If I let you kill me, then can I kiss you?
di nuvole_e_popcorn

L’inizio mi piace! *^* Innanzitutto si sa che ci sarà Alex Pettyfer, quindi la storia si guadagna tanti punti! La protagonista ha un bel modo di narrare: è piuttosto schietta e spontanea.
Si presenta subito una situazione, abbastanza quotidiano, che fa intendere il suo caratterino e spieghi il loro rapporto.
E poi ha un amico gay! Che carino! :D Un migliore amico gay :3
E che incontro! Sono volati ben pochi insulti. XD
Ma non posso dire altrettanto per la scrittura. Prima di tutto in un paragrafo è tutto attaccato, pure i dialoghi, non c’è neanche un “a capo” e spesso tendevo a perdermi tra le righe! Metterceli rederebbe l’aspetto più gradevole e, diciamo, più pulito.
Ci sono un bel po’ errori, tanti anche solo di battuta o una semplice svista. Tanti di loro potrebbe sparire con una sola rilettura! Tra l’altro ho notato che metti come segni di dialogo le virgolette (“Non se ne parla neanche, Max” dissi.), ma in una volta hai messo i trattini! (Gli sorrisi. –tutto bene-gli assicurai.). Tra l’altro è “lo assicurai”. E dopo il punto, la lettera immediatamente successiva deve essere scritta in maiuscolo. (E mi porse la mano: “Sono Alex, Alex Pettyfer”mi disse. inarcai un sopracciglio: “Hai dimenticato ‘e sono affetto dalla sindrome alla 'sono Bond, James Bond'” gli feci presente.). Probabilmente è stata una svista.
Non voglio risultare troppo pignola, ma penso che scrivere bene renda anche più gradevole la lettura da parte nostra.
Saluti.
_MoonBeam

Ciao, che carino, mi piace tantissimo l'inizio!!!
Spero che anche i prossimi capitoli siano come questo!
L'dea č originalissima e molto divertente, secondo me, attrae molto il lettore a proseguire nella lettura, e questo, almeno dal punto di vista dello scrittore č un bene! (parlo per esperienza personale xD).
Adesso vado subito a leggere i prossimi capitoli!
Ciao :D

Ahah che bella :) me lo immagino propio cosė Alex Pettifer ! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

hai cominciato bene.
fammi finire di leggere tutti i capitoli e ti faccio sapere.

ahaahhahahahhaah che grande!! ahahahaha l'ultima frase mi ha fatto letteralmente impazzire <3 ora continuo a legger ;)

ahahahahahaahahah... mi hanno fatto veramente ridere molte battute, soprattutto la discussione fra Ginevra e Alex.
Credo che questi due.... se ne combineranno davvero tante, ma in fondo "chi odia ama"..
Aspetto il seguito con molta curiosità! :D