Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]

Ciao:)
Io non ho mai commentato nulla in proposito a qiesta fanfiction ma per il semplice fatto che l'ho amata così tanto fin dal primo capitolo che non appena ne finivo uno iniziavo subito a leggere l'altro e non perdevo tempo a scrivere una recenzione, che tra l'altro sarebbe stata tipo "wow, è dannatamente fantastica" o cose così per ogni singolo capitolo. Ho quindi aspettato di arrivare all'ultimo…
Ti giuro ho amato davvero questa fanfiction e non posso credere che ora sia bloccata… ti prego dimmi che non finisce così! Sono passati anni ormai ma… cavolo voglio sapere come finisce.
Probabilmente non leggerai nemmeno questa recenzione, ma se lo farai voglio che tu sappia due cose:
1) grazie per esserti interessata a questa parte di storia, a questa coppia, a questi personaggi… Remus e Tonks sono i miei personaggi pteferiti come coppia da quando, leggendo il sesto, mi sono sentita particolarmente … non so come dire… diciamo attratta da loto dopo aver letto della scena in infermeria. Hai reso perfettamente i pensoeri di Remus e Tonks (a mio parere) e poi mi è anche piaciuto molto come hai trattato il litigio diciamo tra Tonks e Moody… davvero non riesco a trovare una critica. Oppure anche tutte le volte che Remus e Severus hanno interagito, mi sono troppo piaciute!
2) ti prego devi continuarla, per favore

Che mi venga un colpo! Ho sbranato questi 69 capitoli in due giorni e mezzo e, sinceramente... Perché non scrivi un libro?!? Sul serio sei troppo brava non riuscirò più a staccarmi da questo sito grazie a te:)
Inoltre ora mi hai reso ancora più difficile l'impresa di accettare nuovamente il finale scritto "ufficialmente" per lupin e tonks, cosa che ho dovuto fare visto che leggo harry potter quasi tre volte all'anno insieme ad altri libri:)))
Potrei andare avanti tutto il giorno a recensire positivamente questa storia perché io la ADORO letteralmente, ma non è il caso immagino;p
Ti saluto con la speranza che tu continuerai questo meraviglioso libro, e ancora vivissimissimissimi complimenti per il tuo modo di scrivere!!!!!
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 04:45 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 04:47 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 04:48 pm)

non recensisco questa storia da anni ormai..mi ero fermata ad un certo punto ma non ho mai perso la voglia di sapere come sarebbe andata a finire.
L'altro giorno mi è ritornata in mente e sono venuta a cercarla...l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata semplicemente fantastica anche più di come la ricordavo,  ma ora mi trovo qui in mezzo ad un limbo. Diciamo che il sesto libro può darmi sicuramente qualche indizio su come andranno le cose ma volevo leggere la tua (molto più avvincente) versione!! :)
non so se bazzzichi ancora da queste parti, ma se così fosse e ti sentissi ancora inspirata mi piacerebbe tanto tu riuscissi a trovare tempo e voglia per continuare.. nel frattempo continuero' a controllare di tanto in tanto!! ;))

in ogni caso davvero davvero complimenti te li meriti tutti!!!
con tanta speranza,
etain

Ho appena finito di leggere questa favolosa ff e cosa vedo? Non l'hai più aggiornata dal 22/11/2010.
Sigh.
Spero vivamente che un giorno ritroverai l'ispirazioni e ritornerai a finirla, tanto io non mi muovo da qui.
Che dire? Adoro il modo in cui scrivi, adoro te, e adoro i tuoi personaggi: Rouge, Trick, Calima e via dicendo. Adoro che i personaggi della Santa Rowling siano così IC.
Sei un fottuto genio, una delle migliori scrittrici di ff che ho avuto l'onore di scoprire.
Continua a scrivere, sempre.
Lapi
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 02:46 pm)

