Sitting by the lake - A metaphor
di Geilie

29/05/13, ore 22:56

Come idea non è davvero niente male anzi, mi è piaciuto molto in modo in cui hai creato la relazione Charles/Lago ed Erik/Panchina collegati dai pensieri. Insolita ma molto bella ed evocativa.
La frase finale inoltre, è davvero meravigliosa. Sono riuscita ad immaginarmeli tutti e due, lì, seduti su una panchina vicino al lago in un silenzio ricco di parole e pensieri lontani.
Io adoro scrivere drabble e leggerne di belle come le tue mi fa desiderare di migliorarmi ancor di più per raggiungere tale bellezza.
Complimenti sinceri, nella sua brevità sei riuscita a racchiudere il vero spirito dei personaggi.

Una storia davvero bella che finisce subito fra le preferite <3

28/02/13, ore 15:17

Sarà anche scritta in 10 minuti ma mi piace un sacco. Ha qualcosa di stilisticamente elegante e poetico, è davvero bella. Da l'idea di una vicinanza e nello stesso tempo di una incomunicabilità estrema, malgrado tutto. Come se oltre a non lasciare spazio alla natura in rigoglio questi due non riuscissero a lasciarsene l'un l'altro.

03/09/12, ore 18:37

Sarà stata scritta anche velocemente ma trovo questa drabble molto bella, capace di cogliere nel segno e con una chiusura assolutamente azzeccata. Complimenti, sei riuscita a coglierli perfettamente e con pochissime parole. :)

02/09/12, ore 22:33

Wow, sono la prima a commentare questa bella drabble! XD
Che dire, ero davvero curiosa di sapere cosa avresti scritto a partire dall'immagine. E hai realizzato davvero un'ottima storia, originale (che che tu ne dica).
Complimenti anche per questa bella drabble.
A presto,
Cla