Il Cavaliere e la Chimera
di KillerKing

08/02/14, ore 12:23

Ho visto le tue risposte e sono tornato subito qui. Il capitolo lo avevo già letto ieri (sì, me ne sono sparati quattro di fila!), ma ero tanto stanco che non riuscivo ad articolare i pensieri!
Cominciamo con un bel "mi hai lasciato di sasso". Ero convinto che fosse una storia tanto simile a quelle attuali, di donne vittima di genitori folli e violenti, invece tanta colpa si può attribuire alla bambina viziata che era. Era piccola, ok, ma ha esagerato e ne ha pagato le conseguenze con una fatalità degna di final destination.
Hai anche usato la trovata dell'ascendente, dando una spiegazione logica e sensata alla trovata, non da tutti gradita, di diana dello scorpione. Viene anche da chiedersi cosa le abbia fatto il fratello (non l'incesto! Non anche l'incesto! Ma sono tutti depravati qui?)
La tensione si è un po' alleggerita cone le varie posizioni (perdona la mia malizia, ma ci sono spunti autobiografici? ^_^) e qualche doppio senso
"così che tu possa venire tutti i giorni da me a fartelo controllare"
Cosa intende per venire? E controllare cosa?
Per myu, sarebbe davvero carino da parte sua sottolineare che il gold del toro è morto, ma dubito che lo farà, anche ammesso che se ne sia accorto.
Per adesso ho finito, ciao!

Citazione:
"può bastare un attimo a cancellare delle vite intere. Ma che non basta una vita intera a cancellare un attimo." Jim Morrison.
"cioè che le persone forti, che lo sono davvero intendo, non sono quelle che non cadono mai. Sono quelle che dopo essere cadute si rialzano."
Questa frase l'ho detta anch'io. Per caso la frase completa sarebbe "lotta, cade, si rialza, sempre vinceraaaaaà!"?

08/02/14, ore 10:38

Ave imperator!! la marig torna trionfale dalla sua odissea di esami compiuti e contest finiti ( per ora...XD)
Chiedo venia per tale ritardo!! >.< si scende in campo...

I fulmini di una tragedia improvvisa, la grettezza delle torture e specialmente la cecità del fanatismo sono gli ingredienti del bracere della violenza gratuita...Hai tratteggiato magnificamente un quadro drammatico e impietoso della guerra. Il cuore di un lettore è veramente offuscato e terribilmente oppresso dalle fiamme e dalla cenere che dilaniano vite di gente normale e innocente...Purtroppo non sono solo i guerrieri a lasciarci la pelle ma soprattutto le persone più deboli. Ho avvertito un'ansia orribile, te l'assicuro, nel leggere ognuno di questi bui quadri...
I disgraziati fratelli Otis e Teokles vengono battuti e beffeggiati in modo indegno e disumano da un sadico Ares che hai disegnato, in modo efficace e odiossissimo, in tutta la sua bastardaggine. Per giunta, ciliegina sulla torta, ha le sembianze di Achille eroe che, francamente , non ho mai stimato ( il mio preferito è sempre stato Ettore XD )...Al nostro caro Marte sembra di partecipare a un bel gioco dove chi sparge più sangue si appioppa la gloria suprema...Ovviamente chi se ne importa se si squarciano le lanterne di tante vite...gli umani durano solo un battito di ciglia, giusto?
Non è tanto confortante il bieco e squallido cinismo di Rosaline che meriterebbe un posto d'onore in una gabbia di squali affamati XD E' comprensibilissima l'atroce gravità della situazione ma la disumanità e il disprezzo per gli uomini non possono essere giustificabili...Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia dato un meritato posto ai cavalieri neri che rappresentano la parte offesa brutalmente dal Grande Santuario , il quale si mostra anche esso ricettacolo di crimini...
Che dire di alcuni suoi servitori? Hector è l'incarnazione orba, fredda e bestiale della furia bellica...Non è un uomo onorevole che sa quando deve usare la spada o no...Lui obbedisce al volere divino senza ragionare tanto. E' una macchina militare che non è dotata di vera forza. Basta pensare alla terribile e ripugnante scena in cui decapita il bambino...Sono rimasta malissimo e agghiacciata...Il fanatismo allo stato puro e spregevole.
Vaios, poveraccio, fa la figura dell'alienato anticonformista visto che a quanto pare la giustizia riesce a congiungersi solo con la spietata violenza...L'onestà e il sincero desiderio di diplomazia e conciliazione vengono calpestati...Questo emerge nella personalità letale e schizofrenica elevata al cubo di Febo che prima fa il faccino leale e angelico e dopo diventa peggio di Satana...Se devo essere franca, condivido a pieno quello che ha detto il recensore Petite-cherie....Gemini non è bipolare è proprio fuori di senno in tutto e per tutto!! Il suo bel viso """ affabile """ è solo una maschera...Suscita sdegno profondo la scena in cui uccide i cavalieri neri con le loro famiglie ;(
Per concludere, approvo con entusiasmo l'idea di far riapparire Pegasus come rinnegato!! :D è stata una grande trovata, inconsueta e carica di aspettative...E' un'antitesi interessantissima...Il cavallo alato, da sempre la costellazione più vincolata ad Atena, si trova a combattere contro il Grande Tempio!! Ti garantisco che Harlan ha acquistato punti e mi è più simpatico dei cavalieri d'oro che hai descritto nelle loro nefaddezze.

