Il Principe dei Sogni
di ReyHaruka

24/08/17, ore 10:56

Un finale davvero bellissimo! Sono contenta che hai portato a termine questa storia, perche l'ho amata dall'inizio.....e ammetto chei piacerebbe tanto un continuo. Rivedere Haruka e Usagi come abitanti della terra, magari protebbero finalmente viverlo il loro amore no?? Ma il mio e' solo un desiderio, al massimo prendilo come un suggerimento.

09/08/17, ore 18:43

Ho scoperto per caso la tua fiction e posso solo dire che è magnifica. La trama, la storia e i dialoghi sono ben strutturati inoltre è la mia fiction preferita. Ho cercato di trovarne altre su questa coppia (che è anche la mia preferita ) e questa è l'unica mai creata a quanto risulta dalle mie ricerche. Spero che continuerai così e ti dico che aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Complimenti per i capitoli ^_^
Ciao.
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 06:49 pm)

31/12/13, ore 18:21

Giungo fin qui, dopo aver letto senza pausa questa storia che ho trovato abbastanza per caso e scopro che non ci sono altri capitoli..! >_<
Si, sono un nuovo lettore, che dopo il primo capitolo non è più riuscito a staccarsi dalla tua fic tanto era scritta bene e tanto era interessante ed è stato tutto il pomeriggio a leggere (invece di studiare per l'Università..!).
Dunque, mi è piaciuto molto leggere una fiction finalmente sul Silver Millenium (non sono molto ferrato sui nomi esatti,  anche se li uso lo stesso -.-, ma questo dovrebbe essere corretto), soprattuttto una long e non magari solo un accenno. Mi è piaciuta molto anche la scrittura, che rendeva il tutto molto etereo (come giustamente uno s'immagina che sia il loro Regno), ma allo stesso tempo descrivendo in modo mirabile ogni situazione. Anche i brevi riassunti di ogni visita dei pianeti del sistema solare interno! Semplici, ma che colpivano, che rendevano bene il loro rapporto (come sarà) con tutte le sfaccettature.
Un po' di rammarico invece rimane per l'Haruka/Michiru..! Si, sono fan di entrambe e effettivamente cercavo un Haruka/Usagi, ma quando la vedo con Michiru penso sempre che alla fine ritorni da lei xD! Di conseguenza ho molto apprezzato anche lo spin-off! xD ^^
Tornando a quest ultimo capitolo, vedere Luna perdere così la calma è stato interessante, effettivamente ce lo si poteva aspettare xD Ma Haruka che gli risponde a tono è di gran lunga migliore! Forse l'unica sorpresa è che non mi sapettavo che lo facesse proprio in pubblico, così davanti a tutti! Ehh, ma va beh! xD
Invece mi preoccupa la missione della Regina..! Anche perchè ho il timore che in realtà lei sia a conoscenza di tutto..! (dell'anello, delle visite a Usagi ecc..!) Si, di solito, va a finire sempre così! E adesso spero che non spedisca Uransu in una missione suicida per far si che non partecipi al ballo e non si frapponga (o la testardaggine di Usagi) non si frapponga al matrimonio. Si, sarebbe un colpo da maestro, ma non voglio credere che sia così crudele la Regina..! >_<!!
Comunque, spero vivamente che continuerai questa storia (perchè ho visto che è un po' che non aggiorni) e spero che anche con questa mia "recensione" (anche se temo non sia il termine più adatto.. xD) possa farti tornar la voglia!
Complimenti comunque per tutto quanto scritto fin'ora!!
Spartaco

08/10/12, ore 20:16

Mi piace questo nuovo capitolo, come gli altri del resto, anche se mi spiace che Haruka abbia trattato così la piccola Usagi. Buone vacanze e divertiti anche per le tue lettrici/lettori e non preoccuparti io sono paziente. Alla prossima ciao. ^_^

07/10/12, ore 17:48

Che piacevole sorpresa il tuo capitolo! Hai dato davvero tantissimo spazio a Serenity ed Haruka! Ci hai regalato dei siparietti comici davvero gradevoli!! ( specie quelli con Astrea ). Il sentimento che lega Serenity ad HAruka cresce sempre di più, come anche l'attrazione di Haruka verso Serenity è sempre più forte, tanto da farla cadere in tentazione con quel bacio... OHH!!! mi sono sciolta!!! e dire che non era neanche un bacio di quelli passionali, ma mi credi che mi hai fatto battere il cuore?
La reazione di Luna l'ho trovata un pò esagerata... ma chissà, forse lei ha capito finalmente la gravità della situazione intuendo i veri sentimenti della sua principessa. Il bello ora è capire quale sia la missione che ha in serbo per Haruka la regina Selene... e per scoprirlo dovrò aspettare 2 settimane!!! Spero vivamente che tu ti diverta, in moda tale da regalarci un capitolo strepitoso per il tuo ritorno!! a presto!

