Come faceva papà
di telesette

14/12/13, ore 22:04

Che bella, anche a me è morto il padre però ero molto piccola... Vai così Horace! Diventa forte come il tuo papà! Grande ff complimenti. Ciao ciao XD

22/03/13, ore 11:41

Caro Dado complimenti sinceri! Scrivi anche su storie per ragazzi, cartoon degli anni ottanta che avevano un fascino unico per me; ricordo la canzone di Anna dai capelli Rossi in modo speciale. La sua storia era commovente e il fatto che tu abbia scritto di lei ti rende merito, a mio avviso. Quindi continua sempre a scrivere sui manga ( sei bravissimo a narrare anche sull'uomo tigre).
Un saluto cordialissimo
a presto
un abbraccio
Paolo

13/09/12, ore 21:33

Ciao! Devo dire che questa storia è veramente fantastica... sai io da un po' ho smesso di guardare sorridi piccola anna e sono rimasta a che va via la signorina Anderson... quindi non so cosa sia successo dopo. Mi dispiace che Bert sia morto, almeno lui aveva un po' di cuore in più di Joanna... non credevo che Horace potesse cambiare, e che potesse finalmente guardare Anna con occhi diversi, considerandola davvero una sorella. Hai descritto alla perfezione i dettagli e le sensazioni del bambino, complimenti, hai un vero talento nello scrivere, e questa storia, anche se breve, è bellissima. Non ho altro da aggiungere.
Ciao Ciao -Alex-