Uno dei capitoli più crudeli e dolorosi, dove la guerra perde l'epicità e assume solo un significato di pazzia e distruzione.

p.s giusto per stemperare questo clima di tristezza, ma perchè hai chiamato il cavaliere di Andromeda " Justin" ? XD XD io credo di indovinare la risposta ma te lo domando ugualmente per verificare la fondatezza dei miei sospetti XD

A presto e complimenti!!! ^^
( appuntamento invertito con Death Mask, verso la metà di febbraio)
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 10:44 am)

08/02/14, ore 02:01

Questo è stato dedicato ai nostri due nuovi eroi, con una scena di sesso implicita e l'imbarazzo/impotenza di astor.
Ho apprezzato molto i suoi pensieri, il suo senso di inadeguatezza dovuto alla prima volta, e pure i riferimenti al volto. Devo subito leggere la storia dell'ofiuco!
Ti prego, dimmi che il motivo non è "perché ha studiato e voleva essere libera" o qualcosa del genere che sennò ho avuto la tua stessa idea!

Riguardo alla tua domanda... sì! Sì! SIIIIIIì! Io adoro gli spin off, più psicologie e background metti meglio è!
Perdona la cortezza, ma ho una voglia matta di passare al cap dopo!

08/02/14, ore 01:34

Indubbiamente il miglior capitolo della fic, almeno finora.
Se la battaglia fosse stata più lunga e i tori avessero avuto un ruolo maggiore (chessò, delle battaglie con dei nemici inferiori in altri capitoli) avrei dato perfino il giudizio "epico".
Andiamo con ordine: dalle frasi, dalla crudeltà del toro, dall'introspezione del minotauro, la sua maturazione il settimo senso sembra di star rivivendo le battaglie cruciali del santuario, ma qui è l'oscuro a fare l'eroe, con una differenza tale da essere sconcertante.
Il gold era feroce fino al midollo e non ha avuto grande sviluppo (almeno per ora) ma ci ha mostrato le sue tradizioni e una grandissima ferocia.
Caleb/gordon è decisamente eroico, altro non si può dire. Non ero certo che ce l'avrebbe fatta e temevo che sarebbe stato sopraffatto, forse perché non è un protagonista.
In sintesi, un capitolo veramente gradevole realizzato con un misto di azione e pathos.
Ah, diana resta sempre un'emerita sadica. Però gordon si è pietrificato e non si sa mai che torni! (anche se temo che lo faranno a pezzi, letteralmente)

P.S. senza offesa, ma il "come un frutto maturo" mi sembra un paragone quasi comico. Hai usato anche il termine cellula, che avevi già definito anacronistico.

