Everytime you touch me
di fredster

25/09/14, ore 03:49

Ciao :)
Io adoro questa coppia, adoro vedere Jason e Aria insieme è un peccato che tra loro la storia non si sia evoluta.
A me Ezra piace. ma stranamente desidero allo steso tempo Aria con Jason e Wasly Fiz (già il piccolo Fiz è bono) hahhah mi sa che sono un pò strana XP
comunque la storia è veramente bella, mi piace il fatto che con le parole è tutto un casino e poi basta un gesto per evolvere tutto
Ti mando un bacio

22/08/14, ore 15:34

Ciao! :D a me al contrario Ezra è sempe piaciuto.. Ma Jason è Jason (personalmente se fossi stata Aria gli sarei saltata addosso!) , e sono diventata quasi ossessionata dalla coppia Aria/Jason hahahaha! Mi spiace solo che come hai ben detto tu, di strada non ne abbiano fatta granché.. Ma, finendo i miei sproloqui, la tua one shot mi è piaciuta davvero molto, complimenti davvero brava!

18/08/13, ore 21:17

Ho apprezzato davvero tanto questa OS! Ti confesso che, per essere la prima che hai scritto, é stupenda (: non sei mai scaduta nel volgare e/o banale e hai descritto la scena con classe ed eleganza! Amo questa coppia e, anche se la presenza scomoda di Ezra renderà impossibile una situazione del genere, non posso fare a meno di immaginarmela. Jason é troppo dolce/bello/sexy/attraente *___* E questa shot é deliziosa! ^w^ Complimentiiiii :3 E poi, mi é piaciuta anche l'introspezione che hai fatto sui personaggi! Un bacio ;* Gloria

13/08/13, ore 20:31

Secondo me sei brava e non si direbbe che è la prima che scrivi. Hai un lessico buono e sono DAVVERO MOLTO contenta che tu abbia scritto in grande e diviso le conversazioni con il testo perché altrimenti è estenuante leggere online. Che dire? Brava!
Nemmeno a me piace Ezra ahaha!
Jason tutta la vita ;)

08/04/13, ore 19:43

La tua storia mi ha preso molto e vorrei leggere presto il continuo .

05/01/13, ore 16:55

Ehi finalmente qualcuno che la pensa come me ! neanche a me Ezra è mai piaciuto molto, ma il giovane DiLaurentis è tutta un'altra storia. Bellissima ff , scritta molto bene continua così :) baci

06/09/12, ore 10:08

Molto carina! Anche io sono una fan di Aria e Jason, mi è piaciuta molto la tua storia perchè priva di forzature (nonostante non si parlino più, non si avverte uno stacco dal tf, potrebbe benissimo accadere). Ben scritta, perchè non la fai divenire una long story? anche altri 2 o 3 capitoli.