Got to love you
di minestrina3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/16, ore 00:57

ecco a te la mia super recensione finale!
come avevo sperato il "per sempre felici e contenti" è arrivato come un fulmine a ciel sereno. il principe Sonny, sul suo cavallo bianco, salva la principessa dalle grinfie del malvagio orco e la sua vita può finalmente avere inizio.
che dire?!? ormai ho perso il conto di quante lacrime ho versato per la tua storia. sono contenta di averla letta a 3 anni di distanza dalla sua stesura, così ho potuto avere a disposizione ogni capitolo (muahahaha) e fantasticare limitatamente perchè potevo sapere come le cose sarebbero andate.
dopo 16 capitoli mi sento di ringraziarti davvero dal profondo del cuore, per avermi regalato una storia che mi ha emozionato e mi ha allontanato momentaneamente da questo stress di vita. e, perchè no, mi ha anche ricordato che della vita si deve apprezzare ogni istante, correre il rischio e amare, amare fino a perdere il fiato.
non fraintendermi, non cerco di fare poesia o di accattivarti con belle parole, quello che scrivo l'ho provato e lo provo tuttora. mi sentirò un pò sola senza la tua storia a farmi compagnia.
ascoltando "with you, friend" di Skrillex (si, ci sei riuscita a farmelo ascoltare, e mi piace pure quando non lancia frullatori e pentole per terra) scrivo la mia ultima e drammatica recensione ad una storia che ho amato, dalla prima parola del primo capitolo, fino alla parola fine del 16 capitolo.
concludo con una ennesima nota smielata e da pura fan-stalker, ma grazie alla tua storia posso dirti sinceramente di aver cominciato a volerti bene:) hai reso meno cupa la vita di qualcuno che credeva non ci fosse più nulla in grado di smuoverla e rasserenarla.

eccoti la mia mega recensione, in diretta dal mio piccolo cuoricino smilzo, che da oggi sarà un pò più pieno, ma anche un pò più vuoto.

ti voglio bene
grazie
Phanto

07/11/16, ore 00:31

volevo tenere la mia recensione per l'ultimo capitolo, in modo da scrivere 5000 parole e sfogare tutto il mio amore per questa storia. ma poi tu hai scritto questo capitolo e ho dovuto rinunciare alla mia platonica idea delle recensione perfetta finale.
ok. concludi tutto con una scena degna di arma letale, lasciando il lettore appeso ad un filo pericolosamente sottile, e sotto di lui un oceano (non a caso) di mer*a.
sembrerà strano ma non ho il coraggio di leggere cosa succederà dopo. ho paura di veder cadere tutti quei castelli che per 13 capitoli mi sono costruita... amore eterno, felicità infinita..il classico "per sempre felici e contenti". ma non fasciamoci la testa prima di averla rotta, ancora non ho letto cosa ci attende. ma ho paura, davvero tanta. questa povera crista ha avuto tanta di quella sfiga nella sua vita che un pò di fortuna se la merita dopotutto. penso di essermi assimilata con Eva, anzi, sono un simbionte (oddio, si scrive così?!? bestia che ignoranta sono!) della storia, vivo della sua luce e delle sue ombre!
ok, basta, vado a leggere i capitoli finali (a malincuore).
aspettati comunque una super recensione finale!

07/11/16, ore 00:17

potrei anche smettere di commentare perchè ormai potrei apparire ripetitiva. e invece no, col cavolo! un mio commento ti perseguiterà sotto ogni capitolo! come monito e vendetta personale per tutta la sofferenza che mi fai provare!
ero una persona felice prima di iniziare a leggere questa storia! T.T
no, ora sto scherzando, perchè non c'e nulla di più emozionante che leggere un capitolo nuovo.
per l'ennesima volta mi ripeterò, ma GRAZIE per la stupenda storia che ci stai regalando

PARTITURA D'ARRIVO?!?!? starai scherzando?? e io poi come faccio??
rinnovo il mio invito precedente a spingerti affinchè tu scriva un libro (che io sicuramente comprerei).

