Lost in the supermarket - La spesa Heavy Metal
di Silver dawn

Non so cosa dire, è semplicemente esilarante!
Davvero, mi sono immaginata tutta la scena, ed è stato qualcosa di stupendo ahahhaha.
Complimenti davvero! :D
Deborah

Six six six, the number of the beast
Sacrifice is going on tonight!!!!
Oddio, sto morendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immaginare la vicenda equivale a suicidarsi per soffocamento..... Soprattutto il finale è da spanciarsi!!!! Poi sarà che anche a me piacciono molto i Maiden...... Vergine di ferro alle prese con il martirio quotidiano delle casalinghe? Anch'io ho i miei dubbi :)
Cooooooomunque, a parte il contenuto esilarante, hai anche uno stile bello e scorrevole, ti faccio i miei complimenti! A presto!
Conny Guitar

Ehilàà.. C':
Mh, riproviamo.
Ciao bella :D
Nah. Ultimo tentativo.
Ehheheh sexy lady uop uop oppa Gangnam Style!
Okkei, le introduzioni delle recensioni non sono il mio forte, scusa.
Stavo gironzolando per il sito, nonostante io abbia minimo millemila altre cose più importanti da fare, ma vabbè..
Dicevo, gironzolavo sul sito quando ho visto questa storia.
Le storie catalogate come 'Demenziali' sono le mie preferite, sono leggere e divertenti.
Ho presente gli Iron Maiden, conosco qualche loro pezzo, ma non li seguo molto..
Fatto sta che sono personaggi esilaranti, o, almeno, così li hai descritti ;)
La storia è scorrevole e corretta, e ha quel pizzico di ironia che mi piace tanto :)
Ti chiedo di non catalogarmi come 'directioner', come hanno fatto altri, non lo sono più da tanto tempo, nonostante il mio nome. Eh, non riesco a cambiarlo e se mi cancello perdo le mie storie D:
Mi hai così incuriosita che credo che inizierò a seguire di più questa band, davvero!
Scrivi davvero molto bene, e ci tengo a ribadirlo!
Ti saluto, ciao!
Ila<3

ommioddio!!!! ahahahahaah "brucettinoooooo" X'D steve che vola sul carrello poi.... la vecchietta infartata! ci vuole della genialità incredibile per realizzare tutto ciò
hai tutta la mia stima
p.s. sono una grandissima fan degli Iron! e vederli così in versione "comica-folle" mi ha veramente fatto sorridere e ridere di gusto!
bello bello bello!!! :D

Ma io ti adoro! È qualcosa di fantasticamente fantastico! Concedetemi la cosa :P da fan dei Maiden (dalla Puglia a Milano per il loro concerto) leggere una storia così bella su di loro mi ha illuminata. Parte tecnica: davvero molto buona :) scorrevole e lineare, rende la lettura molto piacevole. Parte "emotiva": non ho parole per descriverti che gran sorriso mi hai lasciato stampato in faccia. Infine i miei complimenti, un anno fa e più quando scrivevo io ancora non c'era una sezione così, sono contenta che ora ci sia :) Saluti :3

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH xD la tua fanfiction mi ha portato un sorriso in una giornata davvero da dimenticare!! bellissima, ho riso un sacco xD povera vecchina infartata... ahahahahhahaha meravigliosa, davvero!

Dunque: da chitarrista e fan degli Iron (guarda il mio avatar ed il nick e ne avrai la prova XD) non posso che rabbrividire all'idea di un Adrian dell'altra sponda completo di divisa da porno cameriera... ma da lettore ti dico che la fiction è geniale!! Quando mi sono immaginato Harris con il grembiule da cucina mi sono ribaltato dal ridere! E Dave... notoriamente è lui il giamburrasca della compagnia, insieme a Nicko, ma l'idea di farlo andare in giro per il supermarket con le mele a mo' di tette è grandiosa! Probabilmente, nella sua vita, l'avrà anche fatto, per fare il simpatico e rimorchiare qualche tipa, ma la scena rimane lo stesso esilarante!
Complimenti, malgrado qualche imprecisione storica (CLIVE LO FECE IL TOUR DI TNOTB) la fiction finisce direttamente tra le storie da ricordare!

La mia mente priva di immaginazione ma con il senso dello humour (???) voleva spingermi a iniziare la recensione con una frase del tipo "per me è la cipolla", ma grazie al cielo non l'ho fatto. c:
Comunque, mi è piaciuta parecchio. v.v E' molto divertente e ci sono alcune cose che davvero non mi sarei aspettata, LOL! Tipo la reazione di Bruce, oppure i boxer orsacchiottosi e teneri dell'Harris. AHAHAHA! E io che pensavo che quello fosse l'apice di questa cosa, e invece mi salta fuori Adrian vestito da cameriera secsi. Santo cielo, che roba da pazzi xD
Fantastica! v.v complimenti
Ciao! :D
-Elaisa-

Da fan dei Maiden posso solo dirti YEAH!!!
Se trovi l'ispirazione continua :D

Allora... a parte il fatto che vengo a recensire la tua storia molto dopo che è stata pubblicata, mi ha fatto morire dalle risate.. :D sono una fan degli Iron Maiden e stavo davvero soffocando dalle risate... Bruce è stupendo.. adesso lo amo ancora di più...
Ti prego scrivine un'altra sempre sui Maiden, questa è troppo spassosa.. Ciao! E complimenti ancora!!

AHAHAHAHA!!!XD XDX XD! Questa storia mi ha uccisa! Ma come hai fatto? E' geniale! Adesso li voglio anch'io gli Irons che vengono a fare la spesa con me! E Adrian, lasciami qualcuna delle caramelle:)

Oddio ho ancora le lacrime dal ridere. Grande! L'hai scritta benissimo  , mi sembrava di stare la' con loro . La scena della cucina e stata una cosa stupenda , hai rispecchiato i loro caratteri e le loro personalita' in pochissime righe . Ti prego fanne un'altra in stile Bruce mamma XD.

Bella,la spesa Heavy Metal! Premetto che non sono una fan degli Iron Maiden,ma riesco perfettamente ad immaginarmi la scena del tipo che gira con le mele sotto la maglia oppure l'altro tipo che vuole le caramelle,di solito tutte le rockstar sono non normali e fanno queste cose,quindi me li immagino proprio. Oddio che ridere!!!
Parlando del contenuto invece,per me essendo ancora all'inizio te la cavi bene,ovviamente poi se il tuo modo di scrivere lo trovi un po' incompleto non importa,scrivendo e facendo esercizio si migliora e poi non bisogna scrivere come uno scrittore,ognuno ha il suo modo ed il suo stile. Il tuo per esempio è uno stile molto carino,che descrive le scene in modo comico,umoristico,quasi come il mio...io non starei bene se in una delle mie storie non ci fosse la parte comica...bene,finisco di tempestarti di robaccia dicendoti che per me sei sulla buona strada... ciao ci sentiamo...:D