≈Amazing≈
di Kaori_97

31/10/12, ore 16:06

UUUUUH adoro quella canzone :)
Che carini Cal e Gill che si sposano :3
Lo stile mi piace tanto, spero continuerai così!

Comaplimenti!!!

02/09/12, ore 19:25

Uuh *------* sono appena tornata, quindi depressissima...Ma tu sei il mio antidepressivo!
Cioè è bellissima ! E' di una dolcezza incredibile, credo che da adesso in poi avrò probemi di colesterolo!
Intanto il tuo stile per le One-Shot lo trovo sempre fantastico, perché è semplice e diretto, in più hai idee originali e innovative che non stancano MAI.
Poi l' idea di Cal che si ricorda di quando le ha detto "ti amo" la prima volta è cosi awwww *--* E lei stupenda già me la immagino con il vestito bianco *__*
Insomma veramente bravissima e sono stra mega extra felice che tu abbia iniziato una raccolta con tante belle FF che uniscono due nostre passioni: Callian e Aerosmtih <3
La mia parte preferita :3
E’ meraviglioso…
Quando arriva il momento in cui capisci che tutto andrà bene.

E’ meraviglioso…
Vederla avvicinarsi sempre di più con il bouquet di rose bianche tra le mani e tua figlia che le tiene lo strascico.

E’ meraviglioso…
Sentirle pronunciare il fatidico SI.

E’ meraviglioso…
Poterla baciare e stringere a te, senza nasconderti dagli altri.

E’ meraviglioso…
Quando vivi in un sognò e basta una parola a trasformarla in realtà.

Una meravigliosa realtà.

Brava brava e ancora brava ! *----*

Bacioni, divertiti in vacanza :D

Jenny

30/08/12, ore 19:51

Una flash-fic di incredibile dolcezza. La semplicità e lo schema netto con cui è scritta lasciano un segno nel lettore che non può fare a meno di apprezzarla avendo la possiblità di lasciar correre l' immaginazione sui dettagli della situazione.
Che altro dire se non b r a v i s s i m a!? ;D
A thousand kisses,
Maria Grazia (Jane97)