Quando la pioggia cade.
di PathosforaBeast

10/10/14, ore 06:29

Sono passata di qui per caso e ho trovato questa storia curiosa. Non so di cosa parla, ma è davvero ben scritta e i personaggi sono affascinanti, è un peccato che tu non l'abbia continuata...

17/09/12, ore 18:32

" Hai mai visto nascere un bambino? Tutti lo circondano e lo riempiono d’amore. La stessa cosa accade quando ci si ritrova alla fine nel viaggio. Fiori, ricordi ovunque.
Forse sono proprio i cimiteri e gli ospedali i luoghi in cui noi possiamo sentire davvero l’amore.-"

Queste parole sono geniali! C'è un fondo di verità in questa frase che a ben pensarci fa accapponare la pelle!

Ma torniamo alla storia. Una donna becchino non me l'aspettavo proprio! L'idea è così lontana dalla consuetudine che trovo la tua idea stupefacente! Ahahahah! Beh a pensarci solo a te poteva venire in mente! Lol !!!!
Dirti che aspetto il seguito è superfluo!!!!
Bacioni Laurana!

17/09/12, ore 18:19

Mi piacciono queste incursioni che fai nei pensieri dei personaggi. Lei che osserva il ragazzo e paragona i suoi occhi azzurri al cielo e spera che con il suo aiuto riesca a lasciarsi dietro alle spalle l'orrore di quella folla inferocita pronta ad ucciderlo.
Lui, Rain si chiede chi sia quella ragazza vestita di nero, che con fare gentile si avvicina cautamente a lui con gesti pacati, desiderosa solo che sia al sicuro.
Li vedo come due anime solitarie desiderose solamente di contatto umano che lenisca un poco la loro pena e dia un po di pace e tranquillità.
Come ti ho già detto trovo questa storia bellissima!
Laurana.

10/09/12, ore 17:25

Ciao!!! Premetto che di anime e manga non me ne intendo più di tanto. Solamente da poco tempo ho iniziato ad interessarmi a questo genere letterario e quindi mi scuserai se la mia recensione ti sembrerà poco consona con il racconto.
Dopo aver letto questo primo capitolo posso dirti che la storia mi interessa e anche tanto! Mi piace come hai descritto fin da subito i due protagonisti: lei amorevolmente che si prende cura di uno sconosciuto (a discapito anche del pericolo che ciò può comportare), lui che probabilmente viene considerato un reietto e per questo da eliminare. Io ho visto tutto questo come l'incontro fortuito di due solitudini.
Adesso non mi resta che andare a leggere il seguito.
Bacioni.
Laurana.