Washing machine
di reggina

30/01/15, ore 22:33

Ha approfondito una delle scene che pił mi tocca il cuore dell'intero telefilm.
Credo che al momento di quella Tac, Colin avesse gią capito tutto, sapesse di essere ormai spacciato...E tu hai reso i suoi sentimenti, le sue paure in maniera ineccepibile.
Complimenti davvero

24/09/12, ore 14:52

Tu e Tamarinda avete deciso di farmi allagare la casa, oggi!
Cosa dire di questa one-shot se non  che è perfetta! Hai reso l'angoscia in modo sublime!
Tante persone che hanno visto il telefilm odiano il personaggio di Colin forse perchè lo vedono come un antagonista di Ephram! In passato anche io lo valutavo in modo superficiale ma poi mi sono resa conto delle sfaccettature che lo rendono un personaggio complesso e bellissimo come pochi.
E tu me lo stai facendo apprezzare parecchio. Anche io sono convinta che sapeva di starsi avviando verso la fine e ha preso decisioni così tremende e coraggiose per un ragazzo della sua età. La scena da cui hai preso spunto me la ricordo benissimo e ricordo anche l'espressione di terrore di Colin in quel pre-episodio: l'hai approfondita in maniera ineccepibile.
Quelle sensazioni, il sapere di essere un "miracolo che non verrà portato a termine": mi hai distrutto! Bravissima come sempre!
Ps: vado a leggere qualche capitolo di "ombre di luce" per riprendermi, va^^

03/09/12, ore 20:44

semplicemente perfetta!
vivida, evocativa, struggente.
brava, hai saputo cogliere il nocciolo di quel momento tanto intenso!