Mai sorridere ad un mammut
di La Mutaforma

19/03/18, ore 21:52

Sì, sono ancora io. Devo incanalare i miei feels in qualche modo.
Nonostante io abbia sviluppato dell'astio per Hans dopo Syberia 2 (non posso farci niente, perdono), anche questa flashfic mi è piaciuta alla follia. Sono così carini loro due. Quell'antica e preziosa mi ha fatta sciogliere, ed Helena...è tanto pucciosa lei *^* mi è venuto spontaneo sorridere quando si è lievemente alterata al nome di Anna, nome femminile per lei non riconducibile a nessuno fino al momento.
E niente, anche questa storia finisce nelle ricordate.

07/02/16, ore 22:28

Me voilà!
Cosa? Sono in ritardo di 4 anni? Ah...
Non so se continui a seguire EFP ma ci tengo a farti sapere che ho adorato questa breve storia.
Sinceramente non avevo mai visto il rapporto tra Hans e Helena sotto quest'ottica e aldilà della semplice 'shipping' trovo che questo dialogo sia perfetto nella forma e nei temi che tocca. è molto incentrato su Helena, un personaggio a mio parere sottovalutato dal ristretto fandom di Syberia ma apprezzo molto che tu abbia provato ad ipotizzare questo breve scambio di battute impersonandoti molto bene nei due personaggi.
Detto ciò, saluti dal lontano 2016 (dove tutti aspettiamo con ansia l'arrivo di Syberia3)

11/04/14, ore 18:11

Io devo dire che anche se non è collocata fisicamente in uno spazio definito l'ho adorata.
Mi sono re-immersa nell'atmosfera così particolare di questo fantastico gioco mentre leggevo, davvero bella complimenti.

09/12/13, ore 18:52

Che carini. Mi è piaciuta l'idea di re prendere la "relazione" di Hans e Helena, ammetto che non ci avrei mai pensato. Brava XD in più la metafora di Hans sul paragone tra lei e il mammut mi ha fatto impazzire. Tantissimissimi complimenti. Ciao ciao XD

07/05/13, ore 20:17

Non pensavo di trovare qualcosa su questo vecchissimo gioco. Mi hai fatto scivolare dal cuore una lacrima, grazie.
È un piccolo gioiello, scritta secondo me molto bene, anche se un accenno in più a quello che li circondava avrebbe impreziosito il tutto :D
Splendida, grazie di averla scritta!

30/03/13, ore 20:05

Syberia! Diamine, è da una vita che non ci gioco! Comunque il racconto è dolce anche se abbastanza...confusionato. Non capisco infatti dove si trovano esattamente, voglio dire: ho capito che si trovano in un bar ad Aralbad però come sono messi precisamente? (tipo se sono seduti da qualche parte davanti ad un tavolino). Comunque, il racconto non è niente male però secondo me puoi fare di meglio.