Below The Tree
di Lady Antares Degona Lienan

Egomet
15/03/07, ore 23:56

Arrivo in ritardo, lo so, però l'importante e che ti dica la mia. Non c'è dubbio che la storia sia scritta divinamente, le tue doti di scrittrice son giunte fino alle mie orecchie, però c'è qualcosa che non va. La trama, le descrizioni, i sentimenti sono tutti espressi con una semolicità tale, che a volte è difficile da comprendere, però questo non fa che incrementare la voglia del lettore di leggere il seguito. Nonostante si capisca poco è niente la Fiction fa da calamità, rigo dopo rigo, gli occhi non rispondono più agli stimoli e non vorrebero mai staccarsi dallo schermo. Fine lasciata nel mistero, tanto da far venire il dubbio se sia un vero termine o no. Fin qui va tutto splendidamente bene, ma un pecca l'ho trovata: il carettere dei personaggi. Ho letto altre Fiction tue e in queste ho trovato i personaggi che sfociano un pò nell'ooc. Tralasciamo il carattere di Naruto, Sasuke ed Itachi, che approsimativamente potrebbe anche starci, ma Sakura?! La kunoichi nella tua storia...anzi mi correggo, nelle TUE storie è qualcosa di inaudito. Hai una versione dalla povera ninja C-O-M-P-L-E-T-A-M-E-N-T-E catastrofica e riprovevole. Cioè sembra quasi un mostro: sadica, malata, macabra. Da far tremare i più forti di spirito e di animo.
Questo è quello che penso spero non lo prenderai come un attacco personale, non ho nulla contro di te, solo che lascio poche recensioni. Questo a te dovevo dirlo!

12/03/07, ore 21:14

Mi fa quasi male leggerla, ecco, sapendo che ti è costata.
E' una cosa piuttosto crudele, che alla fine il risultato sia stupendo comunque. Se ti fa star meglio, sto piangendo. No, ecco, forse non ti fa star meglio.
Ricomincio da capo.
Sommando i vari stati d'animo, sentirmi così è normale, ecco. Normale.
Il finale non è a lieto fine, è adeguato, è devastante. La disperazione di Sasuke, la follia di Sakura. E Naruto, il solito raggio di sole, nonostante la consapevolezza del tutto sia... schiacciante ecco.
Il cuore mi batteva a mille. "Stette lì, e non provò nulla". Come, entrambi abbandonati, il gatto (marcio (L)) e Sasuke, finiscono per guardarsi uno negli occhi dell'altro. Marci. Perfetto, terribile e appropriato. Mi ha coinvolta emotivamente, ecco.
Sono ancora in stato di trance. Mi batte un po' il cuore, sai? Ti amo. (L)

12/03/07, ore 14:56

Beeeeeello *w* (L) Non ti smentisci mai, tessssssora mia ù.ù Il tuo gusto per il macabro è arrivato alla sua apoteosi in questa fic ù.ù Me gusta, me gusta...me gusta mucho *w* Grazie mille per la dedica ù.ù Ricordati che io ci sarò sempre per parlare, che tu sia ubriaca o meno XD E comunque pagherai l'affitto, per il vitto e l'alloggio di agosto ù.ù Lo pagherai in natura U.U TI lovvo tantissimo (L) Mika >*<

rekichan
12/03/07, ore 14:29

Aw, ti lovvo (L)*-*! Te l'ho già commentata via msn e te la commento anche qui: adoro questa storia. Incarna l'essenza stessa delle ItaSasu! Macabra, amara, dolce e letale. Stupenda, in sintesi.

12/03/07, ore 13:16

Ah, Amora, non sai da quanto aspettavo questo capitolo! Amo questa fic. Davvero. E adoro questo capitolo. Se tu avessi fatto finire tutto con un "Ma certo Sasuke, ti porto con me, fratellino adorato", credo che avrei odiato questa storia.Ma sapevo che non l'avresti fatto, non è nel tuo stile.Non so se decretare la fine di questa fic come un mezzo happy ending, o no. In fondo, Sasuke ha "ritrovato" suo fratello, no? Solo che suo Fratello non voleva portarlo con lui. Ho amato la disperazione e l'amore folle di Sasuke verso Itachi, in particolar modo. Complimentissimi, amora. Te li meriti (L)