10 giorni per innamorarmi di te
di jas_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/14, ore 00:54

Questa FF mi piace moltissimo, già dal prologo...
Bhè, bella sfida innamorarsi in 10 giorni...
Scrivi sempre perfettamente <3

Ps: recensirò ogni capitolo <3

-Jessica xx

23/10/13, ore 17:20

Questa è la prima ff in verde che leggo su efp e non me ne sto pentendo per niente.
È qualcosa a dir poco di meraviglioso, scrivi benissimo e... Non so come faccia Harry ad odiare Parigi perché io la amo ma.. Vabbe ahah lol scappo a leggere gli altri capitoli **
 Bazzotti xx.

28/09/13, ore 12:48

Adoro come scrivi e adoro la trama della storia.
Leggendo questo prima capitolo riuscivo quasi ad avvertire l'atmosfera natalizia e il freddo parigino.
Leggerò sicuramente anche gli altri capitoli.
Complimenti! :)
violet112

13/08/13, ore 14:32

Bello mi piace come hai iniziato :) Mi è capitata questa ff sott'occhio e ho deciso di leggerla anche se l'hai postata quasi un anno fa ahahahah
Aspettati delle mie recensioni ;) baci <3

02/07/13, ore 18:54

ehi, babe♡
ero un po' nervosa oggi, quindi ho deciso di prendere una fanfiction a caso e di leggerla per tutto il resto della serata. devo ammettere che aiuta, perché mi sento già molto più serena :)
in ogni caso mi presento: mi chiamo sarah, E AMO UFFICIALMENTE LA TUA FANFICTION. davvero. ho letto solo il prologo, ma già sento che divorerò il resto in pochissimo tempo. o almeno spero. quest'estate si sta rivelando più emozionante del solito (sia in modo positivo, che negativo).
comunque, ancora non si sa il nome della misteriosa ragazza americana della panetteria, e sono curiosa di sapere quale sia lol
carmela mi sta simpatica, il padre di harry per niente.
harry è boh.. strano. forse capirò meglio il suo carattere più in avanti.
corro a leggere il primo capitolo♥
always with love, sarah♡

17/06/13, ore 15:20

Oddio, mi piace tantissimo!
è una bella storia, interessante e originale, è anche scritta molto bene, complimenti ! :)
Vado subito a leggere i prossimi capitoli ! :)

«E cos’aspetti ad approfondire la conoscenza? Parla pure la tua stessa lingua, cosa puoi pretendere di più?»
La guardai sottecchi aspettando che scoppiasse a ridere da un momento all’altro o che mi dicesse “Harry sto scherzando!”, invece era estremamente seria.
«Tra dieci giorni me ne vado» constatai.
«E quindi? Dieci giorni sono più che sufficienti per innamorarsi!»
Strabuzzai gli occhi, ma cosa stava blaterando? Feci per risponderle ma in quel momento entrò mio padre in casa, le sette in punto.

17/06/13, ore 13:25

«Tra dieci giorni me ne vado» constatai.
«E quindi? Dieci giorni sono più che sufficienti per innamorarsi!»
ti giuro che amo la tua ff !
mi intriga il fatto che sia narrata sotto il punto di vista di harry e che la ragazza sia così dolce e carina, e non la solita puttanella hahaha
poi amo carmela, sembra sua madre lolly e poi, quest benedetto padre, vuole decidersi a fare il padre? e poi ,a parer mio, cena troppo presto hahahahah
baci
h.

02/04/13, ore 11:24

Scritta in italiano corretto, preciso e comprensibile. 'Gli' e 'le' usati correttamente (finalmente qualcuno che ha capito la differenza!) e i verbi sono giustamente coniugati.
Trama intrigante, originale, che rende la storia molto piacevole da leggere.
Sarebbe carino se diventasse una serie, io la leggerei sicuramente.
Consiglio vivamente tutti di dare un'occhiata a questa fanfiction e di godersi Paris.
-Saru-

02/04/13, ore 11:21

Trama intrigante, originale, che rende la storia molto piacevole da leggere.
Sarebbe carino se diventasse una serie, io la leggerei sicuramente.
-Saru-

03/03/13, ore 19:31

Questa fan fiction credo che sia una delle più belle del fandom ed è per questo che merita di essere inserita nelle scelte.
I personaggi sono ben caratterizzati, l'italiano è corretto e mi ha fatta davvero emozionare!
Mi è sembrato di essere io Lennon da quanto mi sono immedesimata nella protagonista ed ho adorato questo Harry che non è il solito don Giovanni ma un ragazzo per bene.
Sono sorpresa che questa storia non sia ancora stata inserita tra le scelte perché secondo me se lo merita!
Spero che l'amministrazione condivida questa mia scelta, in qualunque caso, brava Jas :)
Angi

15/02/13, ore 21:42

È una delle storie più belle che abbia letto, è scritta alla perfezione, leggera e scorrevole. Merita davvero di essere là. Un bacio Beatrice. ❤

27/01/13, ore 16:15

Che bel.prologo,mi piace molto come scrivi,skhsgsg,sono curiosa,quindi penso che me la leggero tutta al più presto,sei davvero brava e non mi meraviglio che le tue storie abbiano questo successo perche'meritano davvero!

09/01/13, ore 22:27

Wow! Questo primo capitolo è davvero carino! Premetto che Harry è il mio preferito, quindi sono partita entusiasta ancora prima di leggere, ma devo dire che ho fatto bene ad entusiasmarmi pechè per ora questa fanfic mi piace molto. :) Mi è successo spesso di leggere la trama e trovarla stra figa, per poi restare delusa dal capitolo e quindi abbandonare tristemente la storia, ma sta volta...NO! Yeah sono stra gasata.
E' da pochissimo che gironzolo per questa sezione e non riesco ancora a capire perchè ci siano poche fanfiction su Harry...è il migliore di tutti, cavoli! (a parer mio almeno) Bah, che gente. ahah
Comunque ripeto che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e il modo in cui si conoscono è così semplice e dolce che...non so, mi fa sembrare tutto molto plausibile e quindi reale e quindi bello (sto delirando e creando ormai solo discorsi contorti, perdonami, spero tu abbia capito).
Beh ecco tutto! Complimenti ancora, volo subito al prossimo capitolo, Lucia.

28/11/12, ore 15:48

Assolutamente stupenda,poi tu scrivi veramente bene,fai capire esattamente come si sente il protagonista,e questa cosa mi piace molto.
Awosfbalighailgehlobaliwrbfilaefrifrb
troppo bella. :D

16/11/12, ore 11:38

Amo questa storia.. L'adoro proprio così tanto che quando finirà mi dispiacerà un sacco.. ok è un pò veloce.succede tutto in fretta,ma è anche normale se no non aveva questo titolo lol mi piace il modo in cui descrivi le cose,le rendi così reali., lettura scorrevole che non annoia anzi ti fa rimanere con l ansia nell' attesa del nuovo capitolo.. Brava complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]