Un sogno distante 14 ore
di Ausel

20/04/16, ore 14:54

Ciao,
Hai disegnato esattamente la situazione ideale in cui tutti i fan di Florencia Bertotti vorebbero trovarsi, cioè lì di fronte a lei a dirle tutto ciò che hanno da sempre sognato di esprimerle. Per questo motivo il tuo racconto, sotto forma di intervista, ha colpito nel segno emozionando dall'inizio alla fine, nella quale i sentimenti più nascosti esplodono come fuochi di artificio. Cercavo un'idea per una nuova poesia..e direi proprio che l'ho trovata.
Complimenti

Un abbraccio
Luca

24/09/13, ore 22:01

Che tenera:* sei dolcissima nn ti preoccupare prima o poi la incontrerai io vorrei incontrare britney spears. e emna watson cn tutto il mio cuore <3 ^___^ ti capisco,cm splendida oneshot davvero molto bella

13/08/13, ore 20:25

bellissima questa storia...sei bravissima a scrivere:) proverei anch'io le stesse sensazioni se dovessi incontrare flor...è il mio sogno♥

26/04/13, ore 20:28

la continui?me ne sono innamorata alla grande!
la storia è ben scritta complimenti!
sei molto brava!
-Nasrin

18/04/13, ore 22:11

caspita sei stata molto brava! mi piace come scrivi, netta, arrivi al punto ma allo stesso tempo esprimi le sensazioni. mi hai fatto emozionare sai?! io con Flor ci sono cresciuta, per me era tutto. ora non è più così presente purtroppo ma comunque è parte di me e la porterò sempre nel cuore. se la incontrassi piangerei anche io, perchè anche se non è più il mio unico e solo idolo rivivrei la mia infazia coronando il mio sogno più grande. sei stata davvero brava ed hai espresso bene le sensazioni. caspita ora piango :P continua a scrivere per favore
con affetto, una piccola-grande fun sfegatata ^^

11/04/13, ore 20:39

Non so davvero che dire...intanto sei bravissima e davvero,la penso come te. Flor mi ha insegnato molto e,anche se ormai (purtroppo) non la seguo più molto,continuerà ad essere uno dei miei idoli,perchè con lei e altri,ho imparato a crescere e a superare i vari problemi. Ancora Complimenti!

02/04/13, ore 14:47

la penso come te. è la mia vita, il mio idolo, il mio angelo, la mia sorella immaginaria. la adoro e se non fosse per quello che ha fatto io crederei di meno nei sogni e, soprattutto, crederei di meno nell'amore. l'amore, sì. non ci ho mai creduto, mi ha sempre fatto schifo, l'amore. vedevo 2 persone che si amano e volevo vomitare. non sapevo cosa si provasse a stare dalla sponda dell'innamorata che, però, non viene ricambiata. non sapevo cosa volesse dire soffrire. cosa vuol dire essere dolce, timida e trattata male, ribellarsi qualche volta ma poi non riuscire a combinare molto perchè si è impacciate e si arrosisce dalla testa ai piedi, dalla vergogna e dall'umiliazione. lei mi ha fatto capire, le mi ha fatto uscire da quel guscio insensibile e resa profonda e dolce da quando avevo 10 anni. il mio carattere un po' rock è rimasto ma sono molto profonda e cortese soprattutto. grazie Florencia, grazie vita mia <3

30/03/13, ore 22:53

O dios.
iDime que no es verdad!
Sos genial.
Scusa, adoro lo spagnolo e, in ogni recensione, lo devo scrivere.
AHAHAHH
Beh, che dire? Sei geniale, veramente, se fosse vero ti giuro che morirei perchè io adoro Flor.
I miei complimenti.
Besos

24/12/12, ore 12:01

Bhe, è fantastica. Qualche anno fa anch io andavo pazza per lei. Ho guardato qualche puntata di niní e poi...bhe, tutta la serie di Flor *-* ( 1 e 2, con preferenze nette sul 2 *-* Massimooo *O*, perdona lo sclero ) Sí, mi è piaciuta questa one-shot. Oltre ad essere scritta bene infatti, interpreta a pennello le sensazioni di noi fan, di qualsiasi programma, cantante, attore. Mi piace anche la parte dove fai capire che senza di lei, non ci saresti TU. secodo me questa è una frase che qualsiasi idolo non capirà a pieno. Non hanno idea di quanto condizionino la nostra vita, dal gesto più piccolo al più eclatante. Non sanno che una parte di loro sarà per sempre radicata in noi. No, non hanno idea. Complimenti, C.I.T

11/09/12, ore 11:35

Ciao, ho trovato la tua fic. bellissima. Penso sia molto... dolce, ecco.
Sono anche molto, molto, molto felice perchè il tuo sogno si realizzerà :D Che invidia!!
Dopo, però, dovrai scrivere una nuova ff al riguardo su come è andata per davvero (non vedo già l'ora di leggerla!!).
Anche io se incontrassi uno dei miei cantanti o attori preferiti sarei eccitata come te sull aereo. Passerei la giornata con un sorriso a 32 denti stampato in faccia come una scema.
Volevo provare a contattare come te la "Make a Wish" ma non credo mi prenderebbero in considerazione (ho solo la sindromenefrosica, quindi non sto esatamente male 365 giorni su 365 anche se ci hoo quasi lasciato al pelle, ogni tanto). Peccato, mi arrangerò in un altra maniera per esaudire i miei sogni.
Saluta Flor anche da parte mia ;)
Mi raccomando, vivi il tuo sogno!!
Baci, alla prossima
Laura