Recensioni per
Edras
di _Haily_

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/09/12, ore 02:53

Ma che dici che è scritto male, anzi, a me è piaciuto molto! Soprattutto l'inizio, la similitudide con fiume e il sassolino ha reso perfettamente nella mia testa l'immagine di Raki incantata a fissare la nave. E anche la scena della stretta di mano tra Harty e Selva, mi è piaciuto molto come l'hai posta.
Comunque! Oh, Raki, Raki! Sembriamo un filo innamorate, eh? Io adoro Asha, quindi se dovessi scegliere opterei per la GerHasha, ma anche la GerRaki mi piace da impazzire. Ma anche l'AshaRaki, anche se meno fattibile... QUINDI RISOLVIAMO CON UN BEL TRIANGOLO CHE LASCIA TUTTI SODDISFATTI!
Il vecchio Selva lo vedo già come un personaggio che ci riserverà molte sorprese, anche solo coi battibecchi con Rho -i due vecchietti pervertiti non se la intentono granchè, vedo. :°D
E Harty dal canto suo è di una gentilezza e dolcezza disarmanti, nonostante il suo fisico possente da macho, è un bambinone pacato e paziente. Quanto lo adoro! ;W; ♥
E niente, adesso aspetto il prossimo capitolo con impazienza! Mi chiedo cosa gli riserverà Edras quando ci rimetteranno piede... mi vengono i brividi al solo pensiero! D°x
A presto -spero,
Meg.

Recensore Junior
04/09/12, ore 14:33

Ah! Eccomi! Te l'avevo detto che ti avrei tenuto d'occhio (anche se sono un po' in ritardo) e ho fatto proprio bene!
Ho letto tutta la storia e...sono rimasta senza parole.
Ho pensato: "ma questa storia l'ha davvero scritta una persona normale?" Ha tutto! Tensione, vendetta, tristezza, colpi di scena, ilarità, personaggi fighi, ragazze tettute, azione...Cosa si può volere di più? Rho e Asha sono i miei personaggi in assoluto (almeno per ora) preferiti! Adoro la simpatia e, ehm, il...carattere di Rho! Mi fa sempre venire voglia di sorridere! E Asha? Prima di tutto mi piace l'idea della mutaforma, lo trovo un potere molto utile! E poi il suo atteggiamento...è carina ma non da retta a nessuno, con quel suo carattere freddo e provocatorio! Mi piace un sacco! E poi, vabbè, non dimentichiamo Raki e Gervhart! L'una nei primi capitoli mi aveva ingannato, pensavo sarebbe diventata una ragazza timida e insicura, e invece me la ritrovo pimpante e aggressiva! Sono rimasta piacevolmente sorpresa! E di Gervhart, che dire? E' il classico protagonista: buono, bello, gentile, altruista e ottimo combattente...magari un po' emotivo, ma penso che chiunque si vorrebbe vendicare se vedesse la propria madre uccisa davanti agli occhi...ma ora torniamo al lavoro e recensiamo il capitolo.
Woohh...la piccola Raki è imbarazzata! Devo dedurre un'infatuazione da parte sua verso Gervhart? Uhuhuhuhuh...
In effetti se lo dovevano aspettare che sarebbe stata dura arrivare a Edras...magari ci fosse stato un domatore di draghi, da quelle parti...ma sto divagando.
E ancora una volta ecco che il buon carattere di Gervhart prende il sopravvento e aiuta il vecchietto! Cavolo, all'inizio Selva mi sembrava anche uno di quei classici vecchi in stile "guru del combattimento", che di solito sono impassibili, severi e intelligenti, e invece lo stereotipo mi cade una volta che dice: "Ma...co-come si permette? Non sono un vecchio pervertito io!" Cioè, lo è.
-_-
Mah...comunque non ci credo che Raki gliela da' così facilmente! Voglio dire, ha ucciso senza pietà una marea di bestie! Spero che quando arrivi il momento gli dia un pugno in faccia e se la fili, altro che...ehm...hai capito, no?
E poi speriamo ci arrivino, a Edras, con quella barchetta scassata...ah, e a proposito, mi è piaciuta la frase finale: intende bene la situazione in cui sono!
Bene, e dopo questa recensione/poema ti lascio, e ci si rivede al prossimo capitolo!
Ciàu!