Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

04/07/15, ore 12:33

Hey, ciao! Hai scritto un sequel davvero meraviglioso sei fantastica non vedo l'ora di leggere Eternity sono certa che sarà perfetto e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con Zach e Kyle e spero che vi sarà un momento in cui Zach prenderà a cazzotti Kyle che se lo merita per quanto è stronzo! Ora scappo che vado a leggere Eternity spero di sentirti presto :)

19/10/14, ore 21:19

ecco questo potrebbe essere uno spoiler..in realtà è un bel pò che ho questa idea in testa...fin da quando david le ha detto che il suo sangue è incompatibile con quello di sua madre...beh secondo me lei è una chimera, magari con qualche mutazione(non deve bere sangue umano) però il. fatto che adesso le cambi pure la voce quando entra in modalità "combattimento spietato" non fa che accrescere la mia idea...

15/10/14, ore 21:13

oh porca....all'inizio pensavo che david fosse il padre, ma che addirittura lo fosse lo scienziato pazzo questo è un super colpo di scena...ps cmq il fatto che ryan non volesse davvero vedere morta amy era palese anche perchè prima che zack la uccidesse lei dava segni di sonnolenza, cosa cxhe fa notare anche becky... e quindi era ovvio che c'era sotto qualcosa...

01/03/14, ore 14:50

Allora, ho letto questa storia e aweking in meno di una settimana, ogni momento libero ero immersa in questi indescrivibili capitoli.. Aspettavo solo di arrivare alla fine dell'ultimo capitolo, buttare l'ipad sul letto e gridare un 'FINALMENTE CA**O' perché Zach e Rebecca finalmente potevano stare insieme e TU COSA FAI?! Metti in mezzo quel rompiscatole di kyle che non mi ê mai andato giù.
Spero solo che quei due riescano a stare insieme, un giorno.. Ti prego, non farmi penare troppo nella prossima storia ahah
Comunque c'è da dire che la storia è molto originale. Mi è piaciuta anche perché non avevo letto nulla di simile prima! Tu mi fai andare in un altro mondo con questi capitoli..
Spero che aggiorni frequentemente anche l'altra storia, e stai pur certa che leggerò anche quella :))
Bacioni, a presto ✌️:*

05/09/13, ore 14:02

Ciao! :)
Come promesso, ho letto "Rebirth-Rinascita" e devo ammettere che mi hai davvero stupita perché la trovo quasi meglio della precedente.
Devo ammettere che il tuo modo di scrivere, rispetto alla prima fan fiction di questa serie, è migliore: le scene e le varie sensazioni dei protagonisti sono descritte in modo più maturo e dettagliato.
La storia mi è davvero piaciuta moltissimo e apprezzo il fatto che non sia finita con Zack e Rebecca di nuovo insieme, anche se torneranno insieme.. Vero? Beh lo spero..
Ora ti lascio, inizierò a leggere il seguito al più presto!
Un abbraccio:)
LoveHarold.
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 02:03 pm)

01/08/13, ore 11:38

Ehi, come avevo detto ho finito di leggere Rebirth, e penso sia una ff stupenda come la prima serie.
Tu scrivi benissimo e hai molta fantasia, infatti certi colpi di scena non me li sarei mai aspettati, ti adoro, anche perchè, quale scrittrice avrebbe ringraziato uno per uno tutti i lettori? tu invece sei stata dolcissima **

Io devo ringraziere te per aver scritto questa fantastica storia.

