han insicuro, ma credo tu abbia ragione: non è detto che, solo perchè si mostra spavaldo, debba esserlo anche dentro di sè. ripeto, è stato molto interessante: non hai tolto nulla al personaggio, ma sei riuscita a aggiungergli qualcosa grazie all'analisi dei suoi pensieri. Brava, davvero brava! sono curiosa di leggere il seguito e come renderai la mitica scena! aggiorna presto! ancora complimenti!

20/03/07, ore 15:49

Bellissima! Adoro la coppia Han/Leia e purtroppo nelle fanfictions viene poco sfruttata, quindi mi è piaciuto molto leggere questo primo capitolo! Continua presto, sono curiosa.

18/03/07, ore 16:18

veramente carina! Han Solo è un personaggio assolutamente fantastico!

12/03/07, ore 10:59

Ottimo primo capitolo sia per la forma, sia per il contenuto. I personaggi sono credibili: riesco ad immaginare Han e Leia dire quelle battute.
Mi piace anche che tu abbia scelto questo momento del film solitamente trascurato dalle fanfiction.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/03/07, ore 15:15

Ammiratissima! scrivi davvero molto bene e poi mi fa piacere leggere una volta tanto una storia sulla coppia Han/Leia! (la battuta poi preferirei baciare uno wookie" ha fatto epoca!^^) Secondo me hai colto molto bene il carattere di Han: anche io ho sempre intravisto una certa insicurezza di fondo dietro alla sua aria spavalda e cinica.