06/11/16, ore 23:59

noooooo! noooooooo! le lacrime si sono quadruplicate :(
scoprire che il vero nome della protagonista coincide con il mio vero nome (non te l'aspettavi eh?!? pensavi che il mio vero nome fosse Phantophobia, e inveceeee XDXD) mi ha fatto sentire ancora più legata a lei.
sentire quello che sente lei, provare quello che prova lei. dover rifiutare quegli occhi che la staccavano dal buio mondo in cui Eva è costretta a vivere, mi ha fatto sentire davvero vicina alla protagonista.
arrivo da poco da una storia finita male (ok, non mi sto confessando, so che non gliene frega a nessuno) e quindi mi sento doppiamente legata a quello che scrivi. al vedersi mancare la terra sotto ai piedi e a dover abbandonare l'idea di condividere la vita con chi ami. grazie per questo capitolo che è molto più forte e vicino a me rispetto ai precedenti.

momento citazione
"Chi arrivava in cerca di un futuro nella City e chi l'abbandonava per un posto più colorato"
come fai a scrivere cose che toccano direttamente le corde dell'anima?!? meraviglioso! ho amato ogni singola virgola, parola, lettera di questo capitolo.

un abbraccio da una fan che sta diventando una scema con queste recensioni :):)

06/11/16, ore 23:47

se il capitolo scorso la lacrimuccia era una, stavolta sono state un pò di più (una cascata effettivamente).
mi spieghi come fai? come rendi ogni capitolo da togliere il fiato?? pubblica un libro, io te lo compro anche se costa un occhio della testa!
e, per noi poveri umani privi del senso della scrittura, ti prego, crea una guida per poter scrivere dei miracoli come fai tu! ogni tanto provo a scrivere qualcosa, ma mi escono di quegli aborti che mi fanno vergognare e alla fine mando all'aria ogni buon proposito di scrivere la storia del millennio.
quindi, rivelaci il tuo vero nome e, per l'amor di Dio, pubblica un libro e emozionaci come fai ad ogni paragrafo di ogni capitolo!

firmato,
una fan affezionata e commossa

06/11/16, ore 23:38

bastaaaaaa! ma come fai?!? ogni dannatissima volta mi incolli allo schermo!
un capitolo intenso, forte, violento. mi ha fatto stare male, per Ellie ma soprattutto per la terribile storia di Eva..
se ancora non l'ho detto, bellissimo lavoro, storia stupenda!
(mi è uscita una lacrimuccia, ma ssshhh, acqua in bocca ;))

06/11/16, ore 23:29

momento domandone: ma Ellie sta per Ellie Goulding?? perchè da quello che ho letto lei dovrebbe essere la donna che ha friendzonato Skrillex!
ok, basta con le mie teorie complottistiche, mi rimetto a leggere e smetto di immaginarmi possibili seguiti... e che ho anche i capitoli tutti qui, a portata di click, eppure preferisco soffermarmi 2 secondi a immaginare cosa puoi aver creato per rendere unico il prossimo capitolo. profonda eh?!?! hahaha, ok, perdona il papiro inutile, ma ci tengo a sottolineare che la tua storia mi fa immedesimare e mi fa provare quello che i personaggi sentono e vivono. grazie per questa magnifica esperienza!
P.S. la tua storia è una di quelle più fighe mai lette su questo sito! se ci fosse un concorso per nominare la storia migliore di efp.net tu sicuro avresti il mio voto!

06/11/16, ore 23:20

oh madonna...che dire?!? lascia stare i cavalli e continua a scrivere! storia stupenda, dolce e cruda nella giusta misura. belli i dialoghi, bella la loro amicizia/relazione. è una storia bella in tutto il suo insieme.
anche se non si vede, mentre ti scrivo faccio ripetuti inchini a questo capitolo che è la fine del mondo!
"Ma non lo fermò. Mai."... K.O., uccisa, annientata.
Ottimissimo (ok, questa parola non esiste ma passamela) lavoro, continua così che mi emozioni di capitolo in capitolo!