Ora mi dileguo, vado a leggere la terza serie ^^

Ciau.♥

08/04/13, ore 14:36

Yuki cara,sono tornata!
Non so neanche da dove iniziare...mi sento come la prima volta che dovetti lasciarti una recensione,totalmente inesperta ed emozionata per il fatto che non sapessi cosa scriverti.Okaay,partiamo dall'ultimo capitolo,ok?okay u.u *parla da sola ma fa niente*
Avevi proprio ragione,mi hai lasciato con l'amaro in bocca.Non nascondo che non mi sarei aspettata che Rebecca tornasse con Zach e lo perdonasse fin da subito ma...neanche respingerlo in quel modo! Avrei accettato che gli chiedesse del tempo,ma non che da un momento entrasse quel cagacazzi di Kyle e la strappasse dalle sue mani in quel modo! COM'ERA?KYLE STAVA INIZIANDO A STARMI SIMPATICO? AH-AH *scuote il capo convinta* COMPLETAMENTE SBAGLIATO!Lo odio anche più di prima se possibile u.u pfft. Spero ora si lavi la bocca con il disinfettante la nostra Rebecca! *lancia un'occhiata a Kyle che sembra volerla strangolare*
Sono così contenta per Zach e George che si sono ripresi *-* e soprattutto non mi sarei mai aspettata di rivedere Rosalie e David!Non che quest ultimo mi sia stato sempre tanto simpatico,ma ho imparato a conoscerlo e a capire che ci tiene a Rebecca,e che le ha sempre voluto bene.
Sono dannatamente curiosa di questa terza serie,perchè ci sono ancora tante cose rimaste in sospeso....approposito! *ghigna facendo gli occhi a cuoricino* IL MIO AMORUCCIO CHE FINE HA FATTO? *-------------------* Sìsì,sto proprio parlando di quel cattivone di Jean che è arrivato al quinto posto nella classifica dei personaggi maschili preferiti!E bravo il mio pazzo preferito :3
Yuki...credo di essere arrivata al termine di questa recensione...ma non posso ovviamente farlo,se non prima di averti ringraziata.L'ho già fatto altre volte,ma devo ripetermi.E' una storia che mi ha coinvolto molto la tua...e mi è entrata nel cuore,facendomi sempre pensare ai tuoi personaggi.Ti ringrazio anche per avermi citata nei ringraziamenti,ma è tutto merito tuo se ho imparato ad amare questa storia.
Forse mi sono anche affezionata a te,perchè sei simpaticissima *^* e sempre disponibile.Rispondi sempre alle recensioni e cerchi di esserci sempre,e questo mi/ci fa capire quanto tu tenga a noi,alle tue fans.
Ovviamente non ti libererai di me,ma continuerò a seguirti e farti ridere con le mie recensioni! *spera non la prenda come una minaccia* ahhahahahah XD
Un bacione Yuki,spero di rivederti presto,ma presto davvero! :')
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 02:37 pm)

08/04/13, ore 13:38

Mamma mia i ringraziamenti mi fanno sempre venire il magone...e sai perchè?
Perchè vuol dire che la storia è finita.
Anche se in questo caso momentaneamente, visto che presto arriverà il seguito...però c'ho i lucciconi lo stesso agli occhi **
Bene se ho deciso di lasciare anche qui un pensiero ai TUOI DI RINGRAZIAMENTI, è solo perchè IO VOGLIO DIRTI GRAZIE.
Si tesoro grazie per aver reso meno buie le mie giornate regalandomi emozioni con questa storia.
Eh si io che sono ormai la veterana dalla storia...Mi prendo molto volentieri questo merito e il fatto di essere stata la prima fan ** non posso solo che dispiacermi nel vedere momentaneamente la parola fine sulle vicende di Rebecca e company.
Non vedo assolutamente l'ora di essere al 20 per leggere il primo capitolo di Eternity...già il titolo mi fa sognare XD
Beh riguardo al fatto che probabilmente in questa nuova serie il reating può diventare rosso...ci stà,dai òtutte queste coppie non possono guardarsi tutto il tempo negli occhi e basta...è anormale e menzoniera come cosa no??
Ma a parte questo piccolo dettaglio :D
Voglio dirti quanto tu sia brava a scrivere, davvero....Hai stoffa da vedere tesoro ^^
Quuuuindi continua a coltivare questo tuo innato talento okay??
A presto
Un bacio grande grande

