Il Principe dei Sogni
di ReyHaruka

19/09/12, ore 15:40

Sto saltellando dalla gioia, davvero non credevo ai miei occhi quando ho visto questa tua Haruka/Usagi *___* Sono una fan sfegata di questa coppia, perchè tra Usagi e Haruka c'è un rapporto particolarissimo, Haruka non perde occasione per corteggiare e baciare la sua testolina buffa e Usagi, pur essendo fidanzatissima con Mamoru, non si lamenta poi tanto, anzi...
Tornando alla tua storia, l'inizio è dolcissimo con la nostra principessina che è persa per il principe del suo sogno, che brama che sia Endymion ma che poi resta delusa nello scoprire che non è lui. Un primo capitolo davvero molto romantico, anche se la storia è appena agli inizi, molto accurato e fedele - la principessa Serenity l'ho sempre immaginata più ingenua e delicata rispetto all'Usagi del presente, esattamente come l'hai descritta tu.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Ciao, Tai ^.^

17/09/12, ore 17:38

Perché questa storia non ha altre recensioni?? Spero sia solo perché pubblicata da poco, altrimenti non me lo spiego!
Ho appena letto i capitoli che hai pubblicato fino ad ora e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!:D Sono secoli che cerco storie incentrate su questa coppia; ok, sono una fan sfegata di Haruka e Michiru, ma il rapporto tra Haruka e Usagi mi ha sempre intrigata moltissimo e scoprire una fic incentrata su di loro mi ha mandata su di giri!*_*
Prima di leggerla ho pensato che fosse ambientata nel nostro tempo, ma mi è piaciuto scoprire che invece riguardava il futuro e quindi i personaggi erano in versione principesse, anche perché così è tutta un'altra storia! Anche se Usagi è sempre la solita, non cambia proprio xD
Tra le varie cose che mi sono piaciute (mi riferisco al primo capitolo: poi recensisco anche gli altri due ;D), c'è il rapporto tra Usagi e Luna; rispecchia bene quello che c'è tra le due nel XX secolo, anche se qui, giustamente, c'è anche la reverenza che Luna mostra nei confronti della sua principessa, cosa che chiaramente invece si risparmia verso Usagi versione studentessa pasticciona! Mi è piaciuta anche la sua reazione alla visione del principe; sicuramente lui è bellissimo e molto principesco u_u, però Usagi aveva sognato da così tanto tempo quel bambino e ci aveva riposto tante speranze che non poteva non esserci rimasta male incontrandolo! Povero però, mi dispiace per lui :P
Prima pensavo di scrivere una recensione unica per tutti e tre i capitoli, ma qui c'è bisogno di rimpolpare un po' il numero e quindi ora passo agli altri ;D

P.s.: l'immagine che apre la storia è bellissima!!*__* Posso chiederti dove l'hai trovata?
Ah, e grazie INFINITE alla tua ragazza per averti convinto a scrivere la storia!!;D Grande idea!