Bellissimo .. Stupendo e fantastico.. Oddio non ho altri aggettivi ahah.... ti giuro ho letto tutta la storia in meno di due giorni.. e.. e leggerla è stato come sparire dal mondo per un po'.. iniziavo a leggere che erano le sette di sera e leggevo fino a quando i miei occhi me lo permettevano e senza accorgermi arrivavo alle 2 di notte.. Davvero complimenti.. sinceramente ciò che ho letto è di gran lunga migliore di migliaia di libri che ho letto in passata. Spero vivamente che tu non abbandoni questa storia.. perchè con quello che scrivi con quello che ti immagini , hai fatto sognare una ragazza.
Era come essere all'interno , inciampare su qualunque cosa, sbraitare parolaccie insensate contro la Umbridge e soffrire insieme a Tonks, Disperarsi ma amare allo stesso tempo , combattere insieme a Remus. Davvero complimenti e aspetto altri capitoli e con essi altri stimoli per sognare .Grazie Mille

12/08/11, ore 23:27

Bellissima come tutti i capitoli precedenti.. Ho veramente amato soprattutto la prima parte con il pouf il tappeto e la mia amata Tonks.. .. davvero bene fatto complimenti.. Povero il mio Remus ahah.. no davvero davvero bella

Lo so che è decisamente tardi recensire questa FF, ma ho appena finito di leggerla tutta in soli due giorni! Tu sei un genio, è assolutamente fantastica!! I personaggi sembrano prendere una vita tutta loro... Poi la suspence, ommioddio, non riuscivo a spegnere il pc! Mi hai tenuta col fiato sospeso tutto il tempo, ogni volta a pensare "Oddio, povero Remus, no no no, e adesso???? Come ne esce???"  insomma, le palpitazioni quanto quelle del protagonista... Mamma mia, sembrava di leggere "Originali Scene Inedite di Harry Potter" o qualcosa del genere, è scritta non bene, benissimo! E che colpi di scena! Poi il conflitto interiore di Lupin mi ha lasciato un'amarezza che non puoi immaginare...Poveretto, sigh... Severus Piton è un cast d'eccezione, non aspettavo altro che lui e le sue frecciatine *risata malefica*  Magnifica interpretazione xD Per non parlare delle poesie... Mettevano i brividi O.O  I battibecchi semplicemente memorabili!
Che dire, i miei complimenti, questa FF non ha eguali, a costo di suonare ripetitiva! BRAVISSIMA! :) Peccato non ci sia l'opzione "stra-positiva" nelle recenzioni, ma tant'è ;)

Ho finito appena qualche ora fa di leggere, o per meglio dire ri-leggere, la tua meravigliosa FF e non ho idea di cosa dire se non:<br />
W-O-W<br />
Devo ammettere che certe parti mi hanno lasciata spiazzata o con l'amaro in bocca, come si suol dire, ma non ho potuto far altro che sorridere o pianger di gioia (o di dolo a seconda dei casi) assieme ai protagonisti ai quali la nostra cara J. K. Rowling non ha reso giustizia.<br />
Anche io come te ho versato un mare di lacrime leggendo della morte di Remus e Tonks, non mi aspettavo una fine del genere, ne tanto meno il fatto che la stessa fosse liquidata in una maniera così pessima.<br />
Inizialmente questa storia mi aveva, per così dire, delusa. Non mi aspettavo un viaggio del genere, eppure andando avanti e leggendo nell'arco di due ore più di un quarto di storia, ho scoperto che questa era più che degna di appartenere alla schiera di quelle che io chiamo 'i missing moments della saga'. Parrà strano ma riesco quasi a vedere Remus che portato indietro da Severus attende paziente la chiamata di Silente, all'alba della prima battaglia di Hogwarts.<br />
Spero che tu possa ritrovare la voglia di continuare quest'esperimento che a dirla tutta sta venendo su veramente bene. Non vedo l'ora di leggere le prossime avventure e non preoccuparti per gli aggiornamenti, sono la prima a non riuscire a rispettare le scadenze, perciò rilassati e scrivi con calma, son certa che indipendentemente dal tempo chi veramente ama questa storia non perderà tempo a divorare i prossimi capitoli.<br />
Anche se per ora la fine è vicina, non ho intenzione di demoralizzarmi, male che vada rileggerò per una ventina di volte la storia XD.<br />
In effetti sono un po' fuori dal comune e come al solito sto divagando... Perciò, ti faccio nuovamente i miei complimenti.<br />
Sperando che tu non perda nuovamente l'ispirazione, un abbraccio.<br />
Siria.

