Civico 89
di RedHair

07/01/13, ore 16:32

Ma noooo! Perchè avete tutti la mania di terminare i capitoli sul più bello?!
Molto bello anche questo *___* Karin che prende a sassate le coppiette è davvero divertente, ahahahah XD c'è la possibilità che alla fine trovi un ragazzo tipo... non so... Suigetsu?! Quei due stanno benissimo insieme :D tornando a Naruto e Sakura, non vedo l'ora di sapere come reagirà lui alla notizia di lei... Brava, aggiorna presto :)

26/12/12, ore 14:11

ed eccomi qui a mantenere la mia promessa ^_^
bhe te l'avevo detto che recensivo questo capitolo!!!!
naruto però è stato proprio un "BEEEEEEEP"
allora il cap è stato bellissimo!!!! e spero che l'università non ti tenga tanto impegnata
bhe ci vedremo al prossimi capitolo!!
CIAO CIAO!!!

22/12/12, ore 20:20

^^ Tutto si è risolto per il meglio :3 evviva!! Ma cosa mai avrà combinato Karin? O.o sono preoccupata .... non far del male alla mia rossa pazzoide ti prego ç.ç XD

22/12/12, ore 19:13

Bellissimo capitolo, sei riuscita ancora una volta a stupirmi ed emozionarmi! *___* Troppo forte la parte in cui Sakura cucina per Naruto e lui si finge offeso XD la scena con Deidara è stata la ciliegina sulla torta perchè ha dato forza a Sakura e l'ha fatta riappacificare con Naruto *___* tenerissima quella parte! Complimenti, aggiorna presto ^^

09/12/12, ore 18:16

Non riesco più a smettere di ridere! Adoro Sakura! comunque,penso che questo capitolo,come anche gli altri,sia MAGNIFICO! Ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo mi innamoro sempre di più e ogni volta non vedo l'ora di leggere quello successivo...Voglio che tu sappia che fin dal primo capitolo mi hai conquistato,ma andando sempre più avanti la tua ff sta diventando per me come una droga =D non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto,spero! =D

08/12/12, ore 13:32

ohhhhhh la nostra sakura si é cacciata in un bel guaio !!!come farà a rimediare al danno emotivo di naruto???'(se si può chiamare così)bhe lo scoprirò nel prossimo capitolo XXDXDXDXDXDXDXDXDXD e stanne certa che lo recensirò
ciao ciao

07/12/12, ore 21:39

Povero Naruto ç.ç Povera Sakura ç.ç e POVERO DEIDARA XDXDXD haha l'hai tipo fatto nero XD mamma mia io ti amo sempre di piu lo sai vero?? non vedo l'ora che che posti il prossimo chap ^^ <3 alla prossima !!

07/12/12, ore 18:29

Equivoci, molti equivoci...Mi piace questo capitolo e molto!
Sono curiosa di sapere come continua!
SakuNaru.

07/12/12, ore 18:23

Awww ma non c'è bisogno di ringraziarmi così calorosamente, carissima :D recensisco ogni capitolo con piacere, perchè la storia mi appassiona sempre di più e tu sei davvero brava! Capitolo stupendo, come sempre *___* ho adorato le varie Sakura VS Hinata, Sakura è stata davvero crudele XD e che dire di Deidara? Aahaahah, unico nel suo genere! La rivelazione di Naruto ha capovolto la situazione, ma in fondo Sakura avrebbe dovuto aspettarselo! Complimenti, proprio un bel capitolo! Aggiorna presto :)
Soly Dea

oh no hinata no naruto doveva proprio invitare hinata????? aveva sakura e invita quel cesso vivente di hinata???? bha io non lo capisco proprio
cmq la fic é molto bella anzi bellissima!!!!!!! aggiorna prestoooooooo
ciao ciao!!!!!!!!

Bellissimo anche questo capitolo! Naruto esce con Hinata e Sakura esce con Deidara solo per far ingelosire quello zuccone di Naruto X°D mi piace molto il modo in cui si sta evolvendo la storia e soprattutto il fatto che non dimentichi mai i personaggi secondari come Karin e Ino. Complimenti, sono curiosissima di leggere il seguito.
Soly Dea

Ciao =) la storia che ho letto mi piace molto =) è scritta in maniera ottima, non ho notato errori grammaticali o frasi senza senso. I capitoli sono ben impostati e la trama mi intriga.  Spero continuerai presto =)

u.u Sakura deve essere davvero gelosa per ricorrere a Deidara XD mamma mia la tua storia mi ha proprio preso ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chap :) a presto (spero) neko

22/11/12, ore 19:12

Bellissimo questo capitolo *___* meravigliosa l'idea della relazione clandestina! Quant'è dolce Naruto *___* lui e Sakura formano la coppia perfetta, non c'è che dire U.U stava andando tutto bene, ma alla fine Karin ha scoperto tutto... :'O certo che ha reagito proprio male! E Sakura ancora peggio... Naruto ci è rimasto malissimo...
Complimenti, spero aggiorni presto.

21/11/12, ore 18:15

povero naruto :'( cmq bello il capitolo non vedo l'ora che che arrivi il prossimo capitolo XD