Il Passato
di leconte

20/03/08, ore 23:57

Davvero bellissima questa fanfiction ed oltre alla storia è appassionante anche la narrazione. I miei più vivi complimenti!

16/06/07, ore 12:41

Grazie per averla scritta! Adoro le storie sul Conte e sul suo passato (ahimè...trovarne in rete è arduo!), mi piace sopratutto la trama ed i poteri di Liv...wow...grandiosi! Arrivederci a presto....^^

31/03/07, ore 09:32

Adoro leggere queste storie sul passato di Alucard. La presenza di Liv spiega molte cose sul Conte, e hai fatto bene a situare la storia nel passato, perché nel presente una figura del genere, accanto ad Integra e Seras, sarebbe stata un po' MarySuesca. Invece messa dov'è è una perfetta spalla per Alucard.

leconte
24/03/07, ore 02:33

grazie per i complimenti comunque la storia l'ho inventata io ed ho tratto spunto da "the dawn",il manga che anticipa hellsing scritto sempre da Kota Hirano.

23/03/07, ore 23:48

Bella fic, specie per la trama; non so se l'hai inventata tu o l'hai presa dall'anime (perchè al momento nel manga non se ne parla proprio, ammesso che riprenda), ma ciò non toglie che sia stupenda, rivelando un lato sconosciuto del nostro vampiro

15/03/07, ore 20:23

molto bella questa ff compliemnti