penso che questa sia la storia più bella in circolazione! mi hai stregato, dovresti far la scrittrice -intendo farne un lavoro-! hai troppo talento ed è un peccato perchè di persone che scrivono così bene non se ne vedono molte in giro...davvero, ho letto questa storia tutta in un fiato e sono senza parole! da folle amante della coppia Lupin/Tonks spero vivamente che tu riesca prima o poi a concludere questo capolavoro! dire che scrivi divinamente è maledettamente riduttivo. Dire che i personaggi hanno vita propria, da quanto sono "dipinti" bene è altrettanto riduttivo! Dire che amo alla follia quanto hai creato è riduttivo..insomma, hai capito il mio punto di vista :P dopo il capitolo coclusivo della saga HP -e la cocente delusione per alcune parti "tirate via" in maniera ignobile -  non sono mai stata così felice di incappare per caso in una fanfic che ha reso finalmente giustizia a due personaggi tanto amati :D bravissima!
Eleonora

Ciao scusa se non ho mai recensito questa storia...anche se ci sono 69 capitoli... il fatto è che in due giorni sono riuscita a leggere tutti i capitoli (che hai scritto finora) e siccome ero troppo presa dalla storia mi sono dimenticata di recensire...
Questa storia mi piace un casino, da quando ho iniziato a leggerla, ben 69 capitoli fa, mi sono accorta che era molto speciale :D
Remus e Ninfadora sono troppo belli insieme, inoltre il loro rapporto, i dubbi di Remus e le preoccupazioni di Tonks rendono la storia molto più interessante...
Spero di poter leggere presto un altro capitolo, lo aspetterò con ansia , come tutte le persone che, come me, leggono questa storia :D
A presto Ginny

Ma come fai a dire che non ti piace?? E' fantastica! Assolutamente fantastica! Non ti ho mai recensita prima ma ti seguo da quando questa era un piccola (tzè!) storiella di seesanta capitoli. Sono davvero contenta che tu abbia ripreso a pubblicare, soprattutto perché non resisto sena un po' di sano Remus/Tonks ogni giorno! Sono assolutamente d'accordo con Cassandra: Remus e Tonks sono fantastici! Sono una delle coppie più belle che io abbia mai incontrato, e tu li rendi magnificamente!!

Non preoccuparti per la lentezza con cui pubblichi. Ti fai perdonare subito quando posti questi capitoli!!

chiedo umilmente perdono.. e so di non meritarlo perchè è da tantissimo tempo che non seguivo più questa strabiliante quanto magnifica storia...
Allora oggi che ho fatto? ho riletto tutta la storia, da cap 1 a cap 69... e ora mi prostro in ginocchio davanti a cotanta genialità, al tuo intelletto, al tuo genio.. Invocando pure il perdono per essere stata assente dalle tue recensioni così a lungo..
È una Ff davvero fantastica, ad ogni riga amo Remus sempre di più (benché lo prenderei anke a schiaffi per come tratta Tonks, ma in questo cap ci ha pensato già lei XD).. cara dolce Tonks perseguitata da bastardi ministeriali che non la fanno vivere in pace.. E che dire dei favolosi commenti bastadissimi di Piton che ogni volta mi fanno rotolare dalle risate. Le scene con lui e Remus sono di una sconvolgentemente divertenti!!! Sono cuper curiosissima di leggere come imposterai i prossimi, cruciali avvenimenti.. E che succederà con Jura? Remus saprà mai se il branco riuscirà a liberarsi di lui? E il Ministero farà sicuramente cadere le accuse contro Remus, ma prima lo arresterranno? Sapremo di più sul passato da malvivente di Remus??
Non vedo l'ora di leggere tutto.. XD
Alla prossima
Baci
HermCH