24/09/12, ore 18:51

Come volevasi dimostrare... Michiru finalmente si e' dichiarata, inutilmente ma l'ha fatto. Come biasimarla? Ho ammirato il suo coraggio, il suo sacrificio per amore della sua principessa/amica Usagi.... E chissà se alla fine come mi hai anticipato tu, anche lei non riesca a trovare un lieto fine con Haruka. E qui vediamo il nostro bel principe dei sogni vacillare dinanzi al sentimento seppur celato verso la sua Odango! Che incontro emozionante! Mi hai fatto venire le scalmane, sai? Se questa e' la buonanotte che ci hai riservato, non oso immaginare il risveglio!^_^
Miraccomando non deludermi!
P.s. E il povero principe della terra? Come avrà preso il due di picche?

24/09/12, ore 16:34

Quando ho letto la parte in chi Michiru chiede a Usagi di posare per lei, non ho potuto evitare di immaginare un arrivo improvviso di Haruka che resta affascinata a guardare la sua principessa ^O^
Ok, scleri a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Michiru mi è sempre stata un pò antipatica, forse per il fatto che è quella che si oppone maggiormente a Usagi e le Inner Senshi dopo aver scoperto la loro identintà, o forse perchè quando fingono di passare dalla parte di Galaxia lei sembra provarci molto gusto a fare del male a Usagi - è Haruka che cadendo a terra moribonda lancia un ultimo sguardo a Usagi in lacrime *.* Comunque, quello che volevo dirti è che sei riuscita nell'ardua impresa di farmela piacere completamente. E' stata adorabile con la sua principessa, anche se le sta nascondendo quanto sta accadendo, per proteggerla ovviamente ma non vorrei essere nei suoi panni quando Serenity verrà a saperlo, perchè temo che finirà molto male, con la principessa che deve usare il potere del Cristallo d'Argento e perde la vita per questo T-T

24/09/12, ore 16:19

Uff! Finalmente sono riuscita a rimettermi al pc per continuare a leggere la tua long ^o^
Questo capitolo è ancora più bello del precedente - spero che non ti offenderai. Sto adorando il modo in cui stai costruendo la storia, con una strutturazione della società del regno della Luna che sembra realissima. Mi è piaciuta molto l'idea di questo viaggio per la galassia che Serenity deve intraprendere per conoscere il suo regno. La nostra principessina è dolcissima quando si preoccupa per le Outher Senshi, per i compiti che sono stati affidati loro e per il sacrificio che stanno compiendo per la protezione del sistema solare.
Ora però Serenity si avvicina sempre più a Uranus e sono curiosa come una scimmia di scoprire cosa succederà. Mi domando: il sacro voto che hanno fatto sarà mica d'impedimento? E che ruolo giocherà Michiru?

23/09/12, ore 20:46

Ho letto dalle tue risposte che il disegno e' opera tua... Beh grandioso direi! Se hai una gallery postami il link che vado a rifarmi gli occhi! E quindi dobbiamo anche ringraziare la tua ragazza x averti convinto a pubblicare questa tua perlina?
Ho cominciato a leggere la tua ff, perché incuriosita dalla coppia poco convenzionale ( ma non per questo, meno intrigante), e poi dal fatto che l'autore fosse un ragazzo... Beh, che dire? Mi piace un sacco il tuo stile, fresco e scorrevole. Mi piace anche molto il fatto che nei capitoli descrivi molto bene le scene ma sai anche rappresentare bene i sentimenti ( in special modo Haruka). Un'altro aspetto che mi solletica molto e' questo rating arancione... Mi chiedo fin dove riuscirai a spingerti...^_^
Che altro dire... Beh, spero vivamente che il pc torni presto, per potermi godere un'altro tuo splendido capitolo!
Giusy

19/09/12, ore 15:40

Sto saltellando dalla gioia, davvero non credevo ai miei occhi quando ho visto questa tua Haruka/Usagi *___* Sono una fan sfegata di questa coppia, perchè tra Usagi e Haruka c'è un rapporto particolarissimo, Haruka non perde occasione per corteggiare e baciare la sua testolina buffa e Usagi, pur essendo fidanzatissima con Mamoru, non si lamenta poi tanto, anzi...
Tornando alla tua storia, l'inizio è dolcissimo con la nostra principessina che è persa per il principe del suo sogno, che brama che sia Endymion ma che poi resta delusa nello scoprire che non è lui. Un primo capitolo davvero molto romantico, anche se la storia è appena agli inizi, molto accurato e fedele - la principessa Serenity l'ho sempre immaginata più ingenua e delicata rispetto all'Usagi del presente, esattamente come l'hai descritta tu.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Ciao, Tai ^.^

