passato presente e futuro
di wdolcemurty

26/03/07, ore 22:35

ma questo è masochismo.povero murty.mi dispiace tanto per lui mi viene quasi da piangere ma ammeto che il cap è stupendo come il solito.continua così baci

25/03/07, ore 20:59

OH MIO DIOOOOOOOOO!!!!fermi tutti per questo colpo di scena rischio l'infarto.povero murty mi dispiace per lui era la volta buona.non è che questa cosa avrà ripercussioni in seguito? "ripresasi dai film mentali" complimenti cap strepitoso.aspetto il prox con ansia

25/03/07, ore 19:30

wow...murtagh stava per baciare sua sorella!! qst capitolo è molto originale piena di colpi di scena. aggiorna presto che non vedo l'ora che i 3 fratelli si incontrano. ciao continua così che è stupenda

23/03/07, ore 16:33

ogni capitolo è sempre più coinvolgente... scrivi benissimo e la storia è molto originale. continua presto ciao

22/03/07, ore 15:31

nn mi pare che eragon stia soffrendo x ora... cmq continua presto. complimenti x la velocità cn cui aggiorni la tua ff, io nn ho ancora iniziato a scrivere il 4 cap!!

22/03/07, ore 00:28

però che cap bomba.mai me lo sarei aspettto mi hai stupito molto. complimenti spero che i prox cap siano così sorprendenti baci

21/03/07, ore 13:59

3 fratelli, 3 cavaliri mi sa che è una cosa di famiglia perchè lo erano anche brom e morzan... l'idea che l'uovo si è schiuso a distanza è originale! continua presto è bellissima

20/03/07, ore 18:27

bellissimo e dolcissimo questo cap. il personaggio di erith è stato proprio azzeccatissimo.al prox cap. baci

19/03/07, ore 20:16

6 1 grande!!!!! ho ragione io... murtagh è + bello di eragon.. nexuno mi da ragione.... qll'uomo mi ispira un sacco..... by fedetenera

19/03/07, ore 16:04

che cap. dolce!finalmente i fratelli si sono incontrati..anche se ne manca uno fa lo stesso.continua non vedo l'ora.

18/03/07, ore 12:21

dimenticavo! se riesci riscrivi i capitoli precedenti in html...

18/03/07, ore 12:20

carino il nome della sorella. Ma ha la stessa età di eragon? comunque è fortunata con due bei fratelli come loro!! continua a scrivere...

18/03/07, ore 11:46

non mi sarei mai aspettata di leggere che eragon è figlio di...brom! non vedo l'ora di leggere della loro sorellina. Però, che famiglia!

18/03/07, ore 01:36

è molto bella la tua storia!Complimenti!Aggiorna prestissimo! :)

17/03/07, ore 21:01

o battuto sul tempo tutti nel recensire.ho letto con interesse,anche se un pò a fatica,questo tuo nuovo cap. e mi stupisco sempre di più per la tua originalità.ti consiglio di usare l'HTML in futuro.aspetto con ansia il prossimo cap. baci