08/02/14, ore 01:05

Rieccomi!
Allora, la prima parte è stata molto leggera, ho trovato molto buffo che uno che è al servizio delle divinità, che ha un padre morto contro dei mostri mitologici e cose del genere dica "bah, è assurdo, le navi non volano!" Mi chiedo se sia ispirato alle cronache di narnia, in una scena in cui un bambino si mette a parlare con un gabbiano e un minotauro lo prende in giro.
La tigre mi sta piacendo, anche se è un po' troppo volubile!
Poi la parte migliore: la battaglia! Finalmente l'azione!
"Varro, Bran della Bussola, Therium del Lupo, Shuja dell’Idra, Remus della Croce del Sud, Minkar del Corvo e Dhramin della Mosca erano tutti morti"
Non dimenticherò mai le loro comparsate, le loro frasi ad effetto e la loro complessa psicologia! è stato un momento toccante quasi quanto i sacrifici dei protagonisti al santuario! (ti sto prendendo in giro in senso buono, neh!)
In compenso ci hai narrato dopo lo scontro, davvero carino! La frase più epica è stata:
"Athena veglia su di noi e ci proteggerà"
ho capito subito che sarebbe morto, ma che fine schifosa! E temevo la dea rispondesse qualcosa tipo "fottiti" alle sue preghiere, ma almeno il supporto morale glielo ha dato. Hai anche sottolineato come athena, in teoria, dovrebbe poter spazzar via mezzo esercito nemico. A meno che, ovviamente, questi non sia un silver armato di una freccia d'oro...
Questa athena è un politico in tutto e per tutto, di quelli che ordinano, guardano, vogliono, ma poi il lavoro lo devono sempre fare gli altri.
Ho una perplessità riguardo allo scontro: lo specter avverte un sibilo, quindi un suono, ma essendo l'avversario un silver il suo disco dovrebbe essere supersonico, no? Forse sarebbe stato meglio che usasse il sesto senso per avvertire il pericolo...
Tocco di originalità: quando una donna perde la maschera, di solito è bellissima. In questo caso mi è venuto un colpo, per caso è araba? Olio bollente? Mi hai perfino dato un qualche progetto per un personaggio di una mia storia! L'idea ti è venuta da "bruciata viva" o libri simili?
Il toro! Non me lo aspettavo! Che ironia che lotti contro il minotauro!
Vado subito al prossimo!

18/01/14, ore 02:34

Ragazzi io non sono bravo a recensire le cose per cui sarò breve e conciso. Più leggo questa storia e più mi rendo conto che è un capolavoro. Non so cosa tu abbia in serbo per il futuro ma ogni volta mi lasci di stucco. E' una delle cose più belle che abbia letto recentemente.

16/01/14, ore 13:28

Che meraviglia! Finalmente vedremo i cavalieri d'oro picchiare senza pieta' Pegasus.
Hector mi e' piaciuto, probabilmente perche' sono un pazzo sanguinario, ma questo e' l'unico comportamento che verosimilmente potrebbe tenere in un campo di battaglia.

16/01/14, ore 10:51

Allora, prima cosa: chiedo venia per il mostruoso ritardo. Ho avuto poco tempo libero e sinceramente non mi andava di lasciarti una recensione striminzita della serie "Pepe è stata qui" e bye. Così, ho aspettato in un giramento di sorte e finalmente, posso mettermi comoda e leggere questo nuovo chap con la dovuta calma e romperti le balle così come si conviene.
So, forgive me!
(ps: ho visto che te&consorte avete recensito il nuovo delle Melinoe's, in questi giorni cercherò di leggere e rispondere!)

Ma veniamo al chap 34. E' bello lungo e bello denso e ne succedono di cose tra una riga e l'altra. E certe scene mi hanno fatto salire anche una punta di colesterolo oltre alla rabbia, ma penso sia proprio ciò che desideravi accadesse in noi lettori.
E qui, la domanda sorge spontanea: ma Athena, certi esemplari, dove li raccatta? A me viene da pensare che per ogni reincarnazione ci sia un Gold speculare alla crescita umana della dea. Rosaline, con il suo comportamento da regina, se lo merita un Hector. Così come la "crudeltà" di una Saori bambina si rispecchia in un Death Mask. Sì, lo so, mi faccio i film mentali, ma penso si sapesse xD

Procedo con lettura e suddivisione di parti per la rece:

Rodorio.
Rodorio è il paese della sfiga. Cioè, se abiti lì, invecchiare è una scommessa con il destino perché ci sarà sempre lo stronzo di turno che viene a farti le feste per sadico divertimento. Io me li immagino la gente di Rodorio che fa una capatina ad Atene e un ateniese di turno gli fa "sei di Rodorio? E SEI ANCORA VIVO?!". Boh, per me in Grecia è motivo di vanto dire di aver conosciuto uno di Rodorio vivo.
Poi, mi dispiace tantissimo per i Cavalieri d'Argento che vincono nuovamente il premio sfiga&inutilità. Siete stati fatti per essere carne da cannone, in pratica.
La vicenda di Balena ed Eracle è triste, per più di una connotazione: il giorno di festa che diventa tragedia, la città in cui sono nati che viene distrutta e la loro impossibilità di migliorare e/o salvaguardare la situazione, trovandosi, anzi, a diventare loro stessi vittime di una volontà superiore.
Insomma, capiamoli: è arrivato Brad Pitt ancora convinto di essere sul set di Bastardi senza gloria ma con il costume di Achille e ci credo che abbia le palle pesante girate, visto che Troy sembrava il remake di "Bella di giorno".
Così, salutata la balia (traditore alato? WTF? I'm curious!), inizia a menar le mani e far fuori Teokoles ed Otis fino a quando Athena, deogratias, si degna di intervenire.
pps: ma secondo me, e sono molto stronza nel dirlo, non credo che Rosaline si farebbe problemi di fronte ad una notte selvaggia con Ares, eh.

Tredicesimo Tempio
A me, sinceramente, Rosaline mi lascia molto boh. Cioè, per carità, la situazione è grave e capisco la sua urgenza, ma è proprio la sua arroganza che mi urta.
Da quasi l'impressione di non avere affatto in valore la vita dei suoi cavalieri e di chi le sia attorno. Possono pure schiattare, l'importante è che difendano il loro posto e puppa.
Avrà anche il cosmo di Athena, ma in lei non rivedo nessuna giustizia o abnegazione. La freddezza con cui ha accolto Justin di Andromeda mi ha fatto accapponare la pelle, soprattutto se ripenso alla dolcezza di Sasha in un'occasione simile e perfino Saori è sempre stata più umana nel porsi.
Ripeto, comprendo che la situazione sia gravissima e sia peggiorata con l'insorgere dei Neri, ma arrivare a dire "soffocate la rivolta nel sangue se non c'è alternativa" mi ha fatto rabbrividire. Perché, se non ricordo male, i Neri sono lì con la minaccia che le loro donne i loro figli possano essere uccisi e ho il dubbio che Rosaline non si farebbe scrupoli a vendicarsi su di loro.
Lo scoprirò più avanti, immagino. Quanto al taglio sul polso...è la creazione della fialetta di Ichor che farà scalpore duecento anni dopo? E cosa ha recuperato Julius dall'Altura?
Poi, un Nero Sagitter. Mmmh. Le cose sono due: o è un Giudice (donna avendo la maschera) o è Bennu, visto che la sua armatura ha le ali.
Però, presumo che sia la stessa figura che ha accompagnato Ares e che Ares ha definito "traditore". Se si riferisse ad un Saint? L'unico che dovrebbe avere le ali nella cloth è Colomba, ma non mi pare che tu abbia nominato questa costellazione prima. Se c'è una cosa che ho imparato nelle ff, è che niente viene detto per niente, e tu ci hai parlato della morte di un Saint fondamentale. Se è Pegasus, sei un fottuto genio. SAPPILO.

Ares vs Goldies
Ares, mai sottovalutare il proprio avversario. Conosco dei Gold che sono morti per molto meno.
Ed Hector, beh, già mi stava sulle palle per la faccenda dei cavalieri neri, dopo la morte del bimbo, gli auguro una morte lenta. Intendiamoci, non mi aspettavo niente di diverso da lui. E' rabbioso quanto Ares e il loro scontro sarà interessante. Però, stima zero.