17/09/12, ore 18:06

Ammetto di essere combattuta! Da una parte, non aspetto altro che l'incontro tra Usagi e Haruka +__+ , ma dall'altra mi piacerà ancora di più leggerlo se aspetto, perciò meglio così!!;P
Nelle prime righe del capitolo non ci capivo niente nemmeno io, come Usagi @_@ Pensavo che stesse ancora sognando, ma quando poi è arrivata Luna ho cominciato a credere anch'io davvero che fosse entrata nel sogno e quando Usagi ha chiesto cosa ci facesse lì me lo sono chiesta anch'io!! "Che accidenti ci fa nel suo sogno?!" Poi ho realizzato!xD
Non ho capito bene la presenza del sangue... oddio, la prima cosa che mi è venuta in mente sommando "quindicenne"+"letto"+"sangue" è stata che fosse in quei giorni xD , però forse non ci sono andata molto vicino eh?xD Immagino che si scoprirà dopo!
Pure per me è stato un colpo che Haruka fosse impegnata in altri compiti, uffa ç__ç ; però se è Michiru a sostituirla va bene lo stesso *_* Mi piace come l'hai resa! E' molto aggraziata come suo solito, però temevo che, in versione principessa, sarebbe stata "esagerata" e invece mi è piaciuta molto, soprattutto quando ride alle gaffe di Usagi e quando alla fine si commuove per la sua promessa di tornare a trovarla :D
Sono anche curiosa di sapere cosa succederà riguardo al pericolo per il regno e soprattutto chi è la "talpa" all'interno! (può anche darsi che tu stia riprendendo qualcosa che è successo davvero nell'anime o nel manga, nel qual caso mi scuso per la figuraccia, ma ho parecchi vuoti di memoria su alcune fasi della storia e me ne vergogno anche parecchio! xP)
Voglio anche sapere qualcosa in più su quella rosa gialla... +_+

Duuunque... TI PREGO IN GINOCCHIO, continua questa storia!!! T___T Ho bisogno di leggerla, please! Magari domani aggiorni e mi fai un bel regalo di compleanno, eh? Eh?! EH?!?*___*
Ahahah, si vede che mi piace, sì??xD
Alla prossima allora! E aspetto il seguito, mi raccomando!!;PPP

17/09/12, ore 17:51

Eccomi qui!:D
Devo ammetterlo; per quanto tutti i personaggi di Sailor Moon mi piacciano molto (alcuni più di altri), ho apprezzato fortemente che alle prime quattro visite sia stato dedicato poco spazio, perché sinceramente non vedevo l'ora che toccasse ad Haruka *_* , perciò bella scelta!xD
Anche a me come a Usagi ha messo un po' di tristezza il racconto della vita e della solitudine delle principesse del sistema esterno; già quando ne parlano nel manga e nell'anime non è proprio un'allegria, soprattutto relativamente a Sailor Pluto ç__ç A proposito di lei; il fatto che non possa nemmeno ricevere visiste è vero o è solo in questa fic? Perché (purtroppo) della sua storia in effetti non ho mai capito moltissimo, anche perché tra anime e manga so che ci sono molte differenze!
Il sogno mi ha fatto girare la testa!xD Che casino che è successo! Sono curiosissima di sapere se alla fine quel bacio ci sia stato sul serio o meno... mmm... chissà... *___*

17/09/12, ore 17:38

Perché questa storia non ha altre recensioni?? Spero sia solo perché pubblicata da poco, altrimenti non me lo spiego!
Ho appena letto i capitoli che hai pubblicato fino ad ora e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!:D Sono secoli che cerco storie incentrate su questa coppia; ok, sono una fan sfegata di Haruka e Michiru, ma il rapporto tra Haruka e Usagi mi ha sempre intrigata moltissimo e scoprire una fic incentrata su di loro mi ha mandata su di giri!*_*
Prima di leggerla ho pensato che fosse ambientata nel nostro tempo, ma mi è piaciuto scoprire che invece riguardava il futuro e quindi i personaggi erano in versione principesse, anche perché così è tutta un'altra storia! Anche se Usagi è sempre la solita, non cambia proprio xD
Tra le varie cose che mi sono piaciute (mi riferisco al primo capitolo: poi recensisco anche gli altri due ;D), c'è il rapporto tra Usagi e Luna; rispecchia bene quello che c'è tra le due nel XX secolo, anche se qui, giustamente, c'è anche la reverenza che Luna mostra nei confronti della sua principessa, cosa che chiaramente invece si risparmia verso Usagi versione studentessa pasticciona! Mi è piaciuta anche la sua reazione alla visione del principe; sicuramente lui è bellissimo e molto principesco u_u, però Usagi aveva sognato da così tanto tempo quel bambino e ci aveva riposto tante speranze che non poteva non esserci rimasta male incontrandolo! Povero però, mi dispiace per lui :P
Prima pensavo di scrivere una recensione unica per tutti e tre i capitoli, ma qui c'è bisogno di rimpolpare un po' il numero e quindi ora passo agli altri ;D

P.s.: l'immagine che apre la storia è bellissima!!*__* Posso chiederti dove l'hai trovata?
Ah, e grazie INFINITE alla tua ragazza per averti convinto a scrivere la storia!!;D Grande idea!