Deianira - Quella volta, sotto la pioggia, vidi le stelle
di _LilianRiddle_

25/11/12, ore 16:33

E' tristissima, mi fa pensare a ciò che vivo ogni giorno, alla mia sfortuna assurda che non mi permette di stringere la mano ad un ragazzo e dirgli "ti amo".
Sembro io, una Marta un po' diversa...
Quante ragazze vivono quest'esperienza che tu hai descritto stupendamente.
Ripeto che adoro il tuo modo di scrivere : Un mare troppo immenso per essere esplorato. Un cavallo troppo selvaggio per essere domato.
Non so se l'hai scritta tu oppure l'hai copiata da qualcuno, ma è davvero fantastica :)

Ah, storia tra i preferiti.
Alla prosssiiima :D

16/09/12, ore 18:09

dio tu... tu vuoi farmi piangere vero? vuoi distruggermi in mille piccoli pezzettini solo per avere la soddisfazione di raccoglierli uno per uno e guardare in che modo si sono rotti! be' sappi che piano piano ci stai riuscendo sadica che non sei altro! Tornando serie, brava, bravissima sei fantastica. però devi spiegarmi una cosa perchè nelle tue storie la moglie del ragazzo di cui sei innamorata è bionda e il ragazzo le racconta sempre di quanto tu sia fantastica e perfetta e bellissima? Insomma poco egocentrica mi dicono :D scherzo ovviamente so che tu sei egocentrica e ti voglio bene per questo :) <3

15/09/12, ore 20:49

Ho la febbre, il raffreddore, sono tutta rauca e con il mal di gola e mi sento tutta indolenzita.
E poi, vedo che hai aggiornato!
Mentre leggevo, ti giuro, non mi sentivo più male! *-*
Questo capitolo è troppo bello!
Ti adoro, adoro le tue storie perchè, te l'ho già detto, anche se sono tristi non mi fanno venire la depressione!
Anche se Nicholas è morto, Morgan ha ritrovato Miriam, è riuscita a fare pace con il suo passato.
Un po' mi dispiace che sia finita, ma pazienza.
E' una storia stupenda, tu sei stupenda!
Vanne fiera di aver scritto questa storia, è qualcosa di magnifico!
Bacioni <3

14/09/12, ore 23:00

complimenti ... mi hai smontata completamente. Altro che allegria adesso ho un nodo allo stomaco. Sul serio. che angosciaaaaa :( L'hai scritto benissimo questo capitolo e adesso capisco perchè ci hai messo tanto :) però penso che in alcuni punti hai un po' esagerato di fantasia. comunque sei bravissima e ti adoro <3 :D
P.S. ho ancora un nodo allo stomaco che non riesco a mandare via. fuck you. dammi un altro po' di quel crack buono :D

12/09/12, ore 22:19

Sai che il mio cuscino ti odia sempre di più ogni volta che pubblichi un capitolo?
E'... E'... E'...
Non ce la faccio, non trovo una parola degna di descrivere questo capitolo!
Bellissimo? Meraviglioso? Stupendo? Magnifico? Tutto insieme e ancora di più!
E poi quella frase... "Fu allora che presi la mia decisione: me ne sarei andata e avrei portato con me il suo passato. Per sempre."
Mi sono venuti tutti i brividi!!!
Povera Nira.
Quando ho finito di leggere sono rimasta a bocca aperta... Ragazza, tu si che hai un futuro!!! *-*
Continua a scrivere, non so vivere senza i tuoi lavori!!!!
Bacioni scrittrice preferita!

08/09/12, ore 00:53

E come si fa a non amare te?
Vai avanti, se avessi fermato lì la storia ti avrei ucciso! Devi continuarla, assolutamente! E' una storia stupenda!
Spero che Nicholas paghi per quello che ha fatto a Nira! (sai quanto sono sadica)
Al prossimo capitolo <3

06/09/12, ore 21:53

adesso spiegami, spiegami perchè io non capisco: come fai a non essere sicura??? é bellissimo! sembra che ci hai lavorato su diversi giorni invece quanti ce ne hai messi? due? Sii più sicura di te perchè questo capitolo è scritto bene e la storia mi piace sempre di più xoxo <3

05/09/12, ore 22:09

belloooooo! cosa ti devo dire ancora? interessante questo capitolo sono successe tante cose da quando deianira è andata in inghilterra pubblica presto il seguito perchè qui sei stata molto misteriosa.E se è vero che ti conosco so che scriverai ben più di un altro capitolo <3

03/09/12, ore 20:38

Non ne sei tanto sicura?
Ma dico io, stiamo scherzando? E' un capitolo stupendo!
Adesso però voglio sapere chi è il marito delle sue figlie!!! E poi? Cosa succederà alla festa?
Spero che aggiornerai al più presto, cavoli, non so come farò a resistere fino ad allora!!!!
Baci <3

02/09/12, ore 21:10

stupendo... come sempre. questa storia è ancora più introspettiva e più profonda dell'angelo celeste. ero scettica all'inizio ma adesso sono curiosa :DD <3

01/09/12, ore 17:15

Oh cara, non ti riduco in pezzettini, in poltiglia!
Continua, continua, continua, e io piangerò, piangerò e piangerò!
(e il mio cuscino gronderà, gronderà e gronderà! xD)
Sto delirando. Ma torniamo a noi!
Questa storia mi piace sempre di più :')
Smetterò mai di dirti quanto mi piaci? No, mai probabilmente <3
Colgo l'occasione per ringraziare la tua amica che ogni volta ti convince a pubblicare i tuoi meravigliosi capolavori!
Baci, al prossimo capitolo!
Lu

30/08/12, ore 23:44

Ecco, di nuovo a piangere come una bambina :')
Avevo anche una canzone triste di sottofondo, il mio cuscino gronda, è completamente zuppo :')
E poi, quando lui ha detto quella frase, "lei è più importante di te" ??
Oh, mammasantissima :')
Ti avviso che sarai TU a fare la fine ''macellata-in-una-pozza-di-sangue" se non continui questa magnifica, drammatica storia :')
Baci, Lu :')

30/08/12, ore 22:09

premettendo che deianira è un molto strano, la storia sembra carina anche se (come tuo solito) l'inizio è un po' drammatico e voglio sapere come va avanti :D