08/04/13, ore 13:32

Prima di passare al vero commento, devo dire che lasciare l'ultima recensione mi fa venire il magone.
Mamma mia sembra ieri quando per caso lessi il primissimo capitolo di questa storia e guarda invece quanto tempo è già passato....Mamma mia corre il tempo e questo mi spaventa!!!
Ma bene, passiamo al capitolo che merita ogni tipo di attenzione!!!
La parte iniziale dove Zach spiega tutto a Rebecca e cerca ovviamente il suo perdono mi hanno fatto venire la pelle d'oca....Capire attraverso le sue parole ogni suo gesto e reazione è stato molto istruttivo e va ammesso Zach è mooolto ingegnioso ><
L'amore che ha provato e prova per Rebecca l'avrebbe portato senza ripensamenti anche a sacrificare se stesso e questo credo sia l'atto d'amore più bello che una persona possa fare e ricevere.
Il suo è un amore incondizionato e anche se sono pienamente d'accordo con la tua decisione di non aver fatto tornare Rebecca e Zach subito insieme, per Zach va detto mi dispiace....E' vero Rebecca ha sofferto come e peggio di una martire, non solo da Zach ma dalla vita stessa ha ricevuto nell'ultimo periodo mazzate su mazzate, però va anche detto che per Zach non è stata da meno...La sua infanzia, la manipolazione che ha subito nel corso degli anni da Stain e non parlo solo per quella fisica,ma anche e sopratutto per quella mentale, lo scoprire di amare un'altra persona come mai prima di allora e rendersi conto che per far si che questa persona sia libera lui non doveva più far parte della sua vita....cavolo anche lui nè ha passate...Con Rebecca abbiamo vissuto la storia secondo dopo secondo, l'abbiamo vista spegnersi e piangere per poi rialzarsi...Ma anche di Zach non possiamo dimenticarcene...Beh conoscendoti nella prossima serie sicuramente Zach riprenderà il posto a fianco di Rebecca...Anche se comunque al suo posto mi sentirei ferito dal fatto che Rebecca si sia fatta facilmente consolare da un'altro...Bah staremo a vedere come svilupperai la storia tra di loro.
Poi passando a Kyle...ecco mi costa ammetterlo perchè come tu ben sai nel corso della storia l'avevo rivalutato molto e in bene, qui ogni punto che aveva guadagnato è andato in frantomi. Non doveva comportarsi così con Rebecca davanzi a Zach, posso capire la sua paura di perderla visto che adesso Zach è tornato e si sa cosa in realtà abbia fatto, lo so che Kyle ama Becky però in questa ultima parte si è comportato in maniera meschina, si la penso così. Anche quando ricorda a rebecca tutto ciò che zach le ha fatto non è stato carino nei suoi confronti...Quando si ama qualcuno è vero si lotta per lui, ma bisogna lottare uno ad armi pari e con mosse pulite...Non così.
Bene, dopo tutto questo pappiè di recensione ti dico che non vedo l'ora che arrivi la terza serie.
un bacione grandissimo tesoro

07/04/13, ore 18:37

dio, mi dispiace così tanto di non averti recensito gli ultimi capitoli, mi sento così in colpa!! mi hai messo prima nella lista di ringraziamenti, questo mi distrugge ancora di più!! la tua storia mi ha preso fin dall'inizio lo sai, la prima serie me la ero letto fino alle 4 del mattino c: SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA!! è tutta colpa della scuola, mi sta uccidendo lentamente(?) e a malapena riesco ad entrare su efp :( SCUSA <3 passando al capitolo (intanto mi asciugo la lacrimuccia) non mi sarei mai aspettata che Kyle si comportasse in modo così meschino... LO ODIO!! lo prenderei a sprangate, se solo potessi entrare nella storia!! Zach e Rebecca sono i migliori u.u nessuno mi farà mai cambiare idea c: comunque devo dire la verità che non mi sarei mai aspettata che Becca rifiutasse il bacio del mio amato(?).... sono perfetti insieme *-* devo dirti anche che forse la fine mi ha lasciato un po' perplessa, credevo che mettessi tutti i personaggi.... ma fidati che anche così è stupendo come sempre!! tranquilla, il rating rosso non mi cambierà la vita, anzi renderà la storia più interessante OuO (faccina perversa, sia chiaro che non sono normale) quindi tranquilla sorella, andrà più che bene :D non vedo l'ora di leggere la terza serie... è l'ultima, no?? credo che mi metterò a piangere quando leggerò l'ultimo capitolo, mi sono affezionata così tanto a questa storia *-* NON VEDO L'ORA!! cercherò di recensire tutti i tuoi capitoli, però ti chiedo di non aspettarti troppo...la scuola mi sta mettendo tanta pressione e rischio gli esami estivi se non recupero ( eh già, non sono una secchiona se lo credevi lol )... ma cercherò di fare il massimo anche per lasciarti due righe <3 ora mi dileguo, la mia recensione ti avrà stancato ( sono una frana D: ) ciauuuz <3 bacioni, alla prossima :* <3

