Primo Giorno al Liceo Classico
di hexleviosa

14/10/14, ore 14:43

Ciao! Questa è la mia prima recensione e non sono ancora molto pratica,però ci proverò lo stesso...
Per prima cosa ti volevo fare i complimenti, perchè vado ad un liceo classico e sono in prima e devo dire che ripensando al mio primo giorno di scuola (nel quale per fortuna non hanno ritardato i mezzi che dovevo prendere) mi hai fatto veramente ridere...hai uno slang molto semplice e comprensibile, ogni volta che succede un imprevisto metti una tua opinione a riguardo e questa cosa miè piaciuta molto!
Non mi resta che concludere (anche se sarò banale...) col dirti che non vedo l'ora che aggiorni!

29/07/13, ore 16:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Rotolo dalle risate.
Leggendo questa ff ho pensato al mio primo giorno di scuola al Classico, ben 5 anni fa ormai.
5 magici anni fa. ^_^
Hai ragione: il primo giorno di scuola al classico non è un buon giorno per nessuno.
Io iniziai con greco, ma la sede era nella aule del catechismo di una Chiesa, alle 12.00 saliva il "profumo" del brodo della mensa. XD
Ti chiederai quale droga hai assunto al momento dell'iscrizione in periodo di esami: SONO TERRIFICANTI!
Bella storia. Di prof di mate così ce ne sono in giro troppi.
Il bidello che urla: "branco di babbuini" è favoloso! ^_^
Quanto alla prof di italiano: è stata gentile e cortese e brava.
Il prof di latino, a me e alla mia classe, ci fece scrivere un dettato per un'ora: nozione di base della lingua latina.
Dopo un'ora le nostre mani erano KO. XD
Troppo, troppo divertente! Brava.
Alla prossima. ;)

18/07/13, ore 11:48

Davvero complimenti, non per avermi fatto ridere ce ce l'hai fatta, ma per essere la prima persona ad avermi fatto seriametne pensare che forse non dovrei andare al Liceo Classico.
In ogni caso la storia è simpatica e fa ridere, poi con la prof che ti fa portare i libri il giorno dopo, ahimé è vero, sono quelle prof che poi ti stanno sulle palle per tutta la vita.
Forse ci sono delgi errori grammaticali, ma sinceramente non ci ho neanche controllato.
Saluti, RIver.

12/11/12, ore 19:21

Senza dubbio è un racconto molto simpatico, quindi scelta azzeccata per la categoria! Gli errori sono abbastanza numerosi e questo denota una cura non particolarmente adeguata al testo, forse non ci hai dato molto peso, proprio perchè era un racconto - sfogo, per sdrammatizzare. Nel complesso bene, riesce a strapparti molto più che una risata. Auf Wiedersehen, nikolas!

07/09/12, ore 16:37

Hihihih.....scusa ma veramente, non si può definire in un altro modo questa storia XD è troppo forte! Non dico neanche che è scritta bene e bla bla... è semplicemente fantastica! Vado a sbirciare se c'è qualcos'altro del genere fra le tue storie ;D

03/09/12, ore 16:12

che carino e divertente questo racconto... ( i vicini ihihih ) anzi descrizione di un primo giorno di scuola... io inizio il primo anno di liceo classico il 13! spero davvero di non trovare questi prof sciroccati... scusami ma tutto questo che hai scritto è inventato... o é vero?
XD baci

03/09/12, ore 14:48

ahahahahahah
Troppo divertente...ma lo sai che la descrizione dei prof mi è familiare?
tI MANDO UN MEX PRIVATO...
Jev

02/09/12, ore 19:35

Complimenti! Una one-shot d'avvero molto simpatica! Quest'anno (il 13 Settembre) inizio anch'io il liceo classico. Speriamo bene.
Mi ha fatto molto ridere quando si sono presentati i vicini di casa ecc. a chiedere com'è andata ma in generale tutta la one-shot è divertente.
Di nuovo complimenti!