l'anima nera
di Dark Aeris

18/03/05, ore 20:41

aggiorna presto darkina!!!!baci,baci,baci!!!!

20/01/05, ore 13:56

bene bene...finalmente Julian ha capito in che "brutto"(sinceramente pagherei per essere rapita da un tipo come Gerard..heheheh..)si è cacciato!e ora???lo vampirizzano??lo usano come giocattolino come la sorella??insomma Darkina..aggiornaaaaa!!!!!son curiosa!! bacioni bella!!!

blakkangel
19/01/05, ore 19:08

Non credevo che l'avresti continuata ormai, e invece...ma non la lascerai più, vero? Che bello, adoro Gerald! Non vedo l'ora che inizino i casini ora che si sa tutto!!! Mi aspetto grandi cose perchè la storia mi ha catturato bene, ok? Ciao!!!

19/01/05, ore 01:59

Darkinaaaaaa!!!ma quando la aggiorni sta ff????sono curiosaaaaaaa!!!!!!e daiiiiiii!!!!hehhehe....bacetti bella!

16/01/05, ore 01:24

beh,che dire Darkina???sapevo che mi sarebbe piaciuta!adoro il tuo stile e adoro i vampiri e dunque la tua ff è un mix perfetto!!aggiorna presto bella! ti abbraccio!

Layla
20/10/04, ore 16:20

ohhhh!!!!!!! bellissimaaaaa!!!! (ma continuala) by Layla&FadedTear

16/10/04, ore 12:54

Aargh! L'ho letta ora tutta di un fiato e poi mi sono accorta ora che è un po' che non scrivi...perchè? Dai, continuala, che i personaggi sono spettacolari!!!

09/10/04, ore 22:14

Questa fic mi piace molto! aggiorna presto!

vampirus
15/09/04, ore 19:31

OçO bellissima sono curioso di come và avanti XD complimentoni

17/06/04, ore 22:30

anne rice? oh no, direi di no^^ avesse mai fatto uan sscena così fra lestat e louis...*_* la storia continua a intrigarmi, e lo stile è buono; ti consiglio cmq di provare a osare meno putni, nelel scene più d'azione, rendono la descrizione meno statica, per il resto, tutto ok! ^^

Meiko
12/06/04, ore 19:46

La storia mi incuriosisce molto, devo dire che la trama ti cattura. Complimenti! ^_^

10/06/04, ore 01:36

la faccenda si fa interessante! bene bene...e così, julian è un vigliacco attratto da degli occhi colr cielo...mmm...la cosa fa presupporre bene! ^_^

07/06/04, ore 18:36

interessante! aspetto xo il comtinuo

07/06/04, ore 10:55

come inizio, promette bene! e poi l'idea della coppia di vambiri..uhm...*_* unico avveritmento: stai attenta a non scivolare troppo in anne rice!