Un sogno , una stupenda realtà.
di giugina62

30/06/13, ore 22:20

oh, finalmente una personcina carina che fà avere a Sauli quello che si merita! A parte questo, storia molto carina, anche se ho incespicato più d'una volta nel leggerla, davvero adorabile, sei stata Brava, complimenti a te.

14/10/12, ore 10:24

Bellissimo capitolo, soprattutto bel finale del capitolo ;-) Aspetto il prossimo :D

14/10/12, ore 01:07

Oh mio Dio... Sauli è stato cattivo nel sparlare male di Adam e di Tommy, ma vedere Adam così violento... Mi mette paura D:
Nota: "ricordiamoci di non far incazzare Lambert" ahahah
Comunque mi piace come capitolo... Ehi si è consolato in fretta il finnico... Cazzo con un quarantenne se lo fa pff non mi meraviglierei.
Vabbè comunque mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi aspetto in un angolino

Brava
Cici :)

Oddio è fantastica la cosa che quella ragazza che sogna adam è la sua coscenza!!!!! Più vado avanti a leggerla più la adoro!

04/10/12, ore 19:26

E' un bell' inizio per una ff! Mi piace molto! ♥

30/09/12, ore 16:13

No ti sei bravissima, soprattutto quella poesia è bellissima. Toccante, mi piace. Il fatto che Tommy abbia fatto un dvd con vari pezzi del GNT beh troppo dulce :3333

E poi il fatto che tu gli sei apparsa di nuovo in sogno, il fatto che Sauli abbia scritto delle cattiverie sul suo conto e che credo seriamente che quando ha controllato Twitter abbia letto veramente quelle cose. Beh non dico nulla, voglio solo leggere cosa farà Adam. Quindi aspetto il prossimo capitolo.

Complimenti bella mi piace sempre di più.

Cici <3

30/09/12, ore 10:03

Continua continua continuaaa! ahahaha, mi piace tanto, sono curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda..

30/09/12, ore 01:17

Oddio bellissimo capitolo, tranne per la parte in cui quel biiiiiiiiip di Sauli ha augurato a Adam tutto il male del mondo grrrrrrrr lo odio.

Ma la parte in cui ho riso come una scema, è stata la caduta improvvisa dal letto di Tommy ahahahah... Che è io non farei così, cadere dal letto se mi dovesse dire di essere il suo tagazzo :D

Comunque bella mi piace, aspetto il prossimo capitolo in un angolo. Brava Giuly

Alla prossima

Cici :3

Questa. fan fiction. è. stupenda.
Adoro l'idea originale che hai avuto e poi l'Adommy mhh. *brutti pensieri* lol.
Tornando alla storia: ho divorato tutti e tre i capitoli in un fiato solo, non che fossero lunghissimi, ma mi hanno preso molto. Spero che la continuerai, sono curiosissima di sapere come va avanti.

Aspetterò con ansia.

kisses, d.

OH MIO DIO!!!!!
Ok, tu che continui a scusarti del fatto che la scena di sesso è orribile e bla bla bla... NON E' VERO!
Ammetto che potevi usare qualche dettaglio in più... te ne parlo io visto che sono la reginetta delle scene di sesso, comunque un piccolo ritocchino e poi ci siamo.

Allora sistema questo pezzettino:
"Che non aveva avuto con se" il "se" non va bene "sé" è corretto.

Poi: "kitty" scrivimelo in maiuscolo "Kitty".

Poi cerca di non ripeterti:
"Poi invertirono le posizioni, per poi abbandonarsi stremati tra le braccia di morfeo."
"POI, PER POI" suona male. Se mai scrivi "POI INVERTIRONO LE POSIZIONI" all'inizio e "PER DOPO ADDORMENTARSI TRA LE BRACCIA DI MORFEO."
Suona un pochino meglio. Comunque vedi tu, sono solo consigli.
Sta di fatto che devi solo fare le scene di sesso più dettagliate, dopo sì che va tutto bene.

Detto questo, aspetto il prossimo capitolo. E... cerca di farli un pò più lunghini come capitoli :)

Cinzia :D

Uwwwwwwwwwwm bella. Mi piace troppo, quindi aspetto il prossimo capitolo. E mi raccomando controlla bene gli errori prima di pubblicare, e... (evita) il blu nella ff, a me ha dato un pò fastidio nel leggerla. Comunque continuala perché mi piace.

Aspetto in un angolo il prossimo capitolo.

Cinzia

04/09/12, ore 14:36

L'ho letta e mi piace da morire. Uwwwww su sogno, che è un sogno premonitore?
Comunque bella, ma come al solito ti devo dire di correggere gli errori... come ti ho già detto, prima di pubblicare una storia rileggila più volte e correggi gli errori.
Ce n'è solo uno ma rileggila e correggi, comunque posso dire che mi piace. Quindi aspetto il prossimo capitolo.
Brava

Cinzia :3