(Re)building that bridge we've blasted a long, long time ago.
di Denki Garl

Ehm ehm *bussa imbarazzata alla sua porta*... si può? Lo so, lo so, sono pessima dimmelo pure, arrivo in ritardo.
E' un'Aoiha, lo spin off della drabble che avevo recensito (mi ricordo che ero triste perchè si erano lasciati xD).
Ora invece sono assieme nuovamente *Q* io sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. L'ho letta all'una di notte e ho avvisato un mio amico (sa che vado matta per le Aoiha) e mi ha detto che facciamo festa! Ahahahahaha
Brava cucciola mi è piaciuta, questi due perfetti assieme li amo çwç
A presto spero

Amy

Non so da dove iniziare, tipo. Boh, sono le cinque, ho un'altra fic da leggere ed è degli SHINee, perché devo "smaltire" questa qui, e devo smaltire anche il loro nuovo PV. Devo smaltire troppe cose. Però ho voluto leggerla in ogni caso. Quando scrivi tu, di loro, è tutto diverso. Per qualche motivo non mi fa troppo male e... Boh, forse è un bene, forse no.
In ogni caso, non dovresti mai lasciarlo questo fandom, che io ormai non conosco più. Però, per quello che ho  letto, sei sicuramente una delle migliori. E adesso la sei davvero, De'. Hai raggiunto un altro livello, sì, te lo confermo. E non fermarti mai, mai, mai. Non devi mai abbandonare la scrittura. Per quanto bene scrivi ora, mi fai sbiancare, eheh.
Mmh... Passando alla storia... Mi ci vedo. Lo sai, sì? In parte anche in Yuu, ma principalmente in Kouyou. Avevo un sacco di cose da scrivere, ma mi sembra di averle dimenticate tutte. Il finale, però... Il finale è strano. E' che, almeno a me, sembra che lì finisca qualcosa, piuttosto che iniziare, e non so davvero trovare una motivazione. Non riesco neanche a capire che sensazione mi lascia addosso. Non so se è bella né se è brutta. So solo che mi ci vedo troppo, con lei, e mi fa, quasi quasi, sorridere. Perché è quello in cui spero, in fondo -davvero in fondo, come Yuu, che nasconde-, che fra qualche anno cercheremo di ricostruire tutto daccapo. E questo è un concetto assolutamente meraviglioso, che tu hai trattato in maniera eccellente. Perché ogni tanto i "Ti amo", per come vengono scritti, suonano come un "Ho fame", per intenderci. E' una delle poche volte in cui leggo un "Ti amo" e mi colpisce proprio al cuore, mandandomi tutto in subbuglio. Non appare ridicolo. Appare con il significato infinito che dovrebbe avere, col significato più profondo che dovrebbe avere. Appare col significato di un qualcosa che non si può distruggere qualunque cosa accada e, ancora, Yuu lo cela, non ci pensa, ma Kouyou sa che quella è una convinzione che rimarrà nel cuore di entrambi sempre, ed è per questo che è andato a colpo sicuro. Esattamente come ho provato a fare io.
E niente, amore, tu sei diventata davvero, davvero, e davvero brava. Continua sempre, mh.
Ti voglio bene,
Mii.

Ho un mal di testa allucinante ma devo recensirla, come devo passare a recensire l'aggiornamento della raccolta se le forze me lo permetteranno.
tralasciando il fatto che, tra un dolore e l'altro, gongolo come una scema perché, se ben ricordi, ti avevo detto che quella drabble mi era piaciuta in particolar modo (anche se la coppia, a essere sincera, non mi dice granché): questo è uno spin off coi fiocchi e controfiocchi, un'autentica perla cara. Se avessi dovuto immaginarmi un continuo, ecco, l'avrei immaginato così. Mi ha colpito soprattutto il finale, quando Uruha dice di odiare Aoi perché è l'unico che può ridurlo in quello stato. Cose tipo che la shin si mette a pensare "eh, ma va?" tutta convinta che quei due pinguini la riescano a sentire. Da lì, ammettere di amarsi ancora.
Oh beh, qui però giochi in casa, perché i rapporti odio-amore sono tra le cose più belle che puoi trovare sia nella vita reale che nelle fic (secondo me), quindi era scontato che questa shot mi piacesse.
Tanti complimenti.

Prima di qualsiasi altra cosa, non ho potuto fare a meno di notare quanto diavolo sei migliorata, mai lav, quanto migliori di giorno in giorno, superandoti ogni volta, sì. Mi spiazzi sempre di più.
Poi.
Ti ho già detto che oggi sono particolarmente a corto di parole che, per una ermetica come me, equivale alla totale assenza. Vabbè, spero apprezzerai queste poche.
In questa shot c'è un turbinio di emozioni talmente concentrate da non lasciare spazio a nessun pensiero di troppo. Ci sono solo Yuu e Kouyou, quasi estraniati da un qualsiasi contesto spaziale e temporale.
Boh, è quello che è stato per me.
Complimenti, ma suit lav.

^^Nami loves u^^