Prima che la notte muoia
di Aya Lawliet ___backupFGI

24/02/14, ore 15:33

Ah, quindi hai guardato Il Diario Segreto Di Una Squillo Per Bene solo per me?
Hahahah, scherzi a parte. Devo dire la verità, mi aspettavo qualcosa di più lungo e fantasioso dato che anche io adoro la coppia Ben/Hannah. Ma è comprensibile dato che ti sei attenuta a ciò che è successo realmente e non a fatti inventati. Quindi la mia recensione è POSITIVA!
P.s. Do you like my gun? ;)

24/02/14, ore 01:51

Ho visto che questa tua storia era l'unica che parlasse della coppia ben/hannah (che anche io ho amato fin da subito) e non potevo non leggerla, ti chiedo dunque scusa per una recensione così ritardataria.
In queste 234 parole sei riuscita a rendere perfettamente i pensieri di ben in quella determinata scena, riguardandola un'altra volta avevo in testa queste parole e hanno reso il tutto ancora più significativo e profondo.

Ps anche io adoro Billie e come te ho guardato questo telefilm solo per lei (non parliamo del finale che mi vien ancora da piangere) :D

21/02/14, ore 13:55

Ciao, e' l'unica FF che sono riuscita a trovare di A secret diary of a call girl.. e devo dire che mi e' piaciuta tantissimo, ho iniziato anch'io a seguire la serie tv per come billie si era destreggiata nelle vesti di Rose in Doctor who! Devo dire che come FF e' scritta molto bene, errori grammaticali quasi assenti! Bhe' spero ne scriverai un altra, sono al quanto curiosa perche' scrivi bene, mi piace come scrivi! Ancora complimenti e alla prossima! :)

14/12/13, ore 00:03

So che arrivo tardi, ma cercavo qualcosa su ben/hannah e sono capitata qui.
Anche io ho guardato quella serie solo per Billie xD (l'ho amata fin da quando l'ho vista in doctor who <3) e fin da subito ho visto quanto Ben ci tenesse e fosse ancora innamorato di Hannah, tu in poche parole hai espresso benissimo il concetto! complimenti (:

13/12/13, ore 00:19

Io avevo scoperto questo telefilm per caso d'estate e mi sono appassionata...
La fic è scrita molto bene,è lineare e semplice :)
La coppia Hannah/Ben inizialmente non mi convinceva..ma poi via via che andavo avanti con gli episodi mi ritrovavo sempre a pensare a quanto quei due fossero fatti per stare insieme...Mi piace moltissimo il personaggio di Ben,perchè anche se ama, praticamente da sempre, Hannah sì è sempre limitato ad essere il suo migliore amico,se l'è sempre fatto bastare..e credo che tutti noi possiamo capirlo.. Ma come hai detto tu lui ama Hannah,non Belle..lui ama la sua amica,non la prostituta.... Credo che comecoppia siano perfetti :D

06/10/13, ore 10:08

Premessa: anche io, come te, ho visto "Diario di una squillo per bene" unicamente per Billie Piper, essendo una fan di DW e anche io mi sono appassionata a questa serie, quando invece pensavo non mi sarebbe piaciuta. Che dire della tua storia...molto bene! E' dolce, delicata, hai reso benissimo i sentimenti di Ben e il suo amore per Hannah. Complimenti! Scrivi qualcos'altro su questa coppia ;)

04/12/12, ore 15:29

ciao,
sono capitata poco fa sulla tua storia, ti faccio i complimenti perchè in poche parole hai reso benissimo i sentimenti di Ben! Oltre a tutto non si trovano in giro molte ff su questo telefilm...Dato che questa ti è venuta così bene, penso che dovresti scriverne altre su questa coppia;-)
baci,

asya

07/09/12, ore 00:45

Com'è che non ci sono ancora recensioni? *si guarda attorno*
Avevo aperto la sezione Altro per cercare un altro telefilm, lo ammetto, ma meno male che sono inciampata nella tua storia. Mi è piaciuta molto. È bello l'accavallarsi montante delle sensazione durante il bacio, che si dilata e si distende dopo la notte, con il risveglio di Ben. È come se il tempo seguisse due binari diversi. Povero Ben, che ancora non sa quale sia quello reale. Meno male che ti sei appassionata al telefilm, sennò non avresti mai scritto questa storia e io non avrei mai potuto leggerla! Brava!