Another World
di Sam1D

20/02/13, ore 14:05

Wow....lo so te l'avranno detto in tanti ma questa storia è davvero fantastica!...mi ha incuriosito da subito e sono corsa a leggere gli altri capitoli....
Rachel e Zane...sono mitici:)lui è misterioso e poi assomiglio molto a lei!
Harry ed Agata...sinceramente quelli che adoro di più, una storia impossibile perchè c'è josh anzi c'era...comunque bellissimo anche quando si incontrano a casa di Niall e c'è Jasmine...poverina alla fine è sempre lei che soffre:'( e poi quando cercano di baciarsi c'è sempre qualcuno che arriva...insomma mi sta facendo impazzire, detto in senso buono ovviamente..!
Louis e Julia...fatti l'uno per l'altra, pensavo fossero tutte rose e fiori e invece ecco che arriva questa con un figlio...pensavo che la storia tra questi due fosse la più per così dire banale..invece ecco che è diventata interessante...quindi bravissima, passo a leggere i prossimi capitoli..comunque sappi che è da subito nei miei preferiti:)
scusa per gli errori di scrittura...un bacione Agata<3

18/09/12, ore 16:33
05/09/12, ore 22:04

E tu che mi dici i primi capitoli non sono niente di che?? Tu stai male! E' meraviglioso. Adoro la storia già da qui e poi sono curiosissima di sapere come continua! Comunque per essere il primo è bellissimo, tra i migliori che ho letto.

05/09/12, ore 20:38

come promesso ecccomi :))
allora mimancano ancora altri 4 capitoli che non so se faccio in tempo a leggere, però sicuramente il secondo lo leggo adesso.
mi piace come inizio, si. quindi corro ( sto correndo lol) a leggere il prossimo capitolo.

XX
-VasHappeninPotetos.

potresti passare da me? scusa se te chiedo ancora :))
adesso ti lascio!

02/09/12, ore 21:06

Eccomi qui, come mi avevi chiesto!
Mi piace come inizio, molto intrigante!
Ho il vizio di recensire ogni capitolo che leggo, quindi sentirai spesso parlare di me!
Vado a leggere gli altri...
XXX
SheWillBeLoved_

02/09/12, ore 17:06

Ma che dici non fà assolutamente schifo è bellissima è già mi ha incuriosito e non vedo l'ora di leggere il continuo bravissima baci Claudia.

01/09/12, ore 17:05

Io ci sono e ti dico di continuare! :D ora vado a leggere il seguito!
Bye! 😊