E' come se lui fosse nato per lei, e lei fosse nata per lui.
di Sam__

17/10/12, ore 18:20

Sto guardando un film oppure sto leggendo una storia? :) Scrivi così bene che sembra di essere davanti ad un televisore! Continua così :)

Alleru

20/09/12, ore 21:43

Questa storia meriterebbe assolutamente di finire tra le scelte !!!
Come ho scritto all'autore, ecco i motivi per i quali l'adoro :
- Lo stile é impeccabile. Scrive in modo molto scorrevole e chiaro.
- La caratterizzazione dei personaggi é ottima !!! É riuscita a definire accuratamente ogni lato del carattere dei protagonisti.
- Le descrizioni sono molto accurate.
- L'ortografia é corretta.
Spero che la scegliate !!!

20/09/12, ore 21:29

Sei un miracolo :,) Hai scritto una storia meravigliosa, e hai un TALENTO eccezionale <3 Fidati, te lo dice una ragazza che di solito e piú severa e che scrive da 9 anni (e ha ancora moltissimo da imparare) xD Sei fantastica :) Comunque, bando ai complimenti (anche se te li farei all'ininito) e passiamo alla recensione vera e propria (che riservo solo alle storie che amo o che mi fanno schifo xD) : - Lo stile é impeccabile. Scrivi in modo molto scorrevole e chiaro, ma forse usi troppi aggettivi. - La caratterizzazione dei personaggi, é ottima !!! Sei riuscita a mettere in risalto il lato burbero di Federico (senza peró dimenticare quello sensibile) e la dolcezza infinita di Flor :) - Le descrizioni sono molto accurate. Leggendoti, ho avuto la sensazione di essere lí ad osservare tutto ! Ho "visto" nitidamente tutto, compreso anche quello che non avrei dovuto xD - L'ortografia é corretta, hai solo sbagliato scrivendo "se lei non avrebbe voluto" : Non é "avrebbe" ma "avesse" !! Ti consiglio solo di cambiare il rating della storia, mettendo quello arancione :) E con questo é tutto :) Sei perfetta, non c'é che dire !! Sei riuscita ad emozionarmi tantissimo :,) Amo la coppia Flor/Federico, e spero con tutta la mia anima che continuerai a scrivere questa storia !!!! Intanto ti aggiungo nelle preferite ;) Un bacio, al prossimo capitolo !!!

05/09/12, ore 17:07

è veramnte bella!! voglio che la continui!! e sono curiosa di sapere cosa gli dice flor a fede anche se credo che li dice la verità e voglio sapere se vede gli crede e come continuerà!! aggiorna presto!!