Diari di un Sackboy
di cenere_

22/07/16, ore 02:46

OK grazie a te non giocherò mai più a littlebig planet 3 e dire che io volevo solo fare divertire sackboy con i miei livelli strani. La fic è scritta bene forse un po corta ma sapere che i sackboy sono di più e pensano è una bella idea che potrebbe essere sviluppata un po ma la storia è bella quindi bandiera verde per te poi ora che ci penso un sackboy non parla mai ma è il narratore che ci dice cosa pensa o almeno ce lo fa credere alla prossima:-)

16/03/16, ore 01:02

Mi viene da abbracciarlo, piccino! Vederla da questa prospettiva mi fa stare davvero male, questo piccolo Sackboy che si sente solo usato, nonostante sia nel suo mondo è comunque sotto comando di altri e trova pace solo nella scrittura e nella sua fantasia. Io se lo sapessi non lo eliminerei mai, anzi, come minimo ci farei una lunghissima conversazione! Anche perché io non mi azzardo neanche a dirgli "Stupido" visto che amo questo gioco soprattutto per il protagonista, è troppo tenero! Bella storia, complimenti!

27/12/15, ore 21:56

Amo LittleBigPlanet (infatti ho il primo, il secondo, il terzo e il karting) e devo dire che è difficile far fanfiction sui videogiochi, ma tu ce l'hai fatta. In poche parole (e non posso dire che erano tante) BRAVISSIMA!
Corvina_T33NTitans
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 09:59 pm)

15/02/14, ore 15:55

Wow è la prima fic che leggo su Little Big Planet e devo dire che è stata bellissima! potrebbe essere letta come uno specchio per la società di oggi, comunque è scritta bene e pensata ancora meglio! un saluto P1P

15/04/13, ore 16:00

ciaooooooooo ;) ;)
oh povero il mio Sack :'(
anche se è una storia malinconica, è comunque fantaaaaastica :D
cioè, nel senso che (almeno io, LOL) non avrei mai pensato di scrivere dei sentimenti di un pupazzo...
complimentissimi :) :)
se ne pubblicherai altre sullo stesso genere... beh, recensione positiva in arrivo, sicuro XD
I <3 LittleBigPlanet :)
baci e XD,
Power Ranger

20/01/13, ore 12:28

E' quasi ironico come questa storia descritta dalla parte di un innocuo Sackboy pensante possa riflettersi qui, nel Mondo vero... E' quello che capita al giorno d'oggi, no? Cercano di eliminare chi ha delle idee proprie. Dobbiamo essere tutti catalogati. Vabeh, comunque ringrazio di non avere una psp con little big planet perché mi sarei sentita terribilmente in colpa, tanto è scritta bene. Complimenti davvero!