Happy Birthday, Honey
di Eternal Rest

15/12/12, ore 18:48

Ma guarda un po' chi c'è qua! Io (Capitan Ovvio mode: on) xD
Mi hai appena chiesto di non trattenermi ma, lo devo confessare, io degli Avenged Sevenfold non ci capisco niente. Cioè, li ascolto e sono bravi, ma non mi sono mai messa ad investigare particolarmente. So giusto che c'è un bel pezzo di loro in una canzone di Slash, ma non so mai associare i nomi alle facce e ai caratteri e quel che vuoi u.u (adesso mi lapidi, mi prendi a sprangate, a calci sui denti e mi defollowi magari anche segnalandomi ahahah xD)
Ok, dunque. Io non sono capace di scrivere storie slash o femslash, forse dovrei provare ad esserlo nella vita per poter scrivere cose così senza risultare ridicola, però se sono scritte bene mi affascinano parecchio. Tipo l'altro giorno ho letto una storia con protagonisti Slash e Izzy (una cosa stranissima, visto che quei due sono così etero da far paura e non si sono mai fatti problemi a dirlo) però era, non so, intrigante. Forse perché avrei voluto esserci io là in mezzo. Boh, non ne ho idea. So solo che non ci sputo sopra, ecco u.u
E comunque non è affatto vero che scrivi male! Anzi, mi piace molto. Non fai casino coi verbi, con le virgole, non sei ripetitiva, sei semplice e lineare e dici tutto quello che devi senza giri di parole. Eccheccazzo, sei merce rara!
Però sei anche una criminale, perché certe scene non si interrompono sul più bello (io lo faccio sempre ahahahah è troppo sadico e fottutamente divertente!). Va bene, in realtà non ho finito di scrivere il capitolo che dovevo. Però credo che lo farò adesso.
Pooooi, in serata vado a leggere le altre due bambine che hai pubblicato :3
Aspettami, buahahahah!

21/11/12, ore 18:37

Dopo millenni di buio recensisco! E' bellissima, è...come definirla, intrigante! Ottimo lavoro cara! :o)

30/10/12, ore 22:07

dai che è bella.
in generale ti prende, ti viene voglia di esser lì per vedere la scena dal vivo. *perversione*
veramente intrigante:)
hai ragione però, il finale è azzardato.. avresti potuto allungarlo, metterci quel piccolo pizzico di dolcezza che ci sarebbe stata benissimo,
ma ormai è finita così.

non per questo, la mia recensione sarà neutra, anzi, positivissima!
alla prossima,
-mj<3.

01/09/12, ore 10:10

Che bella! Buon compleanno Syn;) E anche se non è una rossa, è veramente tenerissima e mi piace molto...lentezza ippopotamistica perdonata:)

31/08/12, ore 19:26

Sei tornata, sei tornataaa *sparge petali multicolor* se non la completavi ti strozzavo. v.v
Ok *me collega il cervello* è fantastica, scritta benissimo, e quano ho letto la parte della caduta ho riso come una pazza dicendo 'che imbecilli!' e dopo mezzo secondo sono caduta pure io, lol.
Mi piace ** ne voglio altre eh! v.v

Un Bacioneoneoneoneone*one all'infinito* :'D CrystalWinter.

31/08/12, ore 19:02

nnnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma il popolo esige il rosso!!! xD
scherzi a parte, dolciccima ♥♥ e loro due sono così coccolosi... e poi patapunf. giù sul pavimento LOL
brava amore mio, a presto ♥