Solo un piccolo grande amore
di Mrs_Smolder

05/06/14, ore 21:44

wow come inizio direi che è eccezionalmente intrigante. Lettura scorrevole, molto piacevole ed anche divertente. Simpatica entrata in scena di Mr Ice Eyes e dei sui inconfondibili capelli sempre simpaticamente arruffati! Smolder lo adoro anche per questo oltre che per i suoi fantastici occhi color del cielo ed il suo atteggiamento da affascinante e dolcissimo megalomane! Un adorabile monello ;) Tornando alla storia, mi piace l'idea di narrare come se si fosse Nina. Adoro solitamente i racconti scritti in prima persona ed il tuo mi intriga. Corro a leggere il tutto. Opinione positiva ^_^ Bel lavoro

23/01/14, ore 22:12

Sorpresa! Eh sì, dopo aver letto le tue mille recensioni al mio racconto mi sono incuriosita e ho deciso di passare a dare un'occhiata dalle tue parti. E per adesso quel che ho visto non è niente male. Ok, è un prologo piuttosto breve (ma d'altronde i prologhi devono esserlo), quindi non c'è molto da dire, ma ti assicuro che ha già suscitato la mia curiosità. Per ora ti posso dire solo che mi pare scritto molto bene e che, anche in poco spazio, sei riuscita a presentare bene tutta la situazione. Ho particolarmente apprezzato il fatto che tu abbia scritto in prima persona, da l'impressione di essere "più dentro la storia", non so se mi spiego... In definitiva, per adesso il mio giudizio è pienamente positivo. Mi riservo il diritto di discutere un po' di più sulla trama man mano che questa si svilupperà. Comunque, per adesso ti meriti solo complimenti. Alla prossima, ciao!

14/05/13, ore 16:06

ciao mary, trovo questo prologo molto interessante, ho voglia di scoprire nei prossimi capitoli cosa succederà a Nina, mi hai incuriosita....spunterà ovviamente anche Ian?? io spero Paul comunque non mi resta che leggere, ciaoooooooooo, se ti va di passare ti accoglierò a braccia aperte, ciao e grazie!!!!

28/04/13, ore 01:06

Sai, mi sono appena resa conto di non averti recensito il prologo! Beh, lo faccio adesso anche se non è che abbia molto senso, però...boh, aumentersti di recensioni lol E poi mi fa sempre piacere rileggere le mie fanfiction preferite (;
Devo dire che come inizio promette bene? Perché credo che sia esattamente ciò che ho pensato quando l'ho letto la prima volta!
Good,
un bacione,
Noemi ♥

28/03/13, ore 15:08

Ciao, avevo letto l'inizio la tua storia e inserita tra le preferite, ma non l'avevo ancora recensita, così lo farò ora. Mi piace molto il prologo, mi ha fatto incuriosire. Poi quando hai descritto Ian sotto il punto di vista di Nina sono scoppiata dal ridere, ahahahahah! Corro subito a leggere gli altri capitoli!!!
Baci
ILoveFringe :)

06/03/13, ore 17:31

MI PIACE TANTO QUESTO PROLOGO,CONTINUO A LEGGERE LA STORIA :)

20/01/13, ore 23:32

devo dire che mi è piaciuta molto,è diversa dalle altre soprattutto per il fatto che Paul e Nina sono fratelli,mi piace questa cosa.ASPETTO CON ANSIA I PROSSIMI CAPITOLI :D

31/08/12, ore 10:09

Ciao :)
Come ti avevo promesso mi sono fiondata e leggere.
Non l'avevo inserita fra i seguiti perchè non credevo fosse una Nian, ma ora che me l'hai fatto notare non ti libererai più di me xD
Mi piace come inizio e devo dire che promette bene anche perchè è molto originale.
Baci
Fede

30/08/12, ore 21:46

Beh siamo soltanto all'inizio ma proprio per questo mi incuriosisce parecchio!! una storia innovativa che leggerò volentieri =) aspetto il prossimo capitolo!

30/08/12, ore 14:55

Da quanto ho capito non sono attori e paul e' il fratellastro di Nina che vive alle maldive ? Cmq mi hai incuriosita spero di leggere il prossimo capitolo al più' presto un bacio :)

29/08/12, ore 15:53

Oh, ma... Sono la prima a recensire? Che onore ^^
Il prologo  è ben scritto e mi incuriosisce molto. Ti seguirò molto volentieri.
A presto, mi auguro!
Lisa