Non aprite quella porta
di fedetenera

02/02/14, ore 16:25

Complimenti, ho letto tutti e tre i capitoli prima di recensire e trovo la tua fanfiction davvero bella! Mi è piaciuto come hai accoppiato i personaggi e tranne per qualche discrepanza ( non credo che esistessero i boxer e qualche espressione moderna) ti è venuta veramente bene, hai descritto tutte le scene molto bene, ancora complimenti.

04/04/12, ore 09:32

ho letto tutti e 3 i capitoli, devo dire che la storia e.... BELLISSIMA, E scritta nei particolari, rispetta (quasi) le emozioni e le caratteristiche dei personaggi, c'e qualche errore di battitura ma è veniale, per il resto, l'ho trovata molto bella, complimenti ^^

11/04/11, ore 21:07

ciao, ho letto l tua ff e non mi dispiace ma purtroppo devo farti qualche critica
- i boxer,mi dispiace ma dubito che ci sia quel genere di indumento nel mondo ideato da paolini
-il lnguaggio, parolacce o uscite come "ok" non si addicono tanto come ho già detto a ciò che paolini ha scritto e benchè questa sia una tua storia è ispirata al suo mondo e un po' di coerenza deve pur esserci
-anche secondo me le donne che hai descritto sembrano un po' troppo facili.
però devo dire che murthag è il mio personaggio preferito assieme ad arya e che sono molto felice della loro coppia
spero che u non l'abbia presa male questa recensione
ah,ultima cosa,carine le scene hard,veramente ben scritte

09/08/09, ore 10:43

Che divertenti le disavventure di Eragon!! La coppia Arya/Murtagh non m'ispira granchè, devo dirtelo, ma è stata una piacevole novità... su una cosa però devo concordare con Lovva_Chan: la biancheria intima è sbagliatissima. Anche se portavano anche i bustini le donne :) comunque è stata una lettura piacevole, le scene hot sono ben descritte e i contenuti anche! Spero ci sia un seguito :) continua così, baci by Greta

26/04/09, ore 14:17

è una cosa stupenda!!!!!!!!! mi ha fatto ridere tantissimo e vorrei assolutamente leggerne il seguito. stavo ridendo a lacrime quando Eragon ha mandato a quel pese Saphira! Sta certa che se pubblicherai un seguito lo leggerò subito! ps Io Murtagh ce lo vedrei con Trianna mentre Arya con Eragon , ma è comunque divertente!

15/06/08, ore 22:48

Scusa, forse la mia recensione non ti farà piacere. Ma avendo letto i due libri credo che tu manchi di tatto. Le donne, nella tua storia sono descritte come vere e proprie donnaccie. Non rispecchiano molto il carattere originario che hanno. Eragon non maltratterebbe mai in quella maniera Saphira, e Arya non singhiozzerebbe in quella maniera. Ma è la tua storia in fondo, non posso criticarla più di così, se poi sono anche l'unica a cui è piaciuta non posso farci niente. Tieni conto anche che a quel tempo la biancheria intima non esisteva, e nemmeno i boxer, le donne portavano da sotto i vestiti una sottoveste bianca e basta, mentre gli uomini avevano dei putandoni che erano a dir poco orrendi ò_o ma questo è un altro conto. La descrizione un pò volgare delle scene non rende piacevole la lettura per alcune persone non ha tatto quel "devi solo mettermelo dentro" come trama ed ideologia è ben strutturata, solo... Avresti potuto evitare certi termini

04/06/08, ore 15:51

Mi è piaciuta davvero molto, anche se forse i detagli erano un po troppi, la storia è davvero incredibile. Certo, anche se mi dispiace per Eragon, non posso fare a meno di essere felice per Arya. Non vedo l' ora di sapere come finisce: Eragon sconfiggerà i Ra Zak, e che futuro avrà l' amicizzia tra lui ed il fratelo? Ti prego non tardare troppo ;-)

26/03/08, ore 17:50

molto bella... hai espresso bene i sentimenti mi piace molto e la seguirò promesso!!!! continua così

01/10/07, ore 18:18

Bellissima la storia!!!ti giuro che mi è piaciuta un casino! devi aggiornare prestissimo ne vale proprio la pena!!! CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!

30/04/07, ore 00:27

ciao.....ho letto ora tutti e tre i cap......mi sono ammazzata dal ridere a leggere delle disavventure del povero eragon.....poi lescene eroticche.....veramente ben scritte....cmplimenti...aspetto il segiuto...speriamo che gli vada meglio al nostro protagonista!!!

04/04/07, ore 09:29

ciao fede sn MartyViper finalmente ho il mio account... nel 3 cap ho aggiunto un pezzo in cui spiego perchè la FF è finita ecc. cmq anche se la mia prox FF su Eragon nn la scriviamo insieme ti ringrazio x le idee che mi hai dato. tvb

03/04/07, ore 22:19

Stupenda. Non ho parole... Complimentoni!

25/03/07, ore 19:34

qst ff è stupenda!!! la storia è originale e scritta benissimo soprattutto le scene spinte... e i litigi fanno morire dal ridere. povero eragon!(MartyViper hai un talento naturale x scrivere storie!) ti prego continuala al più presto ke sn curiosa!! ciao

23/03/07, ore 16:56

ma qnd continui la storia.... marty sei troppo brava hai un talento innato nella scrittura...

20/03/07, ore 14:23

mamma mia marty.. è stupendo...... il 3 capitolo nn me lo avevi fatto leggere.... w murtagh xkè ispira sesso violento e non...