Febo&Vaios nell'allegra scampagnata
Oh, Julius è andato a recuperare la Kamui di Athena, ecco perché non c'era. Quindi, si fa sul serio.
Ho apprezzato le parole di Vaios sui Neri, effettivamente ha indovinato la situazione in cui si dibattono i cavalieri rinnegati. Febo sembra d'accordo con lui ma io non sono tranquilla. Ora che ci penso, è la prima volta che si vede Febo in azione.
E Gemini, per la miseria, ha davvero due facce. Se davanti a Vaios si dimostra amabile e gentile, pronto a coprire i cavalieri caduti con il proprio mantello (e qui mi domando se il gesto sia sentito o fatto solo per mostrare gentilezza, dando il via ad elucubrazioni sull'ambiguità di Febo), appena Sagitter si allontana, ecco che la natura crudele di Gemini prende il sopravvento, uccidendo i Neri, nonostante la rivolta fosse stata sedata. E' allucinante il motivo: "mi andava". Ma 'sti Gold sono tutti caduti dal seggiolone da piccini per diventare così?
Di certo, Febo ha più sfumature di Hector nella sua crudeltà, e mi piacerebbe leggere un confronto con Diana.
Vaios, invece, dopo aver notato il "traditore" e sobillatore dei Neri, viene colto da uno strano presentimento su chi possa esserci dietro quella maschera. Dall'agitazione del Gold mi viene davvero da pensare che c'ho visto giusto.
E porca miseria, c'ho visto giusto sì.
E' davvero Harlan! Ma perché? Com'è possibile? Il fido Pegaso un seguace di Hades? Ma non c'è più religione! Ci credo che Vaios sia sconvolto, anche perché mi sembra di notare un certo legame tra i due (e se ci basiamo sui vari prodotti Saint Seiya, effettivamente Pegasus e Sagitter hanno sempre avuto un buon rapporto) e immagino quanto Vaios si sia sentito tradito nel vedere la fine del suo amico.

Capitolo pienissimo e dai mille risvolti, estremamente intrigante e con un colpo di scena coi fiocchi. M'è garbato un cifro, sappilo! E non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, waah :3
Bravissimo, KK!!!

16/01/14, ore 09:49

Chissà perché ma avevo il sospetto che fosse il prode, nobile, austero, coraggioso e figo Merak a scendere in campo. Tra l'altro, probabilmente non te ne fregherà una cippa, ma quando studiai il personaggio del prode, nobile, ecc ecc. scovai un sito che riportava le date di nascita dei cavalieri di Asgard e, badaben, il caro plurizampato apparterrebbe alla costellazione del cancro. Questo fatto potrebbe essere coerente con la caratterizzazione del personaggio (a proposito, chi ha scritto la saga di Asgard?) in quanto i cancerini, come tu ben sai, sono lunatici e permalosi come poche cose al mondo. Ma non solo, alcuni dicono che il quarto segno dello zodiaco sia da considerare doppio allo stesso modo dei gemelli, bilancia e pesci. Questo potrebbe giustificate i poteri di Hagen ma non solo, anche l'eterna lotta interiore tra il dovere e l'amore.
Bene, dopo averti tediato con queste cose mi accingo ad avanzare nella lettura.
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 09:51 am)
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 10:41 am)

16/01/14, ore 00:15

Questo è stato un capitolo d'intermezzo sul quale, forse sarà la sonnolenza, ho meno cose da dire. Diciamo che si sono riassemblati i vari pezzi, ma non sono mancati gli spunti e i sorrisi, ad esempio le malattie veneree: la più grande minaccia per un cavaliere arrapato! Già m'immagino alexander a dire a sua cugina "sei una monella!"
"Non aveva forse avuto la sensazione che il Fato avesse messo in moto i suoi ingranaggi, nel momento in cui aveva incontrato nel bosco quel bizzarro personaggio?"
Forse è un caso, ma ho letto che i silver sono dotati di un sesto senso molto sviluppato (e stesso vale per le caste superiori) è un riferimento a quello? La battuta sul rimanerci di sasso è stata divertente, l'avrei detta anch'io!
Hai anche citato i giganti del fuoco, non sarebbe male se delle creature mitologiche scendessero in campo!
Presto il vascello partirà verso nuove avventure!

15/01/14, ore 23:10

Questo capitolo è stato senza dubbio il più divertente! Ho riso tre ore alla scena della trombata.
"Buongiorno, ho quasi finito!"
Mi avevi accennato che in un rapporto sessuale (a parte per l'imene della donna) il vero rischio di perdita di sangue deriva dai morsi. Eccone un esempio, e la reazione del gold, più che alla storia del sangue velenoso, è dovuta al suo narcisismo.
I suoi sbalzi d'umore, la sua ironia e tutto il resto mi fanno tanto pensare ad Amor dei Pesci, il gold di quel segno che appare in saint seiya omega. Ora, prima che tu ti senta male all'idea del paragone con quella serie, ti assicuro che è un personaggio amatissimo, fighissimo e fortissimo, a detta di esperti (e garantisco io che lo siano) riesce a tenere in piedi da solo interi episodi che altrimenti sarebbero da cestinare. Quindi vedilo come un complimento! ;)

Epica la scena:
Hakurei: No fratello, non cedere alle provocazioni!
Marinaio: Io ti sventro, figlio di una cagna!
(Hakurei gli molla un calcio rotante alla chuck norris)
Se le avessero già inventate, mi sarei immaginato alexander seduto con la coca e le patatine a godersi la scena!

