Colours
di Nefelibata

17/09/12, ore 16:31

WOW questa è stupenda, bellissima! Mi ha fatto venire i brividi. E' vero che l'ultima parte l'hai presa da "come un pittore" dei Modà?Anzi penso che ti abbia ispirata proprio quella canzone. Non puoi ingannarmi ci ho scritto una song fic sopra ;)
HAhaha Comunque la mia non era drammatica. Molto bella e , mi ripeterò ma lo dico lo stesso, mi hai fatto venire i brividi.
E' bello come descrivi ogni emozione del povero uomo che ha perso la sua amata. Ogni cosa è incolore senza l'amore, è vero, ma bisogna anche dire che se qualcosa non ha colore spetta a noi darglielo no? I suoi polmoni sono neri come il fumo? Beh non è proprio dal nero che avviene la rinascita? Dove c'è un tunnel buio c'è sempre uno spiraglio di luce, un libro pronto per essere scritto e, forse un nuovo amore, giusto? Questa ff mi ha fatto venire un'ideona per la mia Lirry ...si lascia stare quello che farnetico ;)
Beh non so neanche perchè sto qui a tediarti con le mie riflessioni, molto, ma molto banali. Grazie per i sentimenti che hai espresso con questa os.
UN bacione
Fat

30/08/12, ore 14:20

Non so se ucciderti perchè hai scritto la perfezione senza dirmi niente o perchè mi hai distrutto.
Mi hai colpito, è qualcosa di originalmente perfetto.
Non amo i Modà, ma Dio come amo la tua os, incredibilmente la tua migliore.
E' la tua migliore storia, il tuo migliore lavoro, senza dubbi.
Odio leggere la parola "Cancro", quindi sono scoppiata, letteralmente in lacrime.
Ti adoro Nicole, ti amo.

E
cco il pezzo che ho amato, TUTTO.
Scusa per la recensione a merda, ma sono davvero colpita dalla tua os, dalla tua bravura, dalla twitcam, dalla foto di Niall.
Non so che dire, sei perfetta, perfettamente unica.
Ti amo.

La tua Fra.

30/08/12, ore 13:17

Se non fossi così poco sensibile probabilmente mi sarebbe uscita una lacrimuccia XD
Purtroppo il tema è alquanto scontato, dal momento che il cancro viene scelto come causa della fine di un amore da tantissime persone, ma la tua originalità è stata nell' unire l'arte della pittura a quella della scrittura. Mi sono piaciuti molto i due pezzi dove cominci a paragonare i colori ai momenti, alle sensazioni, ai ricordi. Anche io spesso dipingo per buttare fuori i miei sentimenti, ancor di più quando sono arrabbiata o triste, quindi mi sono sentita un po' chiamata in causa leggendo di quest'artista che sfoga la sua disperazione su tela, e mi sono impersonata molto.
I miei più sinceri complimenti ^^