No more reason to live without you...
di Marauders forever

09/08/13, ore 11:17

Ohw,piango anche qui*-* Scrivi d'incanto, e poi se leggo cose così mi sciolgo completamente!
Come fai a scrivere così maledettamente bene che mi sento parte di ciò che leggo,anche se è una cosa piccola?*-*
Bho,spiegamelo tu perché io non capisco:')*ww*
Vabbè,ciao:')
Ciao,sono un'arancia,ciao. -Flavijevaca<3

08/07/13, ore 18:36

Io amo quel film *w* Credo sia in assoluto il mio film preferito (bé forse dopo School Of Rock) ogni volta che lo vedo o voglia di correre fuori e mettermi a frenare sul ciglio di un burrone con l'auto. Amo Keith e la sua personalità, quel ragazzo è fantastico (mi rifiuto di dire era) e con questa storia mi ha fatto quasi piangere :( Ho rivisto il film proprio oggi... Credo che sia uno di quei film che ti cambia, e mi piacciono davvero molto le due storie-riflessioni che hai pubblicato, grazie per avermi fatto rivivere le emozioni del film :3

11/06/13, ore 20:02

Ciao, anche se in ritardo, oggi ho visto per la prima volta questo film. Film stupendo, che mi porterò sempre nel cuore. complimenti per la fan fiction <3 :)

06/05/13, ore 16:40

amo. quel. film. dio santo, è uno dei film più belli che io abbia mai letto. comunque complimenti, scrivi molto bene c:

18/09/12, ore 19:47

OOOOOOOH... Keith muore :'( :'( :'(
Non sono sicura di aver capito, perché nel film non c'è o sbaglio? (scema, scema, scema, fa' più attenzione la prossima volta, non lanciare le patatine addosso agli altri!) scusa, sclero finito.
No, ero attenta, giuro u.u
Allora... tenera, triste, davvero, sei eccezionale, brava!
Ma la cosa migliore è che, alla fine, lei realizza che tutta quella sofferenza ha avuto una ragione, un senso, un motivo valido.
Io penso che sia così quando ami davvero qualcuno (vedi: James e Sirius. Io credo che Sirius sia comunque contento di aver conosciuto James, ma lasciamo perdere che questo non centra u.u)
Mamma mia, però, la frase

"Quando realizzo che é vero, che la persona che amo di più a questo modo non c'é più il cuore mi si squarcia nel petto, e mi manca l'aria, non riesco più a respirare.
Realizzo che, ora, nemmeno io ho più ragione di vivere."

mi ha fatto venire il magone, dico davvero!! Che tristezza! Sarebbe da ricopiare e da rileggere per farsi un bel pianto (e chi ha voglia di farsi un bel pianto? Ma che sto scrivendo? Pietà perdonami)
Insomma, davvero, ottimo lavoro!
Sei bravissima a scrivere, e credo i avertelo già detto ma non smettere MAI E POI MAI!
Alla prossima, un bacio
Emma