07/04/13, ore 15:40

E così per la prima volta sono costretta a dire: Kyle, ti odio! Forse avrei reagito anch'io come Rebecca, insomma un "tradimento" è un "tradimento". ommiodio sto perdendo la ragione! non ho la più pallida idea di quello che ho scritto. forse perchè mi sono innamorata di Zach e forse perchè spero in un "ritorno" della mia coppia preferita... BOH! chi lo sa?! ci spero veramente tanto....
comunque, il capitolo - come sempre - è sempre bello!
Baci
DarkVisions

07/04/13, ore 13:01

Non vedo l ora di leggere eternity !!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

07/04/13, ore 00:35

ciaoooooooooooo oddio non vedo l'ora di iniziare a leggere la terza questa storia mi ha entusiasmata tantissimo spero che ci saranno più scene tra rebecca e zack un bacio tesoro

06/04/13, ore 22:15

è Finito! è adesso io cosa faccio?
No sul serio adesso ti Presserò fin quando non posterai la nuova serie...
Tante, tante parole avrei da dire, ma come già sai ho pratikamente detto tutto nei capitoli precedenti e non vorrei risultare ripetitiva...
Tesoro Hai Mai pensato di pubblicare queste FanFiction? Giuro che li comprerei tutti...
Sono Dannatamente perfetti, scritti meravigliosamente e come se non bastasse pieni di significato...
Ammetto che non accetto tanto la Scelta di Bechy, anche perchè sappiamo tutti che la persona che ama non è Kyle... Però non ho nulla da dire perchè mi hai inserito il bacio di Zach Come ti ho kiesto, e per questo ti farò santa, dopo il matrimonio ovviamente
a proposito di matrimonio, i preparativi vanno alla grande, spero che non ti dispiaccia se io non abbia invitato Kyle, ma sai com'è non mi sta tanto simpatico...
Ti Ringrazio ance per avermi inserito nei ringraziamenti, spero che ti sia stata almeno un pò d'aiuto nel tuo momento BRUTTO...
Sempre e ripeto sempre Tua FAN
_DiEff_

06/04/13, ore 21:44

Aaaaaaaaah!!!!! Non ci posso credere!!! Quando ho visto che avevi aggiornato mi si è fermato il cuore!!!
Allora prima cosa: Grazie per il ringraziamento!! Sei davvero tenerissima!! <3 <3 <3 <3 e... io ti adoro!!! Chi meglio di te può essere un editor!? Tu riesci a trasmettere sentimenti ed emozioni attraverso le parole in modo incredibile! Sono felice di averti conosciuta <3
Secondo: che bella idea quella del podio xD Ti devo dire che però al secondo posto mi sarei aspettata Misa, cioè ha subito un cambiamento enorme e notevole per una Chimero. Per quanto riguarda il podio maschile sono d'accordo con la posizione di Zach e anche con quella di Jean! Si, è cattivo e stronzo, però è un personaggio complesso, che fà quello che fà perchè ha sofferto, perchè ha perso la donna della sua vita e credeva di aver perso anche la sua bambina perciò è un personaggio che merita davvero.
Terzo: non potevi scegliere momento peggiore per iniziare Eternity! Io il 20 parto per la gita e torno il 27!!! :( Però ti giuro che appena tornerò mi rimetterò in pari con lettura e recensioni!
Davvero complimenti Editor! Sei una grande e con ogni capitolo ci regali sensazioni sempre nuove e travolgenti.
Un bacio <3