Non ho mai recensito questa ff perché sono molto indietro con la lettura dei capitoli... quando l'ho scoperta ne aveva già un numero altissimo e io mi perdo via con le storie così lunghe. Che non vuol dire che non mi piacciono, anzi, è come leggere un libro e quindi leggi, leggi e non ce la fai a fermarti e recensire (scuuuusa :-( )
Tu sei decisamente una delle autrici più brave che scrive Remus/Tonks, li descrivi esattamente come li immagino io, e poi sei bravissima, ti ammiro molto.
Mi spiace leggere che non scriverai il what if sul settimo libro, di ff sui Malandrini ce ne sono a tonnellate, per leggere una long sul settimo libro con Remus e Tonks ho dovuto scrivermela da sola (e a tutt'oggi temo sia ancora l'unica... sigh...). Va beh... peccato. Comunque tanti complimenti per questa long, io non ce la farei mai a scriverne una di tali dimensioni, non credo di aver mai raggiunto i 20 capitoli (oltre mi viene l'angoscia XD!)
ciao
Fri

Beh,trick dai sempre il meglio di te,infatti così sappiamo perchè durante la battaglia i capelli di tonks sono,direi ora di nuovo,grigi color topo,e perchè di nuovo esasperata ribadisce i suoi sentimenti in infermeria davanti a tutti.Era troooppo semplice che le cose tra loro si erano risolte!Cara trick non ti fermare e tranquilla l'ispirazione ti viene bene visti i risultati!Al prossimo aggiornamento spero presto.

LUPIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ti strangolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già il solo fatto che lo chiami per cognome dovrebbe essere un chiaro indice dei miei sentimenti per lui da quando ho letto questo capitolo: lui non può, sottolineo non può, fare una cosa simile a Dora, non un'altra volta, non dopo averle detto "Ti amo" da meno di ventiquattr'ore! Sei un idiota, un idiota dal cervellino bacato più contorto di questo pianeta, votata alla perpetua infelicità e disposto a rinunciare alla cosa più bella della sua vita perchè sì! Perchè andiamo, ormai siamo arrivati più o meno a questi livelli: dall'alto della sua infinita saggezza ha capito che più le sta lontano e più la desidera e giustamente ha deciso di lasciarla un'altra volta "perchè è la cosa giusta da fare"... Al posto di Tonks gli avrei dato ben più di uno sberlone!
Ok, la marea acida è defluita, chiedo perdono se mi sono lasciata leggerissimamente andare, ma dovevo sfogarmi: lo scorso capitolo e la prima metà di questo mi avevano riempito di troppe belle  e illusorie speranze per non poter restare amaramente delusa per come le cose si sono concluse un'altra volta: sembra un cerchio senza fine: si incontrano, fanno e lui scappa, si incontrano, fanno e lui scappa, si incontrano, fanno e lui scappa (con le dovute chiacchierate e pare mentali intermedie)... Dannazione, mi sta venendo il mal di mare: quel ragazzo è più incostante di una banderuola!
E in tutto questo, l'unica altra cosa che mi sento di dire (a parte 'il ti strangolo' di poco fa) è: povera Dora! Le erano pure tornati i capelli rosa! Remus, spiegamelo, come hai potuto metterla alla porta dopo che le erano tornati i capelli rosa? Oserei dire che erano la prova più lampante di quanto fosse felice in quel momento! Le spiegazioni sono due: o sei davvero un idiota senza speranza o non hai un briciolo di cuore e siccome ti conosciamo bene propenderei per la prima! E la cosa è ben grave, perchè essere idioti e al contempo animati da buone (per quanto dubbie) intenzioni porta solo a un sacco di guai!
Uffa, e dire che nella prima parte mi erano sembrati così presi bene: nonostante le iniziali pare mentali, quando ho visto dove si andava a parare, mi sono quasi illusa che alla fine avrebbe cambiato idea!
Morale della favola, siamo tornati al punto di partenza. Sigh!
Dai, a questo punto immagino che ci risentiremo tra qualche mesetto, conoscendoti ;) A presto, bacibaci!!!!!!!!!!
PS: Tu vorresti scrivere dei Malandrini? Ti rendi conto che mi renderesti la vongola più felice dell'oceano in questo caso, sì?