Dejà vu
di Atlantislux

21/04/18, ore 14:34

Hellsing è una di quelle opere che mi avrei tanto voluto recuperare, ma cause di forza maggiore non ci sono mai riuscita.
Sono andata a ricercare i personaggi man mano che venivano nominati.

Rip mi è piaciuta davvero tanto come design. Un po più omonimi sono stati Jan e Luke, che poi sono... parecchio diversi, sicuri che siano fratelli ? XD

In ogni caso, tutti e tre mi hanno dato l'aria di essere parecchio folli XD.
Però... credo tu sia riuscita a mantenere alcune caratteristiche dei personaggi, per quanto possa valere l'affermazione basandosi sul mero aspetto fisico.

In questa AU tutti e tre sono ufficiali nella marina, il che ci sta pesantemente, specie per Rip che nell'opera originale esibisce una croce naz. ^^"

Rip e Jan ? Okay perfetto XD Approvo.
Jan fa lo spaccone e mi piace e lei sotto sotto ha un animo sensibile. Spero ci possano avvicinare lasciando da parte l'uniforme militare XD

Elgas

ps. Questa recensione partecipa all'iniziativa personale " Ringraziamento speciale per la revisione di Ikiru Riyu " <3

31/03/07, ore 09:27

Ho pensato di leggere prima "Sempre Avanti", e devo dire che alla fine mi ha strappato una lacrima. Per cui sono felice che tu abbia deciso di fare questo "possibile" seguito, che è molto dolce e intrigante. Vorrei che lo continuassi, però. Secondo me ha le potenzialità per essere un fantastico AU di Hellsing trasformato in space-opera.

11/03/07, ore 21:06

Che carina! Dolce, in un certo senso...sì mi è piaciuta questa Rip! Complimenti bella fic.