Hai anche fatto apparire questo mizar, versione asgardiana di alexander. Che duo spaventoso!

Ah, dimenticavo: mizar padroneggia lo zero assoluto? Ho visto che è stato capace di mettere in difficoltà dei gold, apparentemente senza impegno. è così?

Unico errore notato: hai scritto "sulla’arma" quando algheb attacca, per il resto niente da dire.
Continua così!
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 11:23 pm)

15/01/14, ore 21:08

Caspita, sarebbe stato decisamente meglio se gordon l'avesse riempita di botte piuttosto che darle simili notizie!
"La sola cosa che so è che spero di non rivederti mai più."
questa è stata pesante e immagino che abbia distrutto da ogni punto di vista la povera anja. Infatti, con mio grande piacere, ha dimostrato di saper odiare e di portare rancore. Finora era apparsa come un concentrato di buoni sentimenti, e questa manifestazione di umanità la rende un personaggio verosimile e gradevole.
Scontro tra cognati, la cosa si fa interessante!
Mentre leggevo il pezzo con gordon che si preparava ho pensato "sarebbe bello però che qualche altro specter dicesse "vengo con te""; due secondi dopo sono arrivati i sottoposti. Che caso, eh?
Ancora una volta gli specter danno l'impressione di essere più onesti e fedeli dei cavalieri di athena, e mi ha fatto sorridere anche il garbo con cui queen raggiunge il compagno. Come sono ben educati!
La parte con loro due è stata... come dire... romantica. E lo ammetto, quella che ho preferito (senza nulla togliere a quella sopra) Lo spostare delicatamente i capelli, lei in abiti diversi (anche se ho fatto un po' fatica ad immaginarmela, visto che nell'originale è un uomo!) ed eleganti, lui che si preoccupa per lei... il bacio, poi... ok, lo ammetto, mi sono quasi sciolto e ho fatto un sincero "aaaaaw!". Fa davvero piacere che ci siano altri maschi che tengono alta la bandiera del romanticismo.
Il loro affetto mi ha fatto pensare alla scena in cui, nel lost canvas, lei/lui lo decapita (forse per ripicca di qualcosa?)
"E cioè che se la Guerra Santa in corso non fosse stata l’ultima, che le fosse concesso per le prossime vite di rinascere come uomo."
Complimenti, qui sono rimasto a bocca aperta per la sorpresa! E le volte che qualcuno è riuscito a farmela spalancare in senso buono si contano sulle dita di una mano!

Riguardo alla parte finale e l'aggiunta del pezzetto comico, se posso permettermi, ti sconsiglierei di fare questi pezzi e di metterli in un racconto a parte. Insomma, la tua è una fic più sul drammatico e queste one shot comiche finiscono con lo spezzare quel senso di romanticismo che avevi sapientemente inserito.

15/01/14, ore 17:10

Complimenti, hai gia' fatto inacidire il plurizampato senza nemmeno farlo comparire nella storia! Direi che il tuo e' un dono.
Mi aspettavo che Flare fosse la sessantanovesima del suo nome, ma forse questo onore sara' concesso al prode Siegfried.

15/01/14, ore 10:39

WTF!! Il cavaliere del toro anche in questo caso muore per primo. Almeno sto giro non è stata una scoreggia a ucciderlo. Ad ogni modo la cosa che mi piace è la stronzaggine dei gold saint che ricorda molto la serie classica. In fondo non erano personaggi positivi, lo sono diventati in seguito quando Champagnino ha visto che nessuno si cagava i bronze, e il Canvas ha sfruttato questa cosa facendoli diventare eroi leggendari copiando l'aspetto fisico dalle tavole del Kuru e cercando di tappare i buchi dei vari background.
Mi era piaciuto molto il tuo acquario, sai che è il mio gold preferito e ho apprezzato la caratterizzazione glaciale.
Adesso attendo con ansia l'entrata in scena del sommo equino plurizampato

14/01/14, ore 19:05

Sono stato contento dell'entrata in scena del Mizar, avevo giusto terminato le scorte di bifidus