Falling Off the Edge of the World.
di Morrigan_Ohlin

13/10/13, ore 22:23

Ti devo fare i miei più sentiti complimenti... sul serio, è fottutamente una figata !!!
Scrivi molto bene... e wow... sei il TOP !!!
Perle di saggezza formato rock !!!!

\m/ ROCK.

28/11/12, ore 23:26

Ciao! bellissima la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito..attendo con ansia che entri in scena Ronnie!e ovviamente il concerto dei Sabbath, cavolo il mio gruppo preferito con il mio cantante preferito! purtroppo non è una cosa che potrò mai vivere dal vivo, almeno mi permetterai di sognare un po'!

20/09/12, ore 17:16

Che bello...che bei tipi i "fratelli" di Josephine...il russo poi è splendidoXD Perchè non è uno di quei biiondini insipidi troppo angelici, questo ha personalità, eccome;) E adesso, non vedo l'ora che arrivi il concerto dei Sabbath!!

15/09/12, ore 09:42

Uhm...Ronnie ancora non si vede, ma quel barbone io lo terrei d'occhio;) Comunque sono felicissima che qualcuno abbia deciso di scrivere su Ronnie James Dio...è uno dei miei miti, insieme a tantissimi altri del metal (ma non te li elenco sennò finisco domani mattina)! E il ritratto di questa ragazza che vive alla giornata, indipendente, contando su stessa più che su tutto, mi piace! Ovviamente, ha i capelli neriXD E c'è forse un personaggio biondo tra i tuoi (tranne Vince Neil?)? Naaa, il biondo è troppo angelico