06/11/16, ore 22:48

Un pò in ritardo lascio il mio personale commento su questa storia :MAGNIFICA! davvero, non trovo altre parole per descriverla. Azzeccati i personaggi, Eva è meravigliosa, ha un carattere e uno spirito che mi incuriosiscono, devo sapere di più, pretendo di conoscere cosa succederà! Skrillex magnifico, nonostante non apprezzi la sua musica o lui in generale, devo dire che la tua storia potrebbe spingermi ad ascoltare qualcosina di suo... Continuerò questa storia con infinito piacere...complimentissimi! Hai guadagnato una nuova fan!!

04/08/14, ore 09:35

è la fanfiction più bella che abbia mai letto!! Bellissimo! guarda alla fine mi sono commossa moltissimo...sei stata brava!

27/05/13, ore 22:31

ciao minestrina!
ho pianto come un idiota alla fine, amo sonny e questa fanfiction è la più bella che io abbia mai letto, davvero!
hai un modo di scrivere assurdo, mi piace un sacco. poi una prostituta come personaggio è originalissimo e coinvolge anche di più il lettore!
la adoro, complimenti!
byee, sam c:

06/05/13, ore 16:17

La storia è assolutamente stupenda. Non c'è nulla di sbagliato, e andando avanti con i capitoli prende sempre di più. Inoltre io amo Skrillex, e il fatto che tu lo abbia immaginato così è stupendo. Inoltre la protagonista è una gran bella tipa. Spero di vedere altre storie simili, magari un sequel :)
Ti andrebbe di fare un salto tra le mie storie e recensirne qualcuna? Grazie in anticipo, e complimenti,
Giuliettaa

13/03/13, ore 22:40

Allora, innanzitutto ciao :)
E' da qualche giorno che ho cominciato ad appasionarmi a Skrillex e mi sono detta "ma ci saranno fanfiction su di lui?" e così sono venuta a cercare. E' stato facile trovarti perchè su questo artista ci sono solo 3 storie :(.
Sono sempre stata scettica su sulle fanfictio su artisti musicali perchè mi da fastadio a prescindere l'inventarsi fatti su una persona che vive o che è vissuta veramente, mi sembra quasi un insulto alla persona stessa. Ma leggendo la tua storia mi sono (quasi) ricreduta :). Diciamo che la tua storia mi piace molto per la trama, lineale e semplice ma che in se è pure complessa (che macello!). Non è il tipo di storia da oscar ma mi è piacuta è l'ho subito aggunta nelle preferite. Mi piacerebbe molto leggere altre storia sempre su di lui, infatti sto cecando anche su altri siti.
Visto che te non l'hai segnata, mi sono divertita a cercare la Canzone che ha scritto Skrillex per Eva. Ho passato in rassegna alcune sue canzoni e posso dire con certezza che le sue canzoni non mi piacciono! Come dice Eva è tutto uno sbattimento di pentole e padelle e a me personalmente il genere non piace. In pochi sanno però che prima di fare il DJ Sonny faceva il cantante, e io mi sono letteralmente innamorata della sua voce! (il perchè abbia smesso per me rimane un mistero...)
comunque, forse ho trovato la canzone che cercavo. Sembra quasi una ninna nanna e scopre un lato di lui che pochi conoscono
ecco a te              http://www.youtube.com/watch?v=a04T5bnCcRI
(cercati anche "Lustburg" e "Father Said")
tralasciando la parte sentimentale, spero di rivederti presto magari con sempre qualcosa su skrillex!
baci
Sony97

09/03/13, ore 11:57

non pensavo potessi trovare una ff su skrillex, e poi, una ff bella come questa..complimenti, scrivi da dio.

02/03/13, ore 21:54

Oddio, i ringraziamenti pubblici mi commuovono sempre, devo ammetterlo ç___ç
A me viene naturale esprimere la mia opinione sui capitoli che leggo e, quando le storie mi piacciono, faccio sempre in modo di seguirle dall'inizio alla fine.
E la tua mi è piaciuta tantissimo, davvero tantissimo.
Anche a me mancheranno Sonny e Alice, la loro storia è stata sofferta ma comunque intensa e bellissima. Si amano e hanno lottato per ottenere la loro libertà.
Che dire... grazie a te per le emozioni che mi hai trasmesso con questo racconto, mi ha fatto davvero piacere leggerlo ^^
Spero ci risentiremo in futuro, alla prossima =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]