We Are Young
di pandamito

26/05/14, ore 01:14

Complimenti per la storia, è stata molto bella, mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine, è stata piuttosto scorrevole, non troppo ricca di dettagli ma comunque rende l'idea. È bello pensare cosa sarebbe successo in futuro ai nostri eroi, o meglio, fantaeroi. Divertente, mi sono divertita molto, sopratutto sulla parte del vestitino XD sarebbe bello vedere Tre or così nella storia originale. Un finale molto bello. Beh, forse perché sono un amante dei lieto fine ;)

07/05/14, ore 20:54

Ciao (lo so per l'anno ma mi sono iscritta da poco)
Non sono molte le storie sui Fantaeroi, è la mia serie preferita e a breve scriverò una storia
Questa storia era, è, sarà bella!
Spero che scriverai altre storie sui Fantaeroi
ciao

29/05/13, ore 17:59

Davvero stupenda questa fic, lo devo ammettere!
Trevor e Vana, piuttosto improbabile cm coppia, ma sn carini!
E trevor k si mette un vestitino da principessa, quello era il massimo XD

Complimenti, davvero una bella storia! ^^

Nefertiti

18/02/13, ore 17:02

Complimenti, la tua storia è molto bella, sarà perchè io sono un grandissimo dei fantaeroi, devo dirti che la tua storia è scritta benissimo, e soprattutto la grammatica va molto bene
Mi è piaciuta molto la tua divisione in paragrafi. Comunque continuo a dirti che la tua storia è molto carina, XD!!!
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 05:03 pm)

17/11/12, ore 18:54

Ah, non sono l'unica che li vede come potenziale coppia...
Hai scritto molto bene, però hai fatto qualche errore i battitura (ho letto perchè) ma non importa, ho letto perchè.
Allora... Comunque mi è piaciuta molto l'idea e come li hai descritti, e poi la parte finale è dolcissima...
E poi questo...
« Oh... » si lasciò sfuggire. « Intendevi questo. »
AHAHAHA! Faceva troppo ridere!

03/09/12, ore 11:17

bella davvero! mi è piaciuta tanto! non li avrei mai immaginati in vesti simili! non c'è nient'altro da dire, a parte qualche errore di battitura XD ma insignificante! sono contenta di non essere stata l'unica a scrivere su di loro! XD spero di leggere altre tue storie! aehm.... panda anche a te(??) O.ò un giorno sarei contenta se mi spiegassi il significato dell'aggiunta di un panda nei saluti! XD sarà interessante! saluti!

01/09/12, ore 22:04

A quanto pare non sono l'unica che vede bene come coppia Trevor e Vana (insomma, sono imprevedibili, in parte un pò cattivi alle volte e si divertono a tormentare il povero Eric)
Storia scritta bene, con stile scorrevole e piacevole e personaggi Ic.
Spero che scriverai altre fic su Fantaeroi, cartone animato piuttosto sottovalutato direi