La leggenda di Ippodamia
di Luna_R

19/09/12, ore 18:52

Ciao, scusami ma la scuola mi porta via molto tempo, così... leggo di sufuggita i capitoli e le recensioni, bhè... visto che la storia diventava sempre più bella non ho aggiunto altro!!!;) Comunque se prima rispettavo in un certo senso Enomao, ora sembra proprio una palla al piede per quei due poveretti... ora è proprio diventato il "cattivo" che hanno tutte le storie!!! Originale! Ancora ciao:):):):)

07/09/12, ore 15:52

Finalmente si arriva al sodo ! :) bellissimo capitolo e tranquilla , sei stata romantica il giusto per descrivere ciò che sta appena nascendo e ciò che porterà la morte di Enomao e quindì il coronamento dell'amore tra i due amanti ! Sei stata bravissima in ogni descrizione e... Non ho altre parole ti giuro , sono troppo colpita ! :) alla prossima !

07/09/12, ore 13:37

Ho letto i primi quattro capitoli tutti d'un fiato!
Non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Mi piacciono moltissimo le storie di ambientazione mitica, e la leggenda di Ippodamia non la conoscevo affatto.
Una bella scoperta, non vedo l'ora di avere il tempo per proseguire la lettura. Avrai presto mie notizie!
Bacio,
Lena

05/09/12, ore 09:46

Ciao, devo confessarti che per me è un piacere recensire, anche perchè la storia è bellissima... adoro il modo in cui scrivi, sembra di immergersi nella lettura e di ritrovarsi tra i personaggi!!! Hai molta cura dei dettagli e ciò risulta...poetico!!!:) Mi è paciuta molto la parte in cui Ippodamia difende Agrippina, fa emergere il lato riconoscente e affettuoso della protagonista. Inoltre trovo molto significativo l'incontro di Enomao e Ares e che quest'ultimo abbia a cuore suo figlio! Ed ultimo ma non ultimo mi ha colpito anche la frase in cui si allude che la bellezza di Ippodamia sia quasi una "sventura". Bravissima complimenti continerò a seguirti!!!! Ciao;)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 09:49 am)

04/09/12, ore 17:44

Ciao ! Grazie per i ringraziamenti ... Non dovevi , per me è un piacere darti il mio appoggio e opinioni ! Comunque sia ... Bel capitolo , sei molto brava a chiarire questo mito pieno di insidie , mi è piaciuto particolarmente la parte fra Ares e Enomao , davvero toccante e profonda , hai reso quasi l'amore paterno del dio palpabile e vero , mi hai davvero colpito ! In più sono davvero curiosa per come andrai avanti e per cosa combinerà Pelope ... Sei molto brava e si vede che ti piace la mitologia , perchè fai trapelare la tua passione attraverso la tua scrittura ! Non ho altre parole se non ammirazione per la bella principessa che va contro il padre per proteggere colei che è molto più di una semplice serva ! Davvero brava e fedele ... Grazie per la bella lettura ! Un abbraccio e alla prossima ...

03/09/12, ore 10:29

Ho sempre adorato la mitologia, quella greca in particolare, e devo dire che questa storia mi ha attirata molto!!! So già il seguito della storia e c'è diverso materiale su cui inventare un po'... Sono curiosa di come verrà elaborato!:)Per ora la storia risuta originale (hai avuto un'ottima idea), il testo è scorrevole e chiaro. Un'altra bandierina verde!!!:):):):):):)

31/08/12, ore 09:37

Ciao ... Bellissimo capitolo ! Hai ragione nella mitologia , ci sono così tanti guai e impicci che sapere cosa prova Enomao per la figlia è impossibile , ma a me piace pensare che sia un amore paterno ! Comunque posso dire che ... Se Mia ha avuto solo ora il grande " passaggio " da bambina a donna , beh tanto grande non deve essere no ? A meno che allora non si avessero più tardi io questo non lo so ... In più nel primo capitolo è stato detto che la primavera scorsa era priva di un seno formato mentre ora ne possiede uno proseroso , sono confusa perchè non ho ben capito quanti anni possa avere , tu avevi anche nomintao che dai 12 anni il padre si era dato da fare con pretendenti quindì ne dovrà avere , non saprei dai 14 in su ... Forse 16 no ? Comunque sia tralasciando i miei ragionamenti contorti ... Molto brava ed espressiva nello scrivere ... Sono colpita ! In più sono curiosa di quando la ragazza incontrarà il suo sposo ... Anche se , la storia non muterà dall'originale , purtroppo già so chi è , ma di certo la curiosità non mi abbandona e sono sempre qui a leggerti no ? Alla prossima !!! :)

29/08/12, ore 13:48

Ciao eccomi di nuovo ... Bellissimo capitolo ... Sarà il ragazzo con i capelli color caffè a prendersi la bella Mia ? Sai ... Io rimango convinta che il padre voglia davvero bene alla ragazza , anche se la paura di morire per mano del giovane che le ruberà il cuore è tanta , per me comunque le vuole bene , conosco la storia so come finisce e cosa succede , ma da come la racconti tu , si vede che il padre le vuole bene davvero o sbaglio ? Comunque sono davvero curiosa e attendo con ansia il seguito ! Brava .. Alla prossima !!

29/08/12, ore 13:36

Ciao ... Grazie per il ringraziamento , non dovevi , comunque tranquilla non credo tu abbia deluso nessuno , anzi sono sempre più fiduciosa e curiosa di scoprire cosa accadrà . Hai reso bene il fastidio di Mia per il suo corpo , credo sia una cosa comune a tutte le ragazze , che si vedono mutare senza controllo e che io stessa ho provato sulla mia pelle . Non ho capito quanti anni abbia la ragazza ... Ma sono davvero colpita dal bene che il padre vuole alla figlia e che non la ceduta al pricipe più ricco e con cui avrebbe potuto unire un bel regno , ciò che invece di solito si compie ... Davvero un buon padre ora scappo al prossimo capitolo già postato ... A fra poco !!

28/08/12, ore 11:48

Ciao ... Mi piace ma mitologia e sono subito entrata curiosa e beh , promette bene ! Ti ho messo nelle seguite e sono certa non mi farai ricredere ! Scrivi in maniera pulita ed elegante e sono davvero molto curiosa di scoprire cosa succederà alla bella principessa ! Il fantasy mi piace e sono fiduciosa che regalerai a tutti un bellissima storia !! Alla prossima !!!