Un meraviglioso futuro
di lorian

05/08/19, ore 14:54

La mia recensione arriva in ritardo di molti anni ma mi sembrava doveroso recensire. Innanzitutto la domanda che ti sei posta tu credo sia stata quella di altre migliaia di ragazzine come te, come me che hanno amato questa serie. Cosa succederà dopo? Flor mi ha accompagnata nella mia infanzia e nell' estate prima delle medie mi ha lasciata "andare" con quel bellissimo episodio finale. La storia è molto dolce, semplice e sembra proprio di stare dentro un episodio di Flor, ci sono alcune imprecisioni sia grammaticali che di contenuto ma sono cose piccole.
Grazie per avermi fatta tornare bambina con questa storia !

12/12/15, ore 19:14

Molto carino!Mi è sembrato di vedere la prima puntata della terza stagione...GIURO!!Hai fatto parlare Flor nel suo stesso modo.Massimo mi è sembrato identico nel modo di fare...e....AGGGIORNA PRESTISSIMO PLEASE!!!

26/09/12, ore 14:01

Wow che bel capitolo spero tanto che continuerai con il prossimo capitolo sono in sansia nel leggere il 2° capitolo, posso chiederti che quando posterai il capitolo successivo melo farai sapere grazie mille e alla prossima recensione <3
Myriam

07/09/12, ore 23:22

Davvero un bel capitolo ho letto molte storie di flor e questa è una delle migliori...spero che aggiornerai presto,sono curiosa di leggere riguardo la luna di miele e la visita di flor al carcere dove è rinchiusa delfina. Spero che continuerai così!

05/09/12, ore 17:10

molto bello il capitolo!! spero che la continui molto presto, voglio vedere cosa succede alle maldive tra flor e max, credo che si faranno le coccole molto spero vero?? e vorrei sapere anche cosa succede in casa fritzenwalden mentre i due piccioncini nn ci sono!!
un bacio ste!

05/09/12, ore 16:26

Ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto !!
Complimenti non ho mai etto una storia di Flor spero che la continuerai anche perchè la mettrò nell seguite !!
Spero che aggiornerai molto presto!!