Lost in the supermarket - La spesa Heavy Metal
di Silver dawn

Divertente, soprattutto Adrian Smith, me lo immaginerei esattamente così. Nicko che si affetta il pollice alla vigilia di un tour è una trovata davvero carina (tra l'altro durante un vero tour dei Maiden, Dave si ruppe l'indice e dovettero annullare alcune date...)

Complimenti per l'idea a te e tuo fratello! È stata una genialata, davvero, ho riso un sacco immaginando gli Irons tra le corsie di un supermercato! La inserirò sicuramente tra le preferite, non posso non farlo. È scritta anche molto bene :) Smith in tenuta sexy è troppo esilarante, giuro, l'ho immaginato e ho riso per un quarto d'ora, insomma non mi resta altro che farti i complimenti più sinceri per questo capolavoro. Un saluto, Luana394

Sto piangendo dal ridere, questa storia è davvero meravigliosa!
Davvero, tantissimi complimenti per questa cosina stupenda.
Immaginare 'sti baldi giovincelli fare la spesa è la visione più esilarante di sempre.

La rileggo sempre con piacere, mi riporta un po' di buon umore, e in questo periodo ho davvero bisogno di ridere.

Bellissima, sul serio.
Alla prossima :3
The Edge

Questa One-Shot è troppo forte! Giuro che mi sono piegata in due dalle risate e sto ancora cercando di smetterla per evitare seri danni al mio fisico. ;)
Già la scena iniziale con Bruce che si alza reduce di una sbronza e affamato e si ritrova davanti ad una mezza cipolla (magari anche ammuffita e rancida), è epica. Vorrei troppo vedere la sua faccia in quel momento.
Poi il bello arriva nel supermarket... da Adrian che frigna come un moccioso perché vuole le caramelle gommose, a Steve che sbraita mentre viaggia a bordo di un carrello a velocità supersonica, alla rockstar nel congelatore, credo di aver perso una decina di anni di vita per colpa delle risate.
Ovviamente il culmine lo si raggiunge con Adrian in completino da cameriera.
Brava davvero! ;) E' stato troppo divertente immaginarsi gli Iron Maiden alle prese con carrelli, supermercati e cucina. Chiaramente, il take away a domicilio è l'unica soluzione - specialmente per salvaguardare le dita affettate del batterista!
Saranno anche passati anni dalla data di pubblicazione, ma... a presto! :D

Angie Mars :)

Okey, questa storia è semplicemente fantastica. No, fa morire dalle risate!
E per altro è ben scritta, perché a volte le migliori sono scritte bei modi peggiori.
Complimenti!

Complimenti davvero per la fanfic! Si vede che sei una persona informata e probabilmente conosci bene retroscena e personalità dei vari personaggi. Adrian con il completino sexy è assolutamente il TOP xD

Sadie_Maiden

Sto male! Ahah
La storia più epica mai letta sui Maiden!! Non riuscirò più a guardarli come una volta (?) xD ahah
Fossi una rockstar farei seriamente così al supermercato! Sai che ridere?! XD
Complimenti, a volte c'è qualche ripetizione, ma la storia è scritta bene, molto scorrevole e divertente! :)
mi sono immaginata ogni minimo particolare e.... Be' che dire.... PAGHEREI PER VEDERE UNA SCENA COSÌ!! XD

Ti avverto, a me piacciono molto tutte le storie che comprendono il genere demenziale, ma questa è assolutamente la cosa PIU' EPICA CHE ABBIA MAI LETTO AHAHAHAHAH
E' spettacolare! Solo leggendo il titolo stavo ridendo, poi quando l'ho aperta sono morta dalle risate!
Anche io scrivo delle cose del genere su carta o a fumetto, ma non mi sarei mai sognata di postarla da qualche parte, quindi complimenti anche per il coraggio di averla postata!
L'unica pecca è che mi si è bloccata in mente l'immagine di Adrian Smith vestito da cameriera sexy... bleargh D:
Comunque brava brava e ancora brava ^_^

Oh cielo ahhhahahaha! Io mi domando come diamine ti sia venuta in mente una cosa del genere! Ahahahahahaah no ok,sto morendo! Ehm...Ehm...* Si ricompone* Bene,che dire,ti ringrazio per questi dieci minuti di agonia in cui ho pensato di morire soffocata. Seriamente,la parte del congelatore è esilarante! Complimenti!

Devo ammettere di non aver mai pensato agli Iron Maiden mentre fanno la spesa, la tua idea è davvero fantastica, la storia è molto esilarante. Penso che per colpa tua non potrò più comprare delle mele senza pensare a Dave che se le mette sotto la maglietta e drovò stare attenta ad aprire i freezer :)

Trovo la tua storia molto divertente e carina. Poi mi immagino smith con il sexy completino! Ahaha :) Adoro gli iron maiden e vederli nei panni di "uomini di casa" è stata davvero un'idea geniale. Mi hanno molto colpito le scene all'interno del supermercato, continua così, sei davvero brava :)

FINALMENTE UNA STORIA SUI FANTASTICI IRON MAIDEN!!!
nonostante non sia una fan delle storie comico/demenziali, questa mi è piaciuta molto; davvero carina. Peccato non ci fosse il mio adorato Janick (dato che ai tempi the The Number Of The Beast non era ancora entrato nel gruppo).
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai descritto i vari memri della band, anche se io avrei invertito i caratteri di Bruce e Steve.
Ancora complimenti!
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 12:45 pm)

cavoli è stupendamente stupida(?) la adoro hahaahha mi sono ammazzata dalle risate :')

non so fare le recensoni, ma ci provo. veramente ben scritta. azzecchi bene lo spirito della "vergine di ferro" dietro i fornelli. immaginare la scena equivale a morire dal ridere.

In piena ossessione post concerto (Sonisphere 2013), il mio animo fanwriter non ha potuto fare a meno di chiedersi "ma esisteranno ff sugli Iron?" e come sempre la regola numero 1 di internet non mi ha tradita XD voilà, e pure in italiano, tiè.
Carina, credo che tu abbia azzeccato in pieno il carattere di Bruce (anzi, Brusssino) nostro XD un piccolo tenero despota (se aggiungiamo peloso e urlante otteniamo taz <3), più o meno. L'unica cosa che non ci vedo è Harris a fare il cretino al supermercato (mentre lo vedo benissimo a spadellare, grandissima chiusura), perché l'ho sempre visto come più riservato e tranquillo. Nicko invece secondo me il cretino (con affetto) continua a farlo con grande successo, è il migliore XD
Carina :